[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III

Apprezzo il tuo voler mettere zizzania, tanto hai poco altro da poter fare, ma il fatto che Bakkt avrebbe portato un aumento dei prezzi era solo una voce, cosi come è solo una voce il fatto che i prezzi siano calati per colpa di Bakkt. Leggendo l'articolo la prima cosa che salta all'occhio è l'uso del potrebbe ( fondalmente non è una ricerca con fondamenti matematici, son solo chiacchiere da bar). Sarebbero potuti salire grazie a Bakkt e potrebbero essere scesi per colpa di Bakkt, come potrai "facilmente" intuire si sta parlando di aria fritta. Fritto come te :D

Non capisco eddy perché questo post nei miei confronti.
Ho solo scritto che avevo dato come possibilità del crollo bakkt,io non ho mai additato nessuno come "fritto" o altro,se sono io quello che mette zizzania che l'unica cosa che posto sono articoli o domande fai tu...
Mi dispiace molto questo tuo post nei miei confronti..
Cmq grazie lo stesso..
 
Ma non può essere che la salita del btc di questi ultimi mesi era per l'imminente apertura di bakkt che tutti aspettavamo/vano e alla fine si è rivelata una "cacata pazzesca" e li il crollo?
È questo il post...
Come vedi eddy non è che ho la certezza avevo solo chiesto se poteva essere...
Ma fa' niente se per te è aria fritta mi ritiro nel mio buco..
 
Non capisco eddy perché questo post nei miei confronti.
Ho solo scritto che avevo dato come possibilità del crollo bakkt,io non ho mai additato nessuno come "fritto" o altro,se sono io quello che mette zizzania che l'unica cosa che posto sono articoli o domande fai tu...
Mi dispiace molto questo tuo post nei miei confronti..
Cmq grazie lo stesso..

non era per te, ma per l'ultima citazione
 
L'importante è non seguire questo pattern 50 -> 10 -> 5 :lamer:

sì, diciamo che tu e Alba non avete assolutamente torto, il passato ci insegna che quando fa movimenti di questo tipo con rialzi non confermati è il preludio ad un altro sciacquone
 
sì, diciamo che tu e Alba non avete assolutamente torto, il passato ci insegna che quando fa movimenti di questo tipo con rialzi non confermati è il preludio ad un altro sciacquone

ci tocca facci spernacchiare dagli shortisti, c'amma' fa'
 
potenza dei ribassi...so' tornati pure con tempismo perfetto, anzi importante, i graficisti

Vabbe', incremento un poco.

Quando sembra certa una direzione, e' li che possono esserci sorprese.

Specialmente nel mondo BTC.

Sbagliero' come quasi sempre :D
 
Buongiorno e Buon Giovedi a tutti

Nessuna nuova buona nuova...sembra voler dumpare da un momento all'altro ma sta fermo che piu fermo non si puo. Magari stavolta nel weekend ci fanno lo scherzetto di tirarlo un po su e poi giu in picchiata...vista la mia statistica di previsioni nel breve è di buon augurio :p
 
Buongiorno e Buon Giovedi a tutti

Nessuna nuova buona nuova...sembra voler dumpare da un momento all'altro ma sta fermo che piu fermo non si puo. Magari stavolta nel weekend ci fanno lo scherzetto di tirarlo un po su e poi giu in picchiata...vista la mia statistica di previsioni nel breve è di buon augurio :p

Fermo? Neanche 10 giorni fa ha perso 2 mila dollari. Se questo è "fermo"....
 
Ultima modifica:
Fermo? Neanche 10 giorni fa ha perso 2 mila dollari. Se questo è "fermo"....

OK!

giphy.gif
 
gli shortisti si fregano le mani, la discesa è solo questione di tempo. Gli Hodler sono dei minc.hioni sognatori.
Forza Ronzinante
 
Ora ci sono anche i cloni in versione graficisti disegnatori...
 
Indietro