TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.8)

sinner a livelli eccelsi. griekspoor faceva i buchi per terra... vincere cosi alla ripresa con un avversario simile, lo mette per forza al n.1 dei favoriti a wimbledon.
ho visto alcaraz contro cerundolo, non ci siamo... contro questo sinner faticherà a vincere 1 set.
per me la finale non sarà alcaraz sinner.
 
non mi sembra una dichiarazione arrogante. in effetti quelli competitivi a wimbledon sono pochi. lui in teoria ha le caratteristiche giuste per fare almeno QF...
la voglio considerare una presa di responsabilità. sarebbe ora...
secondo la snai ne ha davanti 15......e altri 4 a pari quota (66)
 
non mi sembra una dichiarazione arrogante. in effetti quelli competitivi a wimbledon sono pochi. lui in teoria ha le caratteristiche giuste per fare almeno QF...
la voglio considerare una presa di responsabilità. sarebbe ora...
Dichiarazione dell'anno scorso.. uscito al primo turno...
 
sinner a livelli eccelsi. griekspoor faceva i buchi per terra... vincere cosi alla ripresa con un avversario simile, lo mette per forza al n.1 dei favoriti a wimbledon.
ho visto alcaraz contro cerundolo, non ci siamo... contro questo sinner faticherà a vincere 1 set.
per me la finale non sarà alcaraz sinner.
Andiamo con calma, era l’esordio sull’erba anche per alcaraz
 
sinner a livelli eccelsi. griekspoor faceva i buchi per terra... vincere cosi alla ripresa con un avversario simile, lo mette per forza al n.1 dei favoriti a wimbledon.
ho visto alcaraz contro cerundolo, non ci siamo... contro questo sinner faticherà a vincere 1 set.
per me la finale non sarà alcaraz sinner.
Dai, sei sempre esagerato. Sono molto curioso di vederlo domani contro Draper, quello si sarà un test probante.
 
Anche quando Sinner gioca il 1° turno ad Halle, sul Corriere della Sera è in primo piano con il live del risultato... che esagerazione di attenzione mediatica
 
ufficiale, Djokovic sarà presente alle Olimpiadi
 
Mi son rivisto con calma la partita di Musetti; al netto dei copiosi errori gratuiti dell'avversario, si son finalmente riviste le potenzialità di Musetti, a partire dal servizio.
Comunque la cornice dei Queens resta a mio avviso di gran lunga la più affascinante del circuito.
 
Bravo Berrittini che avanza al prossimo turno, bel punto conclusivo con rovescio a una mano 😀
Intanto Darderi si difende meglio del previsto contro Struff.
Tennis italiano alla grande
 
Azz. peccato per Darderi, bellissima partita persa al tiebreak del terzo dopo avere annullato ben 9 match point
 
bravo darderi comunque, primo match in un torneo di questo livello
 
Mi hai preceduto, partita splendida davvero; sono sempre più convinto che sto ragazzo diventerà il vice Sinner; le doti di base (a cominciare dagli attributi) non gli mancano, col tempo non può che migliorare. :yes:
 
Mi hai preceduto, partita splendida davvero; sono sempre più convinto che sto ragazzo diventerà il vice Sinner; le doti di base (a cominciare dagli attributi) non gli mancano, col tempo non può che migliorare. :yes:

Condivido, poi non se hai notato che non si esalta MAI, neppure quando fa ottimi scambi o vince punti importanti.
Per i non amanti del classico "pugnetto" è un IDOLO 😀
 
Fuori Arnaldi al Queens

ATP HALLE OPEN 🎾
Jannik Sinner e Hubert Hurkacz battono Jackson Withrow e Nathaniel Lammons nel primo turno del torneo di doppio ad Halle, vincendo al super tie-break del terzo set (6-4 5-7 11-9).

Domani sfideranno Sadio Doumbia e Fabien Reboul.
 
Danilo eliminato dal cinese!:eek:
 
Peccato Darderi, Arnaldi e Sonego.. Molte occasioni sfumate nei tiebreak..
 
Danilo eliminato dal cinese!:eek:
Secondo me Medvedev è andato in crisi per colpa di SInner ed Alcaraz.

Era convinto che sarebbe stato molto più vicino al vertice una volta che Djokovic avrebbe abdicato , invece si ritrova abbastanza indietro.
 
Indietro