[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. IIII

tra le chiacchiera l'asticella dei 13k e stata spostata tra i 7 e i 6 con escursioni catastrofiche che non sto qui a ripetere
i pacchettisti si convertono in yuppitrader con monitor semoventi per il tragitto lavoro casa onde evitare sorprese
poco interessanti questi commenti con l'avvento delle jene e nuovi e attenti utenti

a costo di prendermi un BAN

hai veramente ma veramente ma veramente rotto le scatole

Non dai alcun contributo alla discussione ed è fastidioso per tutti leggere attacchi personali e gratuiti che nulla hanno che fare con l'argomento della discussione.
Metti il lista ignore chiunque non reputi interessante e continua a seguire chi vuoi nuovo o vecchio che sia. Ti assicuro che c'è chi mi legge con piacere
Poi dalla caxxate astronomiche che scrivi si capisce che non ti degni di leggere nulla di quanto uno scrive quindi di fatto sei un TROLL venuto qua solo per fare flame.
Ho inziato ad accumulare a 3k (ah gia tu manco eri nel forum) conosco il BTC dal 2012 e nel 2017 ho fatto piu grana di quanto tu possa immaginare con questo giochino... faccio trading dal 2005....probabilmente con singole operazioni non in leva sposto piu capitali di quelli che tu guadagni in un anno.
Torna a spammare nei forum adatti a quelli come te. Qui parliamo di investimenti ad alto rischio
 
In ogni caso inizio mio malgrado a dare ragione a chi ipotizza la presenza di molti cloni fra gli account.

Troppi attacchi gratuiti e personali a troppi utenti storici da parte di nuovi arrivati che dimostrano di non capire nulla dell'argomento trattato...non possono essere casuali secondo me.
Un bella pulizia ci vorrebbe proprio per rendere fruibile la lettura a tutti
 
non ricordo chi lo aveva scritto qui sul thread... ma in realtà non è del tutto vero che Monero ha sempre sottoperformato rispetto a Bitcoin

Allego un grafico con le performance delle due monete contro Dollaro Usa

grafico a candele (Bitcoin)
linea nera (Monero)


ot1hk
 
In ogni caso inizio mio malgrado a dare ragione a chi ipotizza la presenza di molti cloni fra gli account.

Troppi attacchi gratuiti e personali a troppi utenti storici da parte di nuovi arrivati che dimostrano di non capire nulla dell'argomento trattato...non possono essere casuali secondo me.
Un bella pulizia ci vorrebbe proprio per rendere fruibile la lettura a tutti
Ma io poi nn capisco a che pro:confused:
 
a costo di prendermi un BAN


Ho inziato ad accumulare a 3k (ah gia tu manco eri nel forum) conosco il BTC dal 2012 e nel 2017 ho fatto piu grana di quanto tu possa immaginare con questo giochino... faccio trading dal 2005....probabilmente con singole operazioni non in leva sposto piu capitali di quelli che tu guadagni in un anno.

conosci il btc dal 2012, accumuli dal 2017, fai trading dal 2005,
si notano i tuoi anni d'esperienza da come ti esprimi in un posto pubblico
 
e lista ignorati fu

non so chi si ricorda un noto utente del forum nonchè uno dei migliori giocatori di poker online in Italia...aveva una lista ignore infinita,praticamente appena si scriveva qualcosa che non gli piaceva lo metteva in lista. La mia è ancora molto,molto corta ma in effetti il piacere di vedere le persone sprecare tempo(e chissà per quanto) per offendere qualcuno che non ti leggerà mai è notevole :p

Torniamo al BTC e mi scuso per lo spam e per i toni usati ma realmente ho aspettato parecchio prima di replicare...problema risolto.

Dopo la scadenza dei future potremo aspettarci un primo rialzo? tenteranno un altro attacco da qui a fine mese?
 
non ricordo chi lo aveva scritto qui sul thread... ma in realtà non è del tutto vero che Monero ha sempre sottoperformato rispetto a Bitcoin

Allego un grafico con le performance delle due monete contro Dollaro Usa

grafico a candele (Bitcoin)
linea nera (Monero)


ot1hk

Tute le altcoins hanno sovraperformato btc nel rally di dicembre gennaio 2017-2018

Succedera' di nuovo........quando gli exchanges decideranno di moltiplicare la loro quantita' di btc senza spendere $

Le altcoins vanno scambiate contro btc perche' servono soltanto ad aumentare gratuitamente la quantita' di satoshi di btc

Tradarle contro $ ti espone ed amplifica la possibilita' di perdita rispetto al $
 
Dopo la scadenza dei future potremo aspettarci un primo rialzo? tenteranno un altro attacco da qui a fine mese?

Diciamo che al momento servirebbero meno scommettitori che puntano sul long/leve/stop loss e tali diavolerie, ma invece piu' investitori che comprano sugli exchange a prezzo spot.
Con la finanziarizzazione e la carta straccia si fa soltanto il loro gioco...
 
Diciamo che al momento servirebbero meno scommettitori che puntano sul long/leve/stop loss e tali diavolerie, ma invece piu' investitori che comprano sugli exchange a prezzo spot.
Con la finanziarizzazione e la carta straccia si fa soltanto il loro gioco...

Sarei anche d'accordo ma, purtroppo, la finanziarizzazione è diventata inevitabile con l'aumento della capitalizzazione e dell'interesse generale.
Se non c'era era meglio ma non ci si può fare nulla.
Resta il fatto che, se l'interesse vero aumenterà nel tempo, la cartaccia potrà determinare un incremento della volatilità ma non la direzione finale.
 
Sarei anche d'accordo ma, purtroppo, la finanziarizzazione è diventata inevitabile con l'aumento della capitalizzazione e dell'interesse generale.
Se non c'era era meglio ma non ci si può fare nulla.
Resta il fatto che, se l'interesse vero aumenterà nel tempo, la cartaccia potrà determinare un incremento della volatilità ma non la direzione finale.

Quanto piu' giocano con le leve tanto piu' lo strappo sara' repentino e veloce......chi ha inventato Bitcoin ha pensato anche a questa situazione........state tranquilli!
 
Tute le altcoins hanno sovraperformato btc nel rally di dicembre gennaio 2017-2018

Succedera' di nuovo........quando gli exchanges decideranno di moltiplicare la loro quantita' di btc senza spendere $

Le altcoins vanno scambiate contro btc perche' servono soltanto ad aumentare gratuitamente la quantita' di satoshi di btc

Tradarle contro $ ti espone ed amplifica la possibilita' di perdita rispetto al $

quindi in sostanza il meccanismo sarebbe il mining di altre cripto da convertire poi in bitcoin
 
quindi in sostanza il meccanismo sarebbe il mining di altre cripto da convertire poi in bitcoin

Cosi stanno facendo la maggior parte dei team......la cosa è evidente!

Il resto lo fanno in accordo con gli exchanges a cui regalano unpo di token per farsi quotare!
 
Io rispondo sui fatti, senza offendere nessuno, forse quello che offende e vuole nascondere la mano sei te, non mi sembra che dire alle persone che si sono fatte fregare come bambini sia qualcosa di tanto carino da dirsi, specialmente se fino a qualche mese fa dicevi che eri esposto molto più long che in trading, quindi sei stato fregato anche tu come un bambino e non capisco il motivo per il quale vieni qua a millantare operazioni di trading che nella realtà dei fatti si sono rivelate errate nella sostanza.
Certo tu ora mi dirai che le hai prese a prezzi molto più bassi, anche se la tua comparsa è avvenuta intorno all'ultimo picco a 16000 $, ma cosi son bravi tutti...

Cerchiamo di non offenderci troppo facilmente, visto che alcuni utenti mi stanno segnalando spesso e volentieri ai moderatori e ad ogni minima cavolata vengo bannato solo io.
I porto fatti non chiacchiere e quello che ti ho fatto scrivere a inizio Settembre era per portarti qua :burp:

Guarda io non insulto mai nessuno. Quando dico che la gente non impara mai è perchè si era palesemente in bolla come successo quando è arrivato a 20k e anche li erano in pochi a dire che si poteva scendere e guarda caso sono successe esattamente le stesse cose cosi come gli errori della maggioranza delle persone. Se si guarda il grafico è palesemente identico solo in proporzioni più piccole con riferimento al prezzo in valore assoluto.
Ti invito a rileggere tutti i miei messaggi e vedrai cosa penso e cosa ho, vedrai che è "leggermente" diverso da quello che scrivi qui. Ribadisco il concetto che per me btc è solo speculazione, il fatto che abbia cassettato un po' di crypto non significa che io creda nelle crypto. Al massimo credo nel potere del ponzi. Ma questi sono miei pareri personali non cerco mica di convincere qualcuno a pensarla come me.
 
Non so dirtelo.........so solo che ormai quasi tutte le banche bloccano i bonifici verso kraken(iban tedesco) e Coinbase

Binance non lo uso piu' quindi non so dirtelo!

come mai??
ostracismo verso le crypto??

diciamo che la nuova legge antiriciclaggio non aiuta di certo. Basti pensare che addirittura alcune banche estere hanno chiesto ai loro clienti italiani di vendere i titoli italiani in ptf.

In ogni caso inizio mio malgrado a dare ragione a chi ipotizza la presenza di molti cloni fra gli account.

aspetta e spera che puliscano... Non pulivano quando turbavano il mercato, qui che turbano solo noi figurati.

Venendo a cose più interessanti, alla fine anche oggi chiudiamo verdi... Ma la resistenza in zona 7470 sarà tosta. Però più la tiriamo in lungo più il supporto sottostante dal quale rimbalzare e ripartire si avvicina. Per ora resto fuori con il capitale trading ma alert a manetta :D
 
aspetta e spera che puliscano... Non pulivano quando turbavano il mercato, qui che turbano solo noi figurati.

se pensi che c'e' gente che turba il mercato crypto nelle pagine del fol........lascio ad altri esprimere un giudizio tecnico nei confronti di chi ne discute

il problema tuo e del giga pac è che non sintentizzate come fanno tutti, siete prolissi
 
Guarda io non insulto mai nessuno. Quando dico che la gente non impara mai è perchè si era palesemente in bolla come successo quando è arrivato a 20k e anche li erano in pochi a dire che si poteva scendere e guarda caso sono successe esattamente le stesse cose cosi come gli errori della maggioranza delle persone. Se si guarda il grafico è palesemente identico solo in proporzioni più piccole con riferimento al prezzo in valore assoluto.
Ti invito a rileggere tutti i miei messaggi e vedrai cosa penso e cosa ho, vedrai che è "leggermente" diverso da quello che scrivi qui. Ribadisco il concetto che per me btc è solo speculazione, il fatto che abbia cassettato un po' di crypto non significa che io creda nelle crypto. Al massimo credo nel potere del ponzi. Ma questi sono miei pareri personali non cerco mica di convincere qualcuno a pensarla come me.
L'hai scritto tu che il grosso era da cassettista non io, io leggo quello che scrivi e mi dispiace ti abbiano rubato le caramelle come ad un bambino.
 
vediamo che succede oggi:yes:
 
Ultima modifica:
L'hai scritto tu che il grosso era da cassettista non io, io leggo quello che scrivi e mi dispiace ti abbiano rubato le caramelle come ad un bambino.

Veramente ho scritto che era circa 1/3, 1/3, 1/3.
1/3 cassettista di lungo, 1/3 trading di breve e l'altro terzo trading di medio.
Trading di breve e medio ovviamente sono pesi che cambiano.
A me se scende (per quelli cassettati) non mi interessa, il mio prezzo di carico è bassissimo e ciclicamente (come già affermato più volte) tolgo qualcosa, cosi come ho fatto quando tu compreso mi avete deriso dicendo che vedevo il mercato short e chiamando 3 volte correttamente ad ogni picco (su cui almeno il 90% di voi gridava al "to the moon soon") il momento giusto per ri-shortare. Diverso ovviamente il ragionamento sulla parte usata per trading che varia a seconda dei momenti.
In ogni caso, per fortuna, scripta manent e il forum è memoria storica (per chi ha voglia di riprendere i messaggi e andare indietro). Per il resto come già detto a me frega poco nè di convincere la gente nè di dire avevo ragione.
 
Veramente ho scritto che era circa 1/3, 1/3, 1/3.
1/3 cassettista di lungo, 1/3 trading di breve e l'altro terzo trading di medio.
Trading di breve e medio ovviamente sono pesi che cambiano.
A me se scende (per quelli cassettati) non mi interessa, il mio prezzo di carico è bassissimo e ciclicamente (come già affermato più volte) tolgo qualcosa, cosi come ho fatto quando tu compreso mi avete deriso dicendo che vedevo il mercato short e chiamando 3 volte correttamente ad ogni picco (su cui almeno il 90% di voi gridava al "to the moon soon") il momento giusto per ri-shortare. Diverso ovviamente il ragionamento sulla parte usata per trading che varia a seconda dei momenti.
In ogni caso, per fortuna, scripta manent e il forum è memoria storica (per chi ha voglia di riprendere i messaggi e andare indietro). Per il resto come già detto a me frega poco nè di convincere la gente nè di dire avevo ragione.

Ti chiedo scusa, trading di lungo, trading di corto, trading di medio, me co.joni!! quelli di lungo presi a prezzi bassi (potevi avvertirci), robba seria! porca pupazza!
Hai ragione, la maggior parte di noi è abbastanza sprovveduta, pensava di arricchirsi facilmente, forse è meglio fare trading, se cortesemente ci vuoi rendere partecipi di ingressi ed uscite in modo da poter guadagnare anche noi, te ne sarei grato, in fondo siamo qua per condividere. Facci fare un po di soldi.
 
purtroppo ci si deve scontrare con la dura realtà
stanno sicuramente vendendo x l'azionario che nel brevissimo sta rendendo, al contrario di tutte le cazzate sulla recessione diffuse ad arte a settembre
si lascia su wallet e ti saluto
 
Indietro