The Final Battle 11

e comprarne qualcuna a 0.79 ??
Credo che i rischi siano più al rialzo che al ribasso.

Io mi lancio.........

OK!
 
e comprarne qualcuna a 0.79 ??
Credo che i rischi siano più al rialzo che al ribasso.

Io mi lancio.........

OK!

Io lo ho appena fatto... 20 mila... giusto per partecipare alla cena di Tosky a pieno titolo... anche se non andrebbe mai fatto (cercare di guadagnare sull'utile già realizzato... non partecipare alla cena... sia chiaro! ;)) :bye:
 
stanno dando l'ultima sgrullata prima di recuperarle a prezzo pieno?
o e panic sell?
intesa ha un book di merd4 chi mi posta un book serio e mi dice qualcosa sui volumi?

forse non hai ancora capito che la macelleria ha aperto.. gli arrotini sono al lavoro e la saracinesca del recinto del parco buoi è stata chiusa.. ma ve lo dicevo dal week end.. voi duri a dare retta a quel personaggio di Todi andandovi dietro come i topolini dietro al pifferaio magico.. smannaiano sul banco del macellaio manco fossimo alla vigilia di pasqua con gli agnelli
 
Io lo ho appena fatto... 20 mila... giusto per partecipare alla cena di Tosky a pieno titolo... anche se non andrebbe mai fatto (cercare di guadagnare sull'utile già realizzato... non partecipare alla cena... sia chiaro! ;)) :bye:

Incrementato posizione esistente con discreto quantitativo, tra 0.7810 e 0.7815 intorno alle 10.04.

Ora mi aspetto di tutto, inclusa l'eventuale sospensione al ribasso e... a questo punto attendo la fine dei giochi e l'annuncio del prezzo di Opa...
.. sempre tenendomi strette strette le mie mutande di acciaio......

:yes:
Fundamental
 
Io lo ho appena fatto... 20 mila... giusto per partecipare alla cena di Tosky a pieno titolo... anche se non andrebbe mai fatto (cercare di guadagnare sull'utile già realizzato... non partecipare alla cena... sia chiaro! ;)) :bye:

idem, 10.000 pure io a 0,7870 giusto per pagare lo champagne di una avventura folle ma vissuta !! :clap::clap:
 
forse non hai ancora capito che la macelleria ha aperto.. gli arrotini sono al lavoro e la saracinesca del recinto del parco buoi è stata chiusa.. ma ve lo dicevo dal week end.. voi duri a dare retta a quel personaggio di Todi andandovi dietro come i topolini dietro al pifferaio magico.. smannaiano sul banco del macellaio manco fossimo alla vigilia di pasqua con gli agnelli

I commenti di tutti son ben accetti ... però ho una piccola domanda: ma te dov'eri quando quotava 0,25?
Mai visto un tuo messaggio negli ultimi 2 anni quando noi si diceva che avrebbe raddoppiato (forse anche di +) e negli ultimi 2 giorni scrivi senza sosta.
Sei il San Francesco degli ultimi arrivati?
 
forse non hai ancora capito che la macelleria ha aperto.. gli arrotini sono al lavoro e la saracinesca del recinto del parco buoi è stata chiusa.. ma ve lo dicevo dal week end.. voi duri a dare retta a quel personaggio di Todi andandovi dietro come i topolini dietro al pifferaio magico.. smannaiano sul banco del macellaio manco fossimo alla vigilia di pasqua con gli agnelli

Hai propio ragione grazie dei tuoi post ci illuminano sempre la direzione ,che vuoi che prende il titolo ; io grazie a te sto a posto. grazie tanto.

Invece a Todi lo critichero con + rancore di come fai Tu visto che sono entrato l'anno scorso a 0,28 e poi ho raddopiato la posizione a 0,24 per colpa dei Suoi posti che Avvisavano sempre che l'azione era sottovaluta rispetto a quello che aveva in pancia .
Ciao :p
 
forse non hai ancora capito che la macelleria ha aperto.. gli arrotini sono al lavoro e la saracinesca del recinto del parco buoi è stata chiusa.. ma ve lo dicevo dal week end.. voi duri a dare retta a quel personaggio di Todi andandovi dietro come i topolini dietro al pifferaio magico.. smannaiano sul banco del macellaio manco fossimo alla vigilia di pasqua con gli agnelli

sei separato da ogni buon senso, vedo! perché vuoi farti mandare nuovamente a....?
 
forse non hai ancora capito che la macelleria ha aperto.. gli arrotini sono al lavoro e la saracinesca del recinto del parco buoi è stata chiusa.. ma ve lo dicevo dal week end.. voi duri a dare retta a quel personaggio di Todi andandovi dietro come i topolini dietro al pifferaio magico.. smannaiano sul banco del macellaio manco fossimo alla vigilia di pasqua con gli agnelli

Son sicuro che tra 2 settimane sarai presente sul thread di Montepaschi ...
 
Io lo ho appena fatto... 20 mila... giusto per partecipare alla cena di Tosky a pieno titolo... anche se non andrebbe mai fatto (cercare di guadagnare sull'utile già realizzato... non partecipare alla cena... sia chiaro! ;)) :bye:

piacere di ritrovarti, amico di tante avventure passate ma sopratutto future!
 
idem, 10.000 pure io a 0,7870 giusto per pagare lo champagne di una avventura folle ma vissuta !! :clap::clap:

Stesso mio intento... d'altra parte non possiamo mica pensare di svuotare la cantina di Hirpus per rinfrescarci la gola?!?! ;)
 
Vi aspetto a fine serata.... Ce l'ho con le cassandre dell'ultima ora, sia chiaro.
 
Incrementato posizione esistente con discreto quantitativo, tra 0.7810 e 0.7815 intorno alle 10.04.

Ora mi aspetto di tutto, inclusa l'eventuale sospensione al ribasso e... a questo punto attendo la fine dei giochi e l'annuncio del prezzo di Opa...
.. sempre tenendomi strette strette le mie mutande di acciaio......

:yes:
Fundamental

idem, 10.000 pure io a 0,7870 giusto per pagare lo champagne di una avventura folle ma vissuta !! :clap::clap:

mi garbate perchè son come voi forse peggio.. mi devo legare per non fare quazzate ma vedete di piantarla altrimenti entro pure io.. son pazzo e matto da legare..:eek::clap:
 
Indietro