[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. II

se nessuno si apre gli short, allora è il momento di aprire gli short, anche perchè di short se ne stanno aprendo un bel po

Ciò che dici è vero...infatti questo è BTCUSDLONG - BTCUSDSHORT, gli short sono maggiori.
Tuttavia io mi chiedo...queste sono solo le posizioni in leva? (Credo di sì). E poi sappiamo Anche che le balene se vogliono usano altri canali per comprare, vendere ecc, uno che deve prendere 50 btc magari ha dei motivi per non voler farlo sapere al momento ma solo dopo. Non.so, la butto lì...
 

Allegati

  • IMG_20190625_113830.png
    IMG_20190625_113830.png
    100,7 KB · Visite: 221
Cmq quel grafico è complesso da interpretare...cioè sono settimane che la differenza SALE (quindi aumentano gli short) e siamo saliti una bellezza come prezzo...c'è qualcosa che sfugge nell'interpretazione del.grafico
 
Ciò che dici è vero...infatti questo è BTCUSDLONG - BTCUSDSHORT, gli short sono maggiori.
Tuttavia io mi chiedo...queste sono solo le posizioni in leva? (Credo di sì). E poi sappiamo Anche che le balene se vogliono usano altri canali per comprare, vendere ecc, uno che deve prendere 50 btc magari ha dei motivi per non voler farlo sapere al momento ma solo dopo. Non.so, la butto lì...

di quello che non posso sapere non me ne preoccupo, io cerco di tirare fuori ipotesi plausibili con quello che ho, di più non posso fare.
Trovare la razionalità tra i dati long e short è complicato e ancora non ci sto riuscendo (sempre), ora prendete i dati di ETH e noterete che pur avendo un andamento simile di prezzo ha un andamento diverso negli Short.
Il primo che arriva ad una conclusione faccia un fischio :D
 
di quello che non posso sapere non me ne preoccupo, io cerco di tirare fuori ipotesi plausibili con quello che ho, di più non posso fare.
Trovare la razionalità tra i dati long e short è complicato e ancora non ci sto riuscendo (sempre), ora prendete i dati di ETH e noterete che pur avendo un andamento simile di prezzo ha un andamento diverso negli Short.
Il primo che arriva ad una conclusione faccia un fischio :D

Ho scritto la stessa cosa contemporaneamente :) il fatto è che sarebbe un indicatore troppo bello, non ce lo possono consegnare così...
 
l'ipotesi più plausibile dice che quei dati sono relativi ai retail
 
i rettiliani o le scie chimiche?

Preferisco i.rettiliani, gente con l'rh negativo :D cmq a parte gli scherzi proverò ad.approfondire...resta il.fatto che se finora non l'hai compreso appieno neanche tu che.non sei.esattamente un novizio, la faccenda è abbastanza oscura
 
l'ipotesi più plausibile dice che quei dati sono relativi ai retail

Sinceramente io i dati dei long e degli short non sono mai riuscito ad interpretarli......li ho studiati profondamente su xrp e ti posso assicurare che l'unica assonanza che ci trovo e' posteriormente solo su grafici mensili

Nei settimanali e ancor di piu' giornalieri e orari vanno per fatti loro......
 
Ma a me interessa che raggiunga i 17777€
 
x l'ennesima volta invece di fare i dumponi del 20 fa sti dump improvvisi del 5-6%...non ti danno neanche il tempo di fare nulla...
 
Ultima modifica:
Vabbe il long in leva l'ho chiuso :) cmq avrei potuto chiuderlo al massimo il'28 perché ero sul contratto che scade il 28. Si resta cmq in campo long senza leva...alla prossima operazione!
 
Vabbe il long in leva l'ho chiuso :) cmq avrei potuto chiuderlo al massimo il'28 perché ero sul contratto che scade il 28. Si resta cmq in campo long senza leva...alla prossima operazione!

Se avessi messo 1.000$ saresti ricco ormai.......
 
x l'ennesima volta invece di fare i dumponi del 20 fa sti dump improvvisi del 5-6%...non ti danno neanche il tempo di fare nulla...

io sono in raccolta, non so che gioco stanno facendo ma mi interessa poco per ora
 
Io liquido qualcosa... mi sembra che salga ma con volumi bassissimi, mentre nelle candele rosse si vede un po' di volume.
Ho l'impressione che tra non molto fa un bel ritracciamento, non vedo il FOMO retail che aveva dato spinta a novembre 2017
 
Addirittura qui si va di 15 min :rolleyes:
Io sono short con stop loss messo già in gain. Secondo me ritesta i 6k che sono sempre stati un supporto importante e ancora non ci è ritornato per niente.

Io liquido qualcosa... mi sembra che salga ma con volumi bassissimi, mentre nelle candele rosse si vede un po' di volume.
Ho l'impressione che tra non molto fa un bel ritracciamento, non vedo il FOMO retail che aveva dato spinta a novembre 2017

potevi avvisarci che ti eri chiuso lo shortone in super gain e che avevi aperto il longone in super gain :D
 
Indietro