[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.V

Sono solo io ad avere errori dal forum ? Chiedo.

Ad ogni modo, essendo passato stanotte anche l'ordine maggiore a 27500$, per me il capitolo del posizionamento nell'area "-30%" è chiuso.

Ho rimosso del tutto, per la prima volta da novembre, la copertura.
Così da avere pieno margine di azione, quantomeno sino a che si consumi un rimbalzo.

Confido di non vedere filled i bid in area MM200/W, ma accetto questo rischio.

Attendo oscillatori propizi per una ulteriore entry Long spot al ribasso, avendone occasione.
Cercando di "tagliare" un wick, come accennato nella seconda ipotesi fatta ieri pomeriggio.
In questo caso trattasi di trade eminentemente speculativo.
 
Mi è entrato un altro ordine a 27K; prossimo acquisto fissato a 24K ma forse lo sposto più in basso a 21K vediamo come gira
 
se non riparte a palla nemmeno dal gap siamo alla frutta...
 
se non riparte a palla nemmeno dal GAP siamo alla frutta
 
Io avrò poca esperienza, ma mi chiedo quanto sia "naturale" questo crollo, qui abbiamo una vendita massiccia e costante di tutte le alts come non si vedeva da tempo, certo il BTC non è che se la passa bene, ma le alts stanno veramente andando per la tangente e non credo proprio che la colpa sia tutta della questione Luna o UST, il sentiment è stra negativo, hanno tutti paura di rimanere con il cerino in mano, mi chiedo fino a quanto durerà questa spirale suicida.... :wall:
 
Sono solo io ad avere errori dal forum ? Chiedo.
 
In questo caso come cifra tonda sotto l’euro direi pure io 0,50. Ma solo perché come prezzo suona bene.

...e meno male che Morfeo si è fatto sentire. Naaaa, lascio perdere. Per adesso.
 
se non riparte a palla nemmeno dal GAP siamo alla frutta
 
questo sciacquone di cloni malriusciti di btc sarà solo che salutare
 
Ormai la domanda non è *quando si fermerà?*, ma *si fermerà?*
 
Ormai la domanda non è *quando si fermerà?*, ma *si fermerà?*
 
Ehm...

Tether Price (USDT)
$0.9603
- 3.95%

In che spirale della morte siamo...
 
Ormai la domanda non è *quando si fermerà?*, ma *si fermerà?*
 
Ormai la domanda non è *quando si fermerà?*, ma *si fermerà?*
 
Tether Price (USDT)
$0.9615
- 3.85%

Una spirale della morte insomma.
 
Indietro