TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Il serbo novax ha finito di essere il n. 1 :o
 
Nei quarti ad Acapulco pronostici rispettati, superano il turno tutte le teste di serie. Domani la seconda semi finale è la rivincita degli AO, Medvedev - Nadal, non prima delle 5,00 del mattino.
 
Nei quarti ad Acapulco pronostici rispettati, superano il turno tutte le teste di serie. Domani la seconda semi finale è la rivincita degli AO, Medvedev - Nadal, non prima delle 5,00 del mattino.

Perfetto direi...:D
 
io l'ho vista, dopo avere vinto veramente di misura il secondo set, ha poi giocato meglio e meritato il terzo
cmq per me Fokina è abbastanza forte come giocatore, un pò discontinuo

si anche per me, è uno che rischia, non mi dispiace.
però si, molto instabile.
nalbandianizza :D
 
medvedev nadal abbastanza scontato a mio avviso che il russo vincerà i 2 set che sommati al primo australiano riconsegneranno la coppa di rod laver nelle mani russe :cool:
 
Cioè vesely in finale...:D
 
Nadal da quando si è ripreso dall'infortunio sembra indemoniato, così a memoria mi sembra di ricordare che dà inizio anno non ha perso nemmeno una partita. Credevo fosse nella fase discendente, invece se andiamo a vedere l'attuale race sta due passi avanti a tutti, probabile a metà anno già avrà il pass per le finals.. :eek:
 
medvedev nadal abbastanza scontato a mio avviso che il russo vincerà i 2 set che sommati al primo australiano riconsegneranno la coppa di rod laver nelle mani russe :cool:

ahahah davvero molto ma moltooooo scontato :yes:

Hai scommesso Medvedev anche stavolta? Senti io chiamo Rafa per quel cartone sotto il ponte. Questa tua incresciosa situazione è colpa sua; deve assumersi le sue responsabilità :cool:
 
Cioè vesely in finale...:D

Veramente.

Il n. 123, qualificato, che elimina prima il n. 1 e rischia pure di vincere.

Visto in registrata Nadal-Medvedev. Il doppio 6-3 a favore di Rafa è molto ingannevole. Il secondo set è stato molto combattuto, con ben 11 break points per il russo in 2 turni consecutivi di servizio annullati da Nadal.

14 vittorie su 14 incontri disputati dall’inizio dell’anno per il redivivo maiorchino, davvero strepitoso, visto i guai fisici trascorsi.
 
medvedev nadal abbastanza scontato a mio avviso che il russo vincerà i 2 set che sommati al primo australiano riconsegneranno la coppa di rod laver nelle mani russe :cool:

No comment!

Per le tue previsioni ci vorrebbe l’emoticon di uno che si tocca i maroni. :D
 
ahahah davvero molto ma moltooooo scontato :yes:

Hai scommesso Medvedev anche stavolta? Senti io chiamo Rafa per quel cartone sotto il ponte. Questa tua incresciosa situazione è colpa sua; deve assumersi le sue responsabilità :cool:

Non solo ha un pregiudizio verso Rafa ed un tifo cieco per il novax serbo che già sono delle negatività sul piano di obiettività sportiva ma dimostra una incompetenza assoluta su questo sport, per cui se dovesse perdere soldi, ma dubito su certe sue affermazioni, avrei una totale indifferenza sottolineata da una bella risata.

in sintesi: il serbo novax perde e l'infortunato maiorchino vince.

:D:o
 
avevo una ciglia nell'occhio, quindi non ero in forma :mad:
e medvedev ha perso per la guerra in russia :mad:
in situazioni tranquille sono convinto avrebbe per lo meno non perso. :mad:
unica cosa positiva è che il buon rafito, offre una opportunità d'oro al grandissimo serbo, per recuperare immediatamente la leadership nel circuito. gia ad indian wells!
ieri non ho scommesso, perchè attendevo liquidità che non è arrivata.
inoltre mi sto concentrando sull'inter per la quale viene dato il passaggio del turno a 20 circa.
troppo allettante :D
cmq tornando alla partita di ieri, medvedev soffre troppo le palle senza peso. deve esercitarsi a generare forza d'impatto. viene disinnescato troppo agilmente da chi riesce a spezzare il gioco.
condizione gia vista nelle 2 finali ao perse da nole e rafa.
non è proprio un vero n.1
 
eh già,...certo che è un bel problema... :o
 

Allegati

  • Immagine 514.jpg
    Immagine 514.jpg
    40,7 KB · Visite: 55
Indietro