TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cileno Jarry ce la fa, e sarà avversario da non sottovalutare per il favorito Zverev.
C'è l'incognita del meteo per Domenica
Decisamente una finale a cui nessuno avrebbe pensato ad inizio torneo... ma tant'è... che vinca il migliore
Zverev "salverebbe" l'albo d'oro del torneo
Jarry sarebbe una gradita sorpresa
 
Ultima modifica:
Certo che il livello di questa edizione degli Internazionali è quello che è. Ma si può assistere ad una SF del genere? :o

Tom.jpg
 
Wow, ci sei andato vicino.
Tabilo si era capito a meta' del secondo set che se non portava a casa match in due era spacciato
Contro Khachanov gli era andata bene, perche' si vedeva che stava calando fisicamente e l'ha portata a casa in due.. Contro Zverev purtroppo non ce l'ha fatta. Sara' una bella finale comunque, spero vinca Jarry anche se vedo Zverev favorito.
 
Peccato Bolelli e Vavassori..

 
Sabalenka ci può mettere tutta la grinta che vuole , tutte le urla , tutta la potenza ma se l'altra è migliore tecnicamente c'è poco da fare, soprattutto sul rosso.
Di fuoriclasse come Serena Williams ne nasce una ogni 50 anni.
 
Quindi aumentano le mie speranze in una vittoria di Aryna. :D OK!
devo dire che è stata punita piu severamente di quello che mi aspettavo...
Iga è una tennista diversa da Sabalenka... quest'ultima può ambire ad una carriera di medio valore, in termini di vittorie slam.
la swiatek è della stessa caratura delle evert, delle margaret curts, delle williams, delle navratilove.
e su clay è del tutto paragonabile a nadal.
gia dal primo slam si vedevano le gesta di una leggenda.
spero di vedere in finale al RG swiatek contro la miglior ribakina, l'unica che sembra in grado di scalfire un pochino le sue certezze.
ma sono convinto vincerà il 4o french open!!
chatgpt ha rilasciato la versione 4o anticipando tale impresa.
 
Impressionante, ha una velocità nelle gambe e si braccio uniche.
 
devo dire che è stata punita piu severamente di quello che mi aspettavo...
Iga è una tennista diversa da Sabalenka... quest'ultima può ambire ad una carriera di medio valore, in termini di vittorie slam.
la swiatek è della stessa caratura delle evert, delle margaret curts, delle williams, delle navratilove.
e su clay è del tutto paragonabile a nadal.
gia dal primo slam si vedevano le gesta di una leggenda.
spero di vedere in finale al RG swiatek contro la miglior ribakina, l'unica che sembra in grado di scalfire un pochino le sue certezze.
ma sono convinto vincerà il 4o french open!!
chatgpt ha rilasciato la versione 4o anticipando tale impresa.
L’ho pensato anch’io, la nueva “Rafita” !
Chapeau, è davvero imbattibile sul rosso. Sconfitta netta, in questi termini non me lo aspettavo, pazienza. Certo, non so quanti RG potrà vincere se qualcun’altra non si da’ una mossa.
 
Come ci sono state a Roma... le sorprese ci saranno anche a Parigi.
Finora nei 4 tornei più prestigiosi su terra ci sono stati tutti vincitori diversi
Montecarlo --- Tsitsipas
Barcellona --- Ruud
Madrid --- Rublev
Roma --- Zverev o Jarry
 
devo dire che è stata punita piu severamente di quello che mi aspettavo...
Iga è una tennista diversa da Sabalenka... quest'ultima può ambire ad una carriera di medio valore, in termini di vittorie slam.
la swiatek è della stessa caratura delle evert, delle margaret curts, delle williams, delle navratilove.
e su clay è del tutto paragonabile a nadal.
gia dal primo slam si vedevano le gesta di una leggenda.
spero di vedere in finale al RG swiatek contro la miglior ribakina, l'unica che sembra in grado di scalfire un pochino le sue certezze.
ma sono convinto vincerà il 4o french open!!
chatgpt ha rilasciato la versione 4o anticipando tale impresa.
Navratilove ? Ce ne è stata più di 1? Curts chi ? :yes:
Io la vedo la nuova “Seles”, con questo gioco che ha da fondo rapido ed anticipato.
Su terra battuta appare in effetti imbattibile.
Ma sul duro c’è partita e a Wimbledon finora ha fatto magre figure.
Quindi piano coi paragoni perché Navratilova, Williams e Court no, ancora siamo lontani . Aggiungerei anche Graf.
Queste vincevano da tutte le parti.
 
Come ci sono state a Roma... le sorprese ci saranno anche a Parigi.
Finora nei 4 tornei più prestigiosi su terra ci sono stati tutti vincitori diversi
Montecarlo --- Tsitsipas
Barcellona --- Ruud
Madrid --- Rublev
Roma --- Zverev o Jarry
I bookmakers sono piuttosto certi che a Roland Garros non vincerà nessuno di questi .
Se è vero che nessuno della tua lista figura tra i primi 5 quotati.

Alcaraz è dato tra 2 e 2.25
Djokovic tra 3 e 3.25
Sinner tra 4 e 5.50
Nadal è addirittura quarto tra 5 e 6

Seguono :
Rune
Zverev
Medvedev
Tsitsipas

Ruud non c’è tra i primi.
 
I bookmakers sono piuttosto certi che a Roland Garros non vincerà nessuno di questi .
Se è vero che nessuno della tua lista figura tra i primi 5 quotati.

Alcaraz è dato tra 2 e 2.25
Djokovic tra 3 e 3.25
Sinner tra 4 e 5.50
Nadal è addirittura quarto tra 5 e 6

Seguono :
Rune
Zverev
Medvedev
Tsitsipas

Ruud non c’è tra i primi.
Ma sono ubriachi? Nadal manco lo quoterei, suvvia! 3 su 5 bisogna raccattarlo con il cucchiaino.:yes: In ogni caso le quote attuali per i big, stante tutti i problemi che si trascinano, sono del tutto improvvide e temerarie. Per dire, Nole se non si da una sveglia rischia di uscire in fretta. Attenderei di vederlo a Ginevra prima di sbilanciarmi. Sinner manco sappiamo se e come potrà giocare, il più attendibile è Alcaraz.
 
Forza sinnerone

Stai bene mi raccomando
 
I bookmakers sono piuttosto certi che a Roland Garros non vincerà nessuno di questi .
Se è vero che nessuno della tua lista figura tra i primi 5 quotati.

Alcaraz è dato tra 2 e 2.25
Djokovic tra 3 e 3.25
Sinner tra 4 e 5.50
Nadal è addirittura quarto tra 5 e 6

Seguono :
Rune
Zverev
Medvedev
Tsitsipas

Ruud non c’è tra i primi.
Le quote sono fatte a caso.
Secondo me attualmente perfino Musetti* ha più probabilità di vincere il Roland Garros rispetto a Nadal.


*nome a caso di un tennista che non vincerebbe il roland garros neanche se giocasse da solo
 
Comunque il fatto che Djokovic si è iscritto al torneo di Ginevra (che termina il giorno prima del Roland Garros) è un brutto segno (per lui).

Evidentemente ha bisogno di giocare per ritrovare sensazioni perse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro