Tezos [XTZ]

io non ho capito a cosa servi, cmq è decima e sale sempre , l'acquisto ci starebbe
 
Buonasera, mi presento nel forum. Sono un ingegnere informatico e appassionato di tecnologia. Ho creduto sin dall'inizio all'idea e alle soluzioni proposte da Tezos, partecipando al progetto sin dalla sua ico, aldilà del mero investimento economico in Tezos. Sono anche un baker ed ho creato tutta l'infrastruttura necessaria con server localizzati in Italia ( alphaTezos ). Per qualsiasi topic in merito a Tezos sono lieto di offrire anche il mio contributo. OK!
 
Buonasera, mi presento nel forum. Sono un ingegnere informatico e appassionato di tecnologia. Ho creduto sin dall'inizio all'idea e alle soluzioni proposte da Tezos, partecipando al progetto sin dalla sua ico, aldilà del mero investimento economico in Tezos. Sono anche un baker ed ho creato tutta l'infrastruttura necessaria con server localizzati in Italia ( alphaTezos ). Per qualsiasi topic in merito a Tezos sono lieto di offrire anche il mio contributo. OK!

Ogni contributo è ben gradito.
 
Carthage 2.0

Tezos ha nuovamente auto-aggiornato il suo protocollo di base senza effettuare alcun hard-fork!, ora Carthage 2.0. A breve il progetto USD Tez sarà pronto per la mainnet e primo STO Tezos sulla piattaforma Equisafe_io basata sullo standard NYX
 
puoi dare maggiori info...anche in pvt

Grazie
 
Anche a me interessa, se puoi contattarmi in privato che, al momento, non riesco ad inviarti messaggi :)
 
Anche a me interessa, se puoi contattarmi in privato che, al momento, non riesco ad inviarti messaggi :)

puoi dare maggiori info...anche in pvt

Grazie

Rispondo alle domande cercando di comunicare il senso informale e non tecnico di quanto affermato.
- L'aggiornamento Carthage su Tezos, consentirà di eseguire con meno gas un maggiore numero di smart contract in maniera multipla.
- USD Tezos è un progetto con il fine di costruire su Tezos una moneta simile a quella di Tether, che replica il valore del dollaro
- Gli STO, la vera rivoluzione, sono dei security token che consentono di rappresentare un asset reale sulla blockchain. Ad esempio un appartamento, una società, ecc.. può essere digitalizzata. Questo è un nuovo mercato, una nuova realtà in cui si prevede un utilizzo importante da parte delle società finanziarie.
Sia Carthage che USD Tezos sono progetti a supporto dell'ecosistema degli STO.
Contattami per qualsiasi ulteriore chiarimento.
 
presa di benefico, piccola, per incrementare il pac....ko calante



in attesa che re leone dia segno di vivacità in prossimità delle future :D scadenze
 
Tezos Is Going to Start An Uptrend, Expert Says

translated.. :rolleyes:

La coppia di valute ha una configurazione lunga. XTS / USDT inizierà una tendenza rialzista secondo VEOMaximalist (@CryptoMaestro). Tezos ha fluttuato all'interno di un triangolo per qualche tempo e attualmente, sembra esplodere per andare più in alto. La coppia di valute ha già aperto un'area di resistenza di 2.9290 e ora viene aperto il percorso verso nuovi massimi.
Fonte immagine: Twitter Fonte immagine: Twitter
Sfondo di Tezos

Questa è una piattaforma Blockchain, che è in grado di modificarsi con un'interruzione minima della rete tramite un modello di governance on-chain.

Questa Blockchain utilizza il meccanismo di consenso Proof-of-State invece di PoW, che viene utilizzato nella Blockchain Bitcoin. Il white paper di Tezos è stato pubblicato nel 2014. Nel 2017 è stata creata una Fondazione Tezos indipendente senza scopo di lucro. Tutti gli stakeholder di Tezos possono partecipare alla gestione del protocollo.

Il team di Tezos comprende Arthur Breitman, ideatore di un progetto ed ex ingegnere di ricerca di Google X. È anche famoso per aver lavorato come analista quantitativo per Goldman Sachs.

Sua moglie Kathleen Breitman è l'amministratore delegato di Tezos. Ha lavorato per il consorzio R3 come associato senior di strategia.

Il presidente della Tezos Foundation è Ryan Jespersen. Era un normale membro della comunità di Tezos ma dopo diversi scandali e petizioni per conto suo, divenne il presidente della fondazione.

Tezos ha una betanet, che è disponibile per la comunità per condurre le transazioni. Tezos è considerata una Blockchain più flessibile e scalabile rispetto a Ethereum e altre piattaforme dApps. Il protocollo consente alla comunità di apportare modifiche al raggiungimento della maggioranza dei voti.
Fonte immagine: TradingView Fonte immagine: TradingView

Tezos ha raggiunto i massimi storici nel marzo 2020, ma ha subito una correzione seria. Attualmente, la coppia di valute è vicina all'ATH e gli esperti prevedono un'ulteriore crescita per Tezos.
 
ma btc è ancora in area no trading ?



fantastica DeFi
 
in attesa del risveglio del re leone

altro giro ??

 
Indietro