TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.7)

Comunque le quote postate da Damien sono un pò al ribasso , non so dove le abbia prese :D
ad esempio Snai che comunque non ha buone lavagne offre :

Alcaraz 3.00 Djoker 3.5 Sinner 4.5 Zverev-Tsitsi 7.5 Ruud 10 Rafa 12 Medvedev 20 Rublev 25 Musetti 100( Swiatek 1.85 - Sabalenka 6.0 - Rybakina-Gauff 8.0 )

c'è grande incertezza , non ci sono più i Nadal di una volta

a me piace Medvedev a 20
 
Comunque le quote postate da Damien sono un pò al ribasso , non so dove le abbia prese :D
ad esempio Snai che comunque non ha buone lavagne offre :

Alcaraz 3.00 Djoker 3.5 Sinner 4.5 Zverev-Tsitsi 7.5 Ruud 10 Rafa 12 Medvedev 20 Rublev 25 Musetti 100( Swiatek 1.85 - Sabalenka 6.0 - Rybakina-Gauff 8.0 )

c'è grande incertezza , non ci sono più i Nadal di una volta

a me piace Medvedev a 20
https://www.superscommesse.it/notizie/vincente_roland_garros__tutti_i_favoriti-4226.html
 
Ma sono ubriachi? Nadal manco lo quoterei, suvvia! 3 su 5 bisogna raccattarlo con il cucchiaino.:yes: In ogni caso le quote attuali per i big, stante tutti i problemi che si trascinano, sono del tutto improvvide e temerarie. Per dire, Nole se non si da una sveglia rischia di uscire in fretta. Attenderei di vederlo a Ginevra prima di sbilanciarmi. Sinner manco sappiamo se e come potrà giocare, il più attendibile è Alcaraz.
Quote fuori da ogni logica .
Primo e terzo favorito non solo hanno saltato gli ultimi tornei e quindi sono un po’ fuori condizione , ma comunque sono soggetti a problemi che portano ricadute .
E quindi facile che non concluderanno un torneo che dura due settimane.
Eh uno quotato a 2 ed uno a 4.
Banco piuttosto ladro , lasciatemelo dire.
Djokovic secondo favorito , ma è fuori condizione.
Per vincere Parigi devi stare bene fisicamente.
Io scommetto su Ruud .
 
Ultima modifica:
Resta il fatto che Alcaraz è il primo favorito e sinner il terzo e nemmeno è certo che giocano :boh:
 
Passaro è esploso...
 
Notevole vittoria in finale al Wta125Paris di Diana Shnaider sulla favoritissima Navarro che aveva piallato tutte le avversarie

20enne pastorotta proveniente dalle steppe russe, due braccia strappate all'agricoltura, le manca qualche cm in altezza ma grande determinazione.
E' anche bellissima:yes: , indossa spesso la bandana ne sentiremo parlare. Sponsorizzata da Navratilova
1716137359358.jpeg
 
Ultima modifica:
Zverev niente di che... non mi sembra in grado di poter vincere al RG
 
Match senza storia, Jarry ha fatto 4/5 punti in risposta o una cosa simile.. Differenza evidente, comunque bel torneo, molto equilibrato e con molte cose inaspettate, borraccia Djoko ( e successivo bruttissimo match ), Sinner forfait, Nadal mitico ultimo saluto a Roma.
Intanto Passaro sconfigge Musetti a Torino e sale di un centinaio di posizioni in classifica.
 
Zverev niente di che... non mi sembra in grado di poter vincere al RG
(y)Penso anch'io ,
però per Zverev è una vittoria importante in quanto scalzerà Medvedev dal quarto posto del ranking
beneficiando di una tabellone più agevole per il RolandGarros ed ovviamente più complicato per Daniil.

Ecco spiegata l'alta quota di Medvedev :D
 
“Ho una questione in sospeso con il Roland Garros” dice il tedesco Alexander Zverev, che lancia la sfida. “È lo Slam che voglio vincere di più”:rock:
1716149060267.jpeg
 
Ultima modifica:
Settimana di qualificazioni al RG con tanti italiani in gara
Adesso... Prizmic-Napolitano
 
Comunque partita abbastanza pallosa quella di ieri...
 
Comunque partita abbastanza pallosa quella di ieri...
No degna della finale di un 1000
Zverev che si limita a servire bene e ad aspettare l'errore dell'avversario
Jarry che ha regalato troppi errori gratuiti
 
In passato il RG ha visto la consacrazione di giovani promesse... Wilander, Chang
E' tanto che non succede... fusse che fusse la vorta bbona...
 
Hanno ragione i giocatori a lamentarsi che il montepremi a loro destinato sia poca cosa, 9 milioni e spicci quest'anno.

Solo di biglietti hanno incassato più del triplo, oltre 28 milioni e la FITP dichiara un "impatto economico diretto" di circa 275 milioni. Non parliamo poi dei diritti tv dell'ATP ecc ecc.
 
Indietro