TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.8)

sto riguardando per la seconda volta dopo un pò di tempo su sky il documentario su Ivan Ljubicic: "Ljubo - L'uomo salvato dal tennis"

se per caso non lo avete visto vi consiglio di vederlo, è vermante molto bello e interessante
 
Ultima modifica:
1718839494380.png

Vediamo se anche gli inglesi prendono a pesci in faccia Simona Halep campionessa 2019 ferma recentemente per caso di doping discusso
 
Quelli di SKY sono veramente dei cornuti! Oggi dedicano il 203 agli italiani e ci sta, ma non trasmettere su un altro canale la partita più interessante della giornata, Alcaraz - Draper, vuol dire non avere rispetto per gli abbonati. Certo, c'è il tasto verde, ma oggi ho un impegno e l'avrei registrata, per quale diamine di motivo pago per evere un servizio come SKY Q se poi non lo posso utilizzare?

Sinner e non solo: è un super giovedì su Sky
 
Quelli di SKY sono veramente dei cornuti! Oggi dedicano il 203 agli italiani e ci sta, ma non trasmettere su un altro canale la partita più interessante della giornata, Alcaraz - Draper, vuol dire non avere rispetto per gli abbonati. Certo, c'è il tasto verde, ma oggi ho un impegno e l'avrei registrata, per quale diamine di motivo pago per evere un servizio come SKY Q se poi non lo posso utilizzare?

Sinner e non solo: è un super giovedì su Sky
 
Non capisco perché col tasto verde puoi vedere tutte le partite in programma, doppi compresi, ma senza la possibilità di registrarle.
 
Non capisco perché col tasto verde puoi vedere tutte le partite in programma, doppi compresi, ma senza la possibilità di registrarle.
SKY deve comprendere che, se vuole avere la pretesa di trasmettere TUTTI gli incontri ATP e WTA e pure Wimbledon, deve introdurre l'on demand come ATP TV e Discovery+. Il tennis prevede incontri a tutte le ore del giorno e della notte, 7 giorni su 7, il tasto verde è una foglia di fico (ti garantisco formalmente la visione come promesso) e una presa per i fondelli per noi abbonati.
 
Andiamo con calma, era l’esordio sull’erba anche per alcaraz
sono abbastanza convinto... inoltre sinner avrà voglia di rivincita, alcaraz rischia di arrivare in finale, se ci arriva, con meno motivazioni, avendo vinto inaspettatamente il roland garros (contro djoko avrebbe perso per me)
 
sinner quotato davvero basso... peccato, non riesco a specularci al momento. devo riservare soldi per l'italia stasera.
meglio 3.8 che 1.06, dato che a mio avviso la probabilità reale che evvengano i 2 eventi, è la medesima.
 
Quelli di SKY sono veramente dei cornuti! Oggi dedicano il 203 agli italiani e ci sta, ma non trasmettere su un altro canale la partita più interessante della giornata, Alcaraz - Draper, vuol dire non avere rispetto per gli abbonati. Certo, c'è il tasto verde, ma oggi ho un impegno e l'avrei registrata, per quale diamine di motivo pago per evere un servizio come SKY Q se poi non lo posso utilizzare?

Sinner e non solo: è un super giovedì su Sky
eh eh eh io la vedo sul bookmaker gratis :o
sbagliate voi a dare soldi a quella gente li...
per il tennis massimo spenderei 15 euro all'anno... ma proprio al massimo.
 
Giorgino giocati Marozsan... le sorprese sono più facili di quello che dicono le quote.
 
bene, ora arrivato il break :clap:
già nel secondo set non è stato fortunato quando ha aveva la palla break e Marozsan ha preso il nastro
 
Indietro