[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III

Buongiorno e Buon Lunedi a tutti

Fine settimana molto tranquillo (come ampiamente previsto LOL...però l'avevo scritto davvero eh eh eh) ma sembra esserci un attacco in corso in questo Lunedi mattina di inizio Autunno. Stagione storicamente favorevole alle cripto ma che sembra iniziata nel peggiore dei modi. Anche le scadenze dei future sono andate ma non sembra esserci intenzione di salire a breve anzi...
Visto che ancora siamo dentro i parametri del quadro generale che sto seguendo da Dicembre sto continuando col mio piano di accumulo...poichè però siamo anche vicini al bordo inferiore ho gia preparato il piano alternativo in caso di sconfinamento prolungato.
Come ho gia scritto non mi aspettavo la situazione attuale e cerco di non farmi prendere dall'emotività ma capisco chi ha perso (o sta perdendo) la fede in un prossimo bull market visto che il calo da fine Giugno a ora e all'avvicinarsi dell'halving
 
Intanto Binance colpisce ancora e rimuove il trading verso BTC di varie coin, alcune tra l'altro neanche tanto vecchie e lanciate proprio attraverso il Binance Launchpad (esempio BTT-BitTorrent)

To improve liquidity and user trading experience among our wide range of available assets, Binance will remove and cease trading on the following trading pairs (as requested by most project teams) at 2019/09/30 8:00 AM (UTC):

ANKR/PAX, ANKR/TUSD, ANKR/USDC, BCPT/PAX, BCPT/TUSD, BCPT/USDC, BTT/BTC, DENT/BTC, DOGE/PAX, DOGE/USDC, ERD/PAX, ERD/USDC, FTM/PAX, FTM/TUSD, FUEL/ETH, GTO/PAX, GTO/TUSD, GTO/USDC, LUN/ETH, NCASH/BNB, NPXS/BTC, ONE/PAX, ONE/TUSD, PHB/PAX, PHB/USDC, TFUEL/PAX, TFUEL/TUSD, TFUEL/USDC, WAVES/PAX, WIN/BTC.

Notice of Removal of Trading Pairs – Binance
 
Ultima modifica:
Nulla da dire.....prezzo seduto per ora su Ema 100 weekly, che "potrebbe" essere bucato senza colpo ferire e dirigersi prima in area 7.500$ zona di accumulo Maggio 2019 e poi al livello Fib 0.382 in area 7.200$

Qualcuno sta giocando all'accumulo sfruttando sl e paure degli investitori......noi si continua ad accumulare!

Ps: Per quelli che ironizzano su ipotetiche ricchezze infinite.....vi ricordo che esistono persone al mondo che anziche spendere soldi in futili cene ed ubriacature alcuni di noi preferiscono continuare ad accumulare!

Piu che altro ci sono persone che hanno un piano (sbagliato,assurdo,da creduloni ecc...) e lo rispettano, che hanno gia allocato quando stanziare in tutto da tempo (a prescindere da quanti soldi sono,da dove vengono, e che % del ptf è) che magari ci rimangono male a vedere gli speculatori forzare oltremodo il naturale corso del mercato ma che sanno aspettare a fare i conti
 
e se poi è un pacco ?

.......prima in area 7.500$ zona di accumulo
Qualcuno sta giocando all'accumulo sfruttando sl e paure degli investitori......noi si continua ad accumulare!

Ps: .......noi preferiscono continuare ad accumulare!

Buongiorno e Buon Lunedi a tutti

....... sto continuando col mio piano di accumulo...

giphy.gif
 

Personalmente ho ampiamente messo in conto di poter perdere tutto (quello che ho investito e quello gia allocato per gli investimenti futuri in cripto) una cifra che ovviamente non mi fa perdere il sonno ne cambia la mia vita di nulla. Credo che ogni holder che si rispetti (a prescindere da come si muova sul mercato) dovrebbe attenersi a questo e investire di conseguenza...se invece si mettono soldi nel Btc nella speranza di comprare la Lambo e lasciare il lavoro allora si è sbagliato tutto.

Quest'anno ho guadagnato 20k con Sixthcontinent (un simil-Ponzi di cui si parla ampiamente anche in questo forum) e ho incassato tutto (mi restano le ultime scadenze per Novembre e arrivo oltre i 25) non ho giocato al raddoppio come molti continuano a fare da 3 anni(sistemandosi a vita in alcuni casi) ne ho reinvestito quel guadagno in cripto nonostante siano soldi piovuti dal cielo (con un investimento iniziale minimo).
Ho un lavoro da dipendente,ho famiglia da mantenere e conosco bene il valore dei soldi. Il fatto di credere ciecamente nel Btc non vuol dire essere degli sprovveduti ne non capire nulla dei mercati (ho fatto il trader...dilettante certo ma sempre in attivo...per anni in diversi mercati)
 
State attenti alle vostre crypto.......la cosa che sta succedendo su Binance non è assolutamente normale

Lanciano concorsi su alcune monete e poi eliminano i pairs contro btc.........il tam tam mediatico che si sta sviluppando potrebbe portare a grossi problemi contro Binance......
 
State attenti alle vostre crypto.......la cosa che sta succedendo su Binance non è assolutamente normale

Lanciano concorsi su alcune monete e poi eliminano i pairs contro btc.........il tam tam mediatico che si sta sviluppando potrebbe portare a grossi problemi contro Binance......

Cosa intendi?
Secondo te cosa sta succedendo..
(Ho qualcosa su binance chiedo per quello)
 
State attenti alle vostre crypto.......la cosa che sta succedendo su Binance non è assolutamente normale

Lanciano concorsi su alcune monete e poi eliminano i pairs contro btc.........il tam tam mediatico che si sta sviluppando potrebbe portare a grossi problemi contro Binance......

x binance e/o x il btc??
 
Ma infatti non ha proprio senso. Che mi levi a fare il pairs con BTC? E poi ormai ogni giorno introducono nuovi progetti e servizi.
 
State attenti alle vostre crypto.......la cosa che sta succedendo su Binance non è assolutamente normale

Lanciano concorsi su alcune monete e poi eliminano i pairs contro btc.........il tam tam mediatico che si sta sviluppando potrebbe portare a grossi problemi contro Binance......

giphy.gif


poi che fai ? accumuli sotto i 100 € visto che non avrai / non ti daranno la possibilità di vendere il salvabile ?
 
Ma infatti non ha proprio senso. Che mi levi a fare il pairs con BTC? E poi ormai ogni giorno introducono nuovi progetti e servizi.

il pair con btc è stato tolto solo per le alt che valgono meno di 5 satoshi. in realtà meglio cosi, aumentano i volumi in usdt
 
il pair con btc è stato tolto solo per le alt che valgono meno di 5 satoshi. in realtà meglio cosi, aumentano i volumi in usdt

Il pair con btc è stato tolto per dare ancora margine di discesa e di manovra al ribasso a Binance stesso........non capisco perche' nessuno si muove contro Cz!
 
forse mi sono spiegato male......

Le mie crypto sono sui wallet.....compro e le sposto immediatamente!

Figurati se lascio in mano a Binance le cose

.....o tu non hai afferato:

Se Binance CHIUDE i bitcoin sui vari wallet o exchange vanno alle stelle o entrano nelle stalle ?
 
Già, purtroppo muovono un bel po'.

il pair con btc è stato tolto solo per le alt che valgono meno di 5 satoshi. in realtà meglio cosi, aumentano i volumi in usdt

Ma allora potevano fare il contrario. Però guarda caso quelle che hanno lasciato le avevano introdotte da pochissimo tempo (sia USDT che TRX)
 
Sempre su Binance, segnalo che da un giorno all'altro è diventato il primo SR della rete TRON con il 59% dei voti (Infatti ha prodotto solamente 1k blocchi.)
Praticamente usa il wallet dove sono "storate" i TRX dei traders di Binance per autovotarsi. Infatti il 99,69% dei voti che ha BINANCE arriva da un wallet unico, Alla faccia della decentralizzaizone.

La cosa negativa è che solitamente gli SR si votano per l contributo che danno alla rete in sviluppo di dAPP, Binance invece non fa altro che rigirare agli utenti una parte dei reward del blocco creato senza realmente svillupare nulla.

Gli altri SR , quelli che veramente contribuiscono alla crescita della rete, sono galassie indietro, basti vedere che in secondo posizione ci sta SesameSeed che l'ha sempre fatta da padrone ha il 3% dei voti.
Ora leggao che Binance ha pure delistato BTT contro BTC. altra manovra strana.
 
Il pair con btc è stato tolto per dare ancora margine di discesa e di manovra al ribasso a Binance stesso........non capisco perche' nessuno si muove contro Cz!

è stato tolto per dare volumi a delle alt ormai morte. nessuno vuole comprare delle monete al 20 o 30% in più rispetto al prezzo corrente. senza CZ e Binance questo mondo collasserebbe in poco tempo. il mercato resterà estremamente manipolato anche senza di lui. non capisco tutto questo accanimento
 
è stato tolto per dare volumi a delle alt ormai morte. nessuno vuole comprare delle monete al 20 o 30% in più rispetto al prezzo corrente. senza CZ e Binance questo mondo collasserebbe in poco tempo. il mercato resterà estremamente manipolato anche senza di lui. non capisco tutto questo accanimento

Te lo spiega Illuminato......sicuro!

Ps: poi se Emi qualche volta ci diletta con qualche sua nozione gli saremmo enormemente grati!
 
il pair con btc è stato tolto solo per le alt che valgono meno di 5 satoshi. in realtà meglio cosi, aumentano i volumi in usdt

Giusto, e' meglio cosi.

Prendi ad esempio Pundi. E' tra 4 e 3 sat. Salti quantici di 25%, praticamente intradabile. Nel suo cambio contro USDT e' molto piu facile comprare o vendere.
 
Indietro