Testimone chiave processo Boeing, trovato morto nella sua auto

c'è anche un crollo in borsa da evitare...
Ah di sicuro
magari il fallimento della compagnia proprio .
ho visto un video pochi gg fa che spiegava che dall'acquisizione di un altro costruttore di aerei militari, di fatto la boeing è passata da una gestione ingegneristica dove sicurezza e fabbricazione degli aerei erano la priorità massima ad una votata solo al profitto e al valore delle azioni in borsa

un disastro pazzesco generato solo dall'avidità

trovato
azz appena ho tempo lo guardo.

Mi sa che quest’anno uso l’auto per andare in ferie, tranne il primo volo, mai avuto paura di volare ma nn ho mai volato sul 737 Max per fortuna, se mi devo imbarcare su quello rinuncio .
pazzesco comunque nel senso che l’auto pilota nn fosse disinseribile, nn che puntasse il muso giù, ma che nn si potesse disinserire se ho ben capito ai tempi .
Avevi visto ovviamente disastri ad alta quota , sono appassionato di volo , avrò fatto ore e ore con Microsoft flight simulator……..è triste pensare che la Boeing sia caduta così in basso!
Viene da pensare che se lo fa la Boeing lo facciano tutti….viene da pensare che eravamo molto più seri nel vecchio millennio.
C’erano meno laureati ma degni della laurea…per carità dove finiremo mi domando a volte…con sta fissa del profitto a tutti i costi e sti ricchi di ***** che nn sono mai sazi
 
Ultima modifica:
Bisogna essere deficenti però a risparmiare su un sw di gestione dell autopilota.
Gli sviluppatori indiani sono abbastanza capaci, toglietevi la puzzetta da sotto il naso, perche' se il sw l'avesse sviluppato una nostra "eccellenza", l'aereo sarebbe esploso al primo volo.
 
Gli sviluppatori indiani sono abbastanza capaci, toglietevi la puzzetta da sotto il naso, perche' se il sw l'avesse sviluppato una nostra "eccellenza", l'aereo sarebbe esploso al primo volo.
Gli indiani sono lavoratori, costanti ed economici ma nn troppo produttivi.

Io nn ho idea di cosa sia successo ma nn è normale che ti ritrovi con il muso dell aereo che punta verso il basso e nn puoi fare niente perché l’auto pilota nn è disinseribile roba da film horror più che realtà. Poveri piloti e passeggeri .

Un discorso simile per fare un esempio è successo ( parlo sempre di indagini ad alta quota ) perché nn era stato lubrificato il sistema durante la manutenzione e l’aereo era trimmato verso il basso (. Sono sull alettone in coda ) ma era un guasto meccanico nn disw
 
Gli indiani sono lavoratori, costanti ed economici ma nn troppo produttivi.

Io nn ho idea di cosa sia successo ma nn è normale che ti ritrovi con il muso dell aereo che punta verso il basso e nn puoi fare niente perché l’auto pilota nn è disinseribile roba da film horror più che realtà. Poveri piloti e passeggeri .

Un discorso simile per fare un esempio è successo ( parlo sempre di indagini ad alta quota ) perché nn era stato lubrificato il sistema durante la manutenzione e l’aereo era trimmato verso il basso (. Sono sull alettone in coda ) ma era un guasto meccanico nn disw
Io nn ho idea di cosa sia successo ma nn è normale che ti ritrovi con il muso dell aereo che punta verso il basso e nn puoi fare niente perché l’auto pilota nn è disinseribile roba da film horror più che realtà. Poveri piloti e passeggeri .
Stupidaggini come queste le fanno anche gli occidentali e poi magari la non diattivabilita' del pilota automatico era una specifica di progetto.
La cosa piu' demenziale che ho visto in "indagini ad alta quota" era il suono dell'allarme di decompressione della zona passaggeri uguale a quello che segnalava una stupidata trascurabile.
 
sti B-737 gli hanno cambiato nome 3 o 4 volte e ogni volta sempre problemi di sicurezza o strutturali..............

insabbiando tutto... se penso che avrò preso in questi anni almeno 3 volte un 737 ... ancora sto pregando............... ogni volta che salivo a bordo
 
Rimarrebbe un solo costruttore di aerei civili e a quel punto in un regime di monopolio sarebbe un disastro.
Bisogna sperare che ne nasca un altro, magari cinese o indiano.
Airbus

Lo facciamo Italiano ?

io ho il figlio che in teoria vuole progettare aerei che è diverso dal solito voglio pilotarli ma se è per quello gli ho detto che uno prima di progettare dovrebbe essere anche un pilota, se no che ne sa .
Poi grazie Graziella e grazie al ***** effettivamente….ma sarebbe il caso che uno che progetta è in grado di gestire la baracca all atto pratico !
Io ho svariate idee che nn dico per copyright :D
Ma se faremo una start up sicuramente verrò a cercare soldi anche sul fol nella apposita aerea dedicata ne serviranno molti, rientro da definire
Ma il prodotto modestamente lo garantisco io , inclusa manutenzione programmata, chiaramente servizio per cominciare chiavi in mano ( a un costo annuo fisso esclusi adeguamenti) già qui mi sbilancio :D
Ma effettivamente un produttore per garantire l’aereo dovrebbe fare e garantire la manutenzione……fino al ciclo di vita garantito.

Io mi sono spesso immedesimato nei piloti più che nei passeggeri, nei frangenti in cui il mezzo ovvero l’aereo mobile ti bidona…..nn dovrebbe esistere più…..errori umani esisteranno sempre , ma affidabilità del mezzo però deve essere certezza.
 
Ultima modifica:
:D
 

Allegati

  • boeing.jpeg
    boeing.jpeg
    65,7 KB · Visite: 18
Poco prima di "suicidarsi" aveva detto che se qualora si fosse suicidato si trattava di omicidio e non altro.
 
La Boeing la stanno rovesciando come un calzino gli enti regolatori ed emerge sempre più un assenza di controllo nella produzione ,ci possono essere stati anche errori di progettazione ma appaiono poca cosa rispetto al fatto che,ad esempio,durante la realizzazione di un velivolo nessuno verifichi che manchino quattro bulloni in un punto nevralgico del aereo ; in tutte produzioni industriali ci sono soggetti demandati non solo al controllo qualità ma anche a verificare cose che teoricamente non dovrebbero accadere proprio perché per un aereo ,ma anche un treno,deve essere escluso l’imponderabile visto i rischi per i passeggeri
È realistico pensare che Boeing voglia tagliare spese che nessun ingegnere penserebbe di toccare,soprattutto con un cinismo criminale
 
Gli indiani sono lavoratori, costanti ed economici ma nn troppo produttivi.

Io nn ho idea di cosa sia successo ma nn è normale che ti ritrovi con il muso dell aereo che punta verso il basso e nn puoi fare niente perché l’auto pilota nn è disinseribile roba da film horror più che realtà. Poveri piloti e passeggeri .

Un discorso simile per fare un esempio è successo ( parlo sempre di indagini ad alta quota ) perché nn era stato lubrificato il sistema durante la manutenzione e l’aereo era trimmato verso il basso (. Sono sull alettone in coda ) ma era un guasto meccanico nn disw
L auto pilota è sempre disinseribile, devi sapere dove staccare / tagliare il cavo. Se invece non hanno previsto una gestione analogica diversa da quella digitale, è un grosso errore di progettazione.
È che ormai non insegnano più ad avere contatto con la realtà analogica.
 
La Boeing la stanno rovesciando come un calzino gli enti regolatori ed emerge sempre più un assenza di controllo nella produzione ,ci possono essere stati anche errori di progettazione ma appaiono poca cosa rispetto al fatto che,ad esempio,durante la realizzazione di un velivolo nessuno verifichi che manchino quattro bulloni in un punto nevralgico del aereo ; in tutte produzioni industriali ci sono soggetti demandati non solo al controllo qualità ma anche a verificare cose che teoricamente non dovrebbero accadere proprio perché per un aereo ,ma anche un treno,deve essere escluso l’imponderabile visto i rischi per i passeggeri
È realistico pensare che Boeing voglia tagliare spese che nessun ingegnere penserebbe di toccare,soprattutto con un cinismo criminale
Negli aerei questo è follia. Devono togliergli la licenza.
 
Indietro