TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Comunque un challenger di tutto rispetto.. Probabile qualcuno che fa bene a Madrid si cancelli

1714133825499.png
 
Povero Musetti, non l'ho vista, certo che non riesce ad esprimere un briciolo di continuità.

Mi consolo con le mie predilette, Elena e Mirra, passate entrambe. Se la Bronzetti era una formalità per Rybakina, Linda Noskova era un bell'osso duro, scontro tra teenager, 16 e 19 anni.
Se non si sveglia adesso che ha tanti punti da difendere esce dai 70/80 per giugno
 
Musetti sta dimostrando di avere una bella testa da perdente
ha una buona tecnica ma è più bella che efficace
e poi gioca sempre troppo dietro proprio perchè è debole in fase difensiva e lento di piedi
al posto di migliorare sembra che peggiori ma è ancora giovane e la speranza è l'ultima a morire
ma personalmente mi piace molto di più e ritengo più forte Arnaldi
 
In questo momento si stanno giocando ben 5 incontri, 2 gli uomini e 3 le donne. Quante ne sta trasmettendo Sky sui canali lineari? ZERO! Ma perchè? I telecronisti sono in pausa thè con i biscottini?
 
In questo momento si stanno giocando ben 5 incontri, 2 gli uomini e 3 le donne. Quante ne sta trasmettendo Sky sui canali lineari? ZERO! Ma perchè? I telecronisti sono in pausa thè con i biscottini?
Cacchio a me sta andando insieme la vista... :eek:

screenshot 2024-04-26 15_54_51.png
 
Nel tardo pomeriggio okkio al bimbominkia che è pure capace di perdere da Navone :rolleyes:
 
Musetti sta dimostrando di avere una bella testa da perdente
ha una buona tecnica ma è più bella che efficace
e poi gioca sempre troppo dietro proprio perchè è debole in fase difensiva e lento di piedi
al posto di migliorare sembra che peggiori ma è ancora giovane e la speranza è l'ultima a morire
ma personalmente mi piace molto di più e ritengo più forte Arnaldi
La cosa preoccupante di Musetti è che non migliora, praticamente è lo stesso giocatore di 1/2 anni fa, non vedo nessun miglioramento degno di nota. Un vero peccato.
 
La cosa preoccupante di Musetti è che non migliora, praticamente è lo stesso giocatore di 1/2 anni fa, non vedo nessun miglioramento degno di nota. Un vero peccato.
Al contrario di Sinner che è cresciuto fisicamente e mentalmente
 
Carlitos se gioca così il torneo lo vince a mani basse anche quest'anno...
 
Musetti in questo momento subisce il gioco degli avversari, ha bei colpi e un tennis vario ma non sempre incisivo, giocare un challenger, anche se di fatto è un 250, potrebbe fargli bene, spero che arrivi almeno in semifinale. Ha ragione chi ha detto che gioca troppo lontano dal fondo; io ci vedo un problema di insicurezza e tattico insieme, ma ha le risorse per riprendersi
 
La cosa preoccupante di Musetti è che non migliora, praticamente è lo stesso giocatore di 1/2 anni fa, non vedo nessun miglioramento degno di nota. Un vero peccato.
L'ultima speranza e' che Barazzutti compia il miracolo, e' arrivato da poco, vediamo tra qualche mese.
 
Indietro