Thread senza parole (le parole non servono)

fmr18

Long Term
Registrato
21/5/10
Messaggi
5.392
Punti reazioni
273
1.jpg


3.jpg


7.jpg


8.jpg


10.jpg


9.jpg
 
Ti spiego, i politici sono di due tipi: psicopatici o attori. Stava parlando uno che suscita una pietosa ilarità, bastava un sorriso di scherno, ma ha preferito una gag
 
continuo sullo stesso filone del tred :o vediamo se esce qualcosa di interessante :o

images
 
In realtà, se prendiamo qualsiasi fermo immagine da un video normalissimo, anche di una persona che parla, è facilissimo avere delle facce buffissime o strane.
L'unica cosa goliardica DAVVERO è lei che si nasconde la testa. Ma mi sa che, con la roba che si ascolta in quell'aula... :D
 
«Non mi guardi con quello sguardo così inquietante – ha aggiunto Bonelli – sbagliare capita».
 
poteva evitare
ma é stata una reazione ad un parlamentare minus habens che le diceva di non guardarlo con sguardo inquietante

entrambi fuori luogo
 
«Non mi guardi con quello sguardo così inquietante – ha aggiunto Bonelli – sbagliare capita».
é il contrario:

Bonelli a Meloni: “Non mi guardi con sguardo inquietante”. E la premier si copre il volto con la giacca
 
é il contrario:

Bonelli a Meloni: “Non mi guardi con sguardo inquietante”. E la premier si copre il volto con la giacca
Il contrario di cosa?

Scrivo:
«Non mi guardi con quello sguardo così inquietante ha aggiunto Bonelli – sbagliare capita».

Scrivi:
Bonelli a Meloni: “Non mi guardi con sguardo inquietante”. E la premier si copre il volto con la giacca

Contrario?
 
Il contrario di cosa?

Scrivo:
«Non mi guardi con quello sguardo così inquietante ha aggiunto Bonelli – sbagliare capita».

Scrivi:
Bonelli a Meloni: “Non mi guardi con sguardo inquietante”. E la premier si copre il volto con la giacca

Contrario?
non é che Bonelli ha aggiunto
come hai scritto

la frase di Bonelli ha preceduto e causato il gesto della meloni
 
:o
 

Allegati

  • 1711040910173.png
    1711040910173.png
    427,7 KB · Visite: 12
il fondo del barile è stato sfondato ed ormai si scava a mani ignude nel fango
 
Indietro