[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III

Giusto, e' meglio cosi.

Prendi ad esempio Pundi. E' tra 4 e 3 sat. Salti quantici di 25%, praticamente intradabile. Nel suo cambio contro USDT e' molto piu facile comprare o vendere.

Forse vi sfugge il vero lato di questa medaglia........hanno svuotato completamente di liquidita' questo tokene e cosi facendo non gli ridaranno mai piu' liquidita'
 
Forse vi sfugge il vero lato di questa medaglia........hanno svuotato completamente di liquidita' questo tokene e cosi facendo non gli ridaranno mai piu' liquidita'

hanno fatto questo proprio per dargli un pò di liquidità
 
hanno fatto questo proprio per dargli un pò di liquidità

ragazzi senza polemica vorrei veramente capire il perchè togliendo la coppia con BTC dovrebbe aumentare la liquidità?

io detengo dei token DENT che ovviamente dopo la notizia hanno fatto un dump del 25 % , non mi torna la cosa , me la spiegate?
 
momento importante sul breve,
vediamo se ha abbastanza forza..
 
momento importante sul breve,
vediamo se ha abbastanza forza..

e speriamo dai...potrebbe anche essere una caccia agli sl visto che molti si sono messi short ma il fatto che si muovano anche le alt mi fa ben sperare
 
alba si riparte...

Sinceramente ci sono 2/3 segnali che mi dicono che si continuera' a scendere

Eddy mi ha gia' capito mi sa....:)

Ps: proprio tu qualche giorno fa avevi parlato di potenti scossoni che proveranno a dare per farci scappare.......secondo me ci proveranno con forza nei prossimi giorni!
 
Sinceramente ci sono 2/3 segnali che mi dicono che si continuera' a scendere

Eddy mi ha gia' capito mi sa....:)

Ps: proprio tu qualche giorno fa avevi parlato di potenti scossoni che proveranno a dare per farci scappare.......secondo me ci proveranno con forza nei prossimi giorni!

beh sono arrivati a 7700 mica uno scherzo...
parlavo così quando eravamo a 10200 $ + $ meno...un bel -25% tanto x gradire
occhio che a forza di falsi segnali ribassisti hanno costruito il rialzo di primavera...
a livello di date non mi sorprenderebbe un'inversione proprio in queste ore...intanto intraday siamo a +550$ dai minimi
 
Ultima modifica:
beh sono arrivati a 7700 mica uno scherzo...
parlavo così quando eravamo a 10200 $ + $ meno...un bel -25% tanto x gradire
occhio che a forza di falsi segnali ribassisti hanno costruito il rialzo di primavera...
a livello di date non mi sorprenderebbe un'inversione proprio in queste ore...intanto intraday siamo a +550$ dai minimi

Qualcuno vede un inversione di breve sopra gli 8350$....la mia inversione di breve è sopra i 9.360$
 
Piccola informazione di servizio vista la proliferazione nella sezione, negli ultimi tempi: evitate di cliccare su dei link del quale non siete a conoscenza del sito.
Questo sopra a me sembra sospetto per esempio...ovviamente me ne guardo bene dal cliccarci.
 
domandone ai guru (ri-spariti): Avete comprato a 7700??
come no😂😂😂
ps.perchè è inutile filosofeggiare se poi non si mette in pratica in termini di gain cotanta scienza finanziaria infusa!!!
 
domandone ai guru (ri-spariti): Avete comprato a 7700??
come no😂😂😂
ps.perchè è inutile filosofeggiare se poi non si mette in pratica in termini di gain cotanta scienza finanziaria infusa!!!

Gli shorters sul btc sono assimilabili ai vari scommettitori della domenica che puntano sulla vittoria del Sassuolo contro la Juventus.
Non dico che non possa mai accadere, ma le chance sono veramente molto basse che si vada giù ancora...specialmente dopo una correzione del 40% e a pochissimi mesi dall'halving.
Il mercato storicamente ha quasi sempre punito i soggetti che "aspettavano" dei prezzi del mercato crypto troppo bassi, invece di accumulare sui vari cali.

A 7700 penso che in pochi abbiano comprato visto che era letteralmente il picco, ma la quota 8000 e 8200 era un prezzo di entrata molto buono.
 
Gli shorters sul btc sono assimilabili ai vari scommettitori della domenica che puntano sulla vittoria del Sassuolo contro la Juventus.
Non dico che non possa mai accadere, ma le chance sono veramente molto basse che si vada giù ancora...specialmente dopo una correzione del 40% e a pochissimi mesi dall'halving.
Il mercato storicamente ha quasi sempre punito i soggetti che "aspettavano" dei prezzi del mercato crypto troppo bassi, invece di accumulare sui vari cali.

A 7700 penso che in pochi abbiano comprato visto che era letteralmente il picco, ma la quota 8000 e 8200 era un prezzo di entrata molto buono.

SI CHIAMA TRADING.......illuminato
hai molte certezze, ma non quella di sapere la reazione all'halving, non sempre la iuve vince con il sassuolo
 
Buongiorno e Buon Martedi a tutti.

Una prima reazione c'è stata ma secondo me si devono ritrovare i 9.400 per poter archiviare questo tentativo (sicuramente forte) da parte degli speculatori. Confido che chi voleva accumulare a saldo l'abbia fatto e ora si torni a salire.
Buona anche la reazione delle alt segno che sta entrando nuova liquidità.
Personalmente non ho bisogno di vedere nuovi massimi assoluti ne annuali nei prossimi mesi gradirei solo che si consolidi nel range 10-12 k e da li puo pure lateralizzare fino all'halving tranquillamente..
 
SI CHIAMA TRADING.......illuminato
hai molte certezze, ma non quella di sapere la reazione all'halving, non sempre la iuve vince con il sassuolo

Se volete fare trading su Bitcoin in bocca al lupo.......ricordatevi pero' che con un semplice piano di accumulo mensile ci guadagnate molto di piu'.....oltre a proteggervi quando arrivera' la bolla sull'inflazione
 
sei un pozzo senza fine

Se volete fare trading su Bitcoin in bocca al lupo.......ricordatevi pero' che con un semplice piano di accumulo mensile ci guadagnate molto di piu'.....oltre a proteggervi quando arrivera' la bolla sull'inflazione

visto che sei un'accumulatore, quando era sopra i 10 hai comprato e a 7,5 hai accumulato
morale della favola ?
 
a 7.5 non c'è mai arrivato

e magari chi holda tendenzialmente compra di piu quando il prezzo è basso...quindi a 3 a 4 a 5k ecc...

Veramente c'è gente che ancora pensa che gli holder comprano sempre e solo ai massimi

Io ho un prezzo di carico ancora sotto i 6k e non ho fatto nulla di assurdo (anzi non ho alleggerito a 13k nonostante fossi convinto di una discesa imminente) solo comprato sempre...ovviamente di piu quando il prezzo era basso e di meno quando è salito

Anche un "folle" che avesse iniziato ad accumulare in piena bolla (sopra i 10k del 2017...che poi è durato poco a quelle cifre) con un piano ben strutturato ora sarebbe ampiamente in attivo

No noi compriamo solo ai massimi e in unica soluzione e poi magari vendiamo in panico LOL

Certamente qualche trader bravo avrà guadagnato molto col Btc sfruttando l'andamento del mercato in entrambe le direzioni e l'enorme volatilità (come tanti altri si sono rovinati) ma a oggi l'accumulo del BTC ha sempre premiato...quindi prima di riderci dietro lasciate che il tempo vi dia ragione...appuntamento al 2021...oppure si pensa che siccome parliamo di criptovalute piu di qualche giorno non si possano tenere
 
Indietro