TENNIS: COMMENTI SULLE GARE.

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

D accordo che c’è bisogno di novità ma intanto novità non è. Kyrgios non è più un teen , ha i suoi annetti e comunque non è qualcosa di positivo per questo sport.
Sul piano del gioco anche non è di esempio. L’esempio è Nadal , uno che si impegna al massimo sempre e che fatica e lavora duro.
Kyrgios vince grazie al servizio , i suoi turno di battuta durano 1 minuto, massimo 2 minuti. Per il campo a ciondoloni, insulti di qua e di là. Che esempio è, cosa porta di buono uno così ? :boh:

non so. io non dico che sia un bell esempio eh. Magari a wimbledon della pubblicità frega poco o magari invece sono pure contenti che se ne parla molto questi giorni....

bho onestamente nn so cosa dire
 
Sarebbe molto molto ma moltoooo curioso se, nell' edizione dell'embargo ai giocatori russi, andasse a vincere una tennista kazaka ma di origini russe , nata a Mosca.
Ovviamente nessn giocatore/trice del Kazakhistan ha mai vinto Wimbledon. Mentre Maria Sharapova nel 2004 è l'unica giocatrice russa ad esserci riuscita.
 
Ma le scuse a Nadal accusato di essere un commediante sono state poi fatte?
 
Nooooo...ero in trepida attesa di una finale Djiokovic-Nadal. :'(

Vedere Kyrgios in finale non fa che avallare le mie affermazioni: abbiamo toccato il livello più basso nella storia del tennis maschile. Troppi soldi in ballo che le nuove leve accumulano a iosa anche solo partecipando ai tornei.
Senza Djioko, Nadal, Murray e Federer, un Master 1000 non sembrerà molto diverso da un torneo di provincia.
 
Mettiamo che la finale Nole - Kyrgios arrivi sul 3 pari del 5° set, non si può più tifare per allungare la partita
per chi si schiererà il pubblico ?? :rolleyes:
 
punto magico di nole con pallonetto tweener :eek:
che giocatore.
e sta soffrendo tantissimo il sole. anche il sole cerca di disturbarlo :mad:
 
Nooooo...ero in trepida attesa di una finale Djiokovic-Nadal. :'(

Vedere Kyrgios in finale non fa che avallare le mie affermazioni: abbiamo toccato il livello più basso nella storia del tennis maschile. Troppi soldi in ballo che le nuove leve accumulano a iosa anche solo partecipando ai tornei.
Senza Djioko, Nadal, Murray e Federer, un Master 1000 non sembrerà molto diverso da un torneo di provincia.

veramente kyrgios è il tipico giocatore da erba. ossia 90% servizio.
per me finale degnissima tecnicamente.
bisogna vedere se sarà presente con la testa.
fin'ora si.
 
Una considerazione netta : Norrie è scarso, ma i suoi colpi sono adatti all'erba.
Quel suo rovescio piatto che fila via sul prato e resta basso ricorda quello di Connors.
 
ah ho scoperto adesso che cameroon è il nome e norrie il cognome.
però...
forse è la stessa cosa anche per cameroon diaz. :confused:
 
Una considerazione netta : Norrie è scarso, ma i suoi colpi sono adatti all'erba.
Quel suo rovescio piatto che fila via sul prato e resta basso ricorda quello di Connors.

si, però siamo ancora sul 2-2 e non 6-1 perchè nole ha molto caldo.
ci vorrebbe un'ombrellina della f1 con piedi veloci che gli fa ombra mentre gioca.
 
soffre soffre... continua a strizzarsi le dita nell'occhi.
fermate il gioco!
chiudete il tetto.
cribio nole è come un'alfa romeo 33 stradale mica la puoi lasciare al sole.
chiudete sto tetto :mad:
 
Secondo me è tutto normale.
I primi 2 set di solito li regala.
 
mio dio... 5-2
la partita piu brutta che io abbia mai visto.
 
Bruttissimo set di Nole, che succede, sta dormendo ? :eek::eek:
 
Indietro