TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.8)

Non si è capito, aveva qualche problema fisico ma non hanno specificato di cosa si trattava.
Quindi è derby in semifinale; non mi piacciono i derby, men che meno quelli dispensiosi....quindi vinca il migliore, possibilmente in due set.
ps; finito il torneo credo che a Stoccarda semineranno patate...
;)
 
Quindi è derby in semifinale; non mi piacciono i derby, men che meno quelli dispensiosi.... ;)
Si, una sorta di remake della finale di Napoli.. Questa volta tifo Berrettini perché deve recuperare un po' di classifica.. Spero di riuscire a vedere il match..
 
affermazione rischiosa ma senza contare i numeri io concordo, Nadal in forma era senza punti deboli, insormontabile
rispetto le vs opinioni che non condivido minimamente
a parte tutti i numeri (slam, atp 1000, finals, scontri diretti, etc) che sn dalla parte di nole
per me nole al 100% veramente imbattibile
Ps non sn un tifoso di nole
 
Per alcaraz ci sono voci di contratto nike uguale o maggiore di quello di sinner...
 
Bravo Berrettone! Facciamo il tifo per lui domani.

Avevo puntato due euro su di lui. Mi sono sciupato!:D
 
Peccato oggi ho avuto modo di vedere giusto l'ultimo game del primo set.. Forza Matteo per la finale, Draper se non erro ha vinto Wimbledon junior e sull'erba si difende benissimo ( se non erro vinse contro Jannik qualche anno fa in questi tornei )..
 
Per alcaraz ci sono voci di contratto nike uguale o maggiore di quello di sinner...
Letto anch'io su un sito ma pare non ci sia ancora l'ufficialità. Mi stupirei se prendesse la stessa cifra, 2 anni fa quando firmò non aveva manco un titolo importante, secondo me Alcaraz può tranquillamente spuntare 5 / 10 mln/anno di più.
 
Berrettini mi è sembrato in sovrappeso... è una mia impressione ?? :mmmm:
Sembra bello carico in vista di Wimbledon e sarà interessante vedere in che parte di tabellone sarà.
Un Berrettini in forma è una mina vagante
 
Ultima modifica:
Peccato un po' stanco Matteo, ma meriti a Draper che sull'erba può dire la sua anche a livelli alti..
 
Indietro