TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.8)

Ha fatto un bel recupero Sinner da 0-40. Partita molto dura.

Break. Vediamo se porta a casa il set dopo avere buttato il primo.
 
Ultima modifica:
Mi ero dovuti assentare per un pò e leggo che Arnaldi ha passato il turno, lo avevo lasciato a 1 set pari, grandi. Ora speriamo in Sinner che ha fatto un break con capriola 😀
Griekspoor vale molto di più della sua classifica atp, anche a RG il finalista Zverev ha vinto al quinto faticando parecchio
 
Mi ero dovuti assentare per un pò e leggo che Arnaldi ha passato il turno, lo avevo lasciato a 1 set pari, grandi. Ora speriamo in Sinner che ha fatto un break con capriola 😀
Griekspoor vale molto di più della sua classifica atp, anche a RG il finalista Zverev ha vinto al quinto faticando parecchio
Peccato stavo vedendo Sinner e non sapevo che in contemporanea giocavano Musetti ed Arnaldi, altrimenti facevo un po' di zapping..
Arnaldi ha anche annullato 1 match point almeno.. Ho visto il punto con cui ha chiuso il match
Musetti rimane credo dei primi 50 quello piu' indecifrabile.. Puo' salire o scendere parecchio in classifica in base a come sta di testa..
 
Grande Sinner ... break, cmq grande anche Griekspoor, tennisticamente mi piace parecchio OK!
 
Grande Sinner ... break, cmq grande anche Griekspoor, tennisticamente mi piace parecchio OK!
Sinner ha sempre faticato un po' contro di lui
Credo che Griekspoor eviterebbe volentieri di incontrare ancora Jannik
 
Carlitos gia' 4 a 0..
 
Credo che Griekspoor eviterebbe volentieri di incontrare ancora Jannik

già, però su erba in particolare credo che in tanti eviterebbero volentieri un Griekspoor già ai primi turni ;)
 
Ci mancava solo il forfait di Sabalenka alle olimpiadi, ufficialmente perchè stanca / calendario troppo compresso, nella realtà lo sappiamo tutti cosa condiziona russi e bielorussi. Ora Iga ha un'autostrada chiusa al traffico solo per farle conquistare l'oro allo stesso modo nel quale ha vinto il RG.

Penso che ci siano pressioni politiche dietro, Hanno dato forfait anche Rublev, Kachanov e Samsonova, ma non lo hanno dichiarato loro è stato comunicato dal presidente della federtennis russa, forse li hanno puniti per alcune prese di posizione a favore della pace ( almeno da parte di Rublev )?

Parigi 2024, dopo Khachanov e Rublev arriva il forfait di Sabalenka: sembra un boicottaggio al contrario
 
favore della pace ( almeno da parte di Rublev )?

è la prima cosa che ho pensato, mi è subito ritornata in mente la scritta sulla telecamera contro la guerra quando vinse un torneo nei paesi arabi poco dopo lo scoppio del conflitto
 
Ultima modifica:
è la prima cosa che ho pensato, mi è subito ritornata in mente la scritta sulla telecamera contro la guerra quando vince un torneo nei paesi arabi poco dopo lo scoppio del conflitto

Esatto ha giocato anche torneo di doppio mi pare con Molchanov, tennista ucraino
 
Sono molto curioso di vedere, domani, la coppia

H. Hurkacz
Jannik Sinner che giocheranno il doppio insieme...
 
Indietro