TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

ecco questa della rimuncia ad andare a Parigi non la ricordavo, conferma che se non si fosse ostinato con Wimbledon forse uno o più slam gli avrebbe vinti



Per un perido è stato anche il mio preferito
E aggiungo anche che Lendl era permaloso.
Ed il motivo per cui non andò a Parigi nel 1990 fu anche perché l’anno perse prima malamente da un certo Michael Chang ( la famosa partita della battuta dal basso e della banana), si innervosì , battibecco’ col pubblico e fu fischiato.
 
Ed anche Zeppieri non si qualifica, peccato..
 
Per le qualificazioni del Madrid Open c'è la diretta LIVE su Youtube
Per tutti i "braccini" che non vogliono spendere segnalo che Madrid è, credo, l'unico 1000 visibile in streaming free, a patto di avere una VPN, su RTVE Play. Anche Wimbledon è free sul player di BBC.
 
Ho conto, gg scorsi mi son visto Montecarlo , tra l'altro senza cronaca , con audio dal.campo, sentivo arbitro, padre di tsipapas che lo invcitava, discorso tra sinner e fisioterapista :D

Non sono avvezzo alle scommesse, mi devo giocare lo stipendio per vedere un torneo ? :D
 
Boh, per me.basta che apri un conto ecc metti 10€, non sei obbligato a giocare , io avevo scommesso 1€ xhe primo game terzo set sinner brekkava il greco :D
 
Boh, per me.basta che apri un conto ecc metti 10€, non sei obbligato a giocare , io avevo scommesso 1€ xhe primo game terzo set sinner brekkava il greco :D

Spendaccione :D

Magari quando c'e' Parigi faccio una prova e butto 10 euro per capire come funziona, dal sito non si capisce bene quanti avvenimenti trasmettono e che condizioni ci sono. Danke.
 
nadal.jpg
 
Quindi al posto di guardare la F1 cosa mi consigli, comprarmi una Ferrari e lanciarmi a 300km/h sul lungolago?:P

Puoi dirlo forte!:D
no però puoi comprarti un'auto sportiva e andarci in pista :D
comunque seriamente, mica ho detto che pratico lo stesso sport che guarderei, ma che preferisco impiegare il poco tempo libero facendolo lo sport (corsa o MTB nel mio caso, in passato tennis, calcio, nuoto e motociclismo), anziché guardarlo...le partite di tennis poi spesso durano almeno 2 ore e mezza e più, di cui metà del tempo stanno a riposarsi o asciugarsi il sudore. ne guardo qualcuna a pezzi se capita e sono in chiaro, e non ho altro da fare (ad esempio perché fuori diluvia), altrimenti guardo gli highlights e ciccia, 3 ore fissi sul divano anche no, du palle.
 
Indietro