[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

Qualcuno è riuscito a farsi verificare recentemente su bitstamp? A me è rimasta pendente una richiesta di metà dicembre.

Anche io fermo su Bitstamp da metà dicembre e su Poloniex dal 28/12.
Kraken ha sospeso la verifica documenti, praticamente ho solo account bibance attivato, ma non hanno certe cripto sulle quali vorrei puntare
 
Bene, mi pare di capire che siamo tutti fermi, interessante, come direbbe una tale: solo quando lo dico iooooo, guardami guardami, solo quando lo dico ioooo....
 
Mi sono rassegnato a prenotare un appuntamento al posto di Polizia più comodo ma non han posto fino al 22 febbraio. Considerando minimo due settimane per la consegna del passaporto, personalmente sono fermo almeno fino a metà marzo. Che rabbia.
 
Capisco. A questo punto sarò costretto a rifarmi il passaporto.. convertire la patente cartacea in europea è un bagno di sangue.

Puoi anche decidere di lasciar perdere, dipende cos hai in mente di investire e quanto.
 
Puoi anche decidere di lasciar perdere, dipende cos hai in mente di investire e quanto.

Mah, nemmeno lo so ancora.. sono novizio dell'ambiente e di economia me ne intendo quanto un criceto si intende di astrofisica, ho buttato dentro Coinbase un centinaio di € giusto per iniziare a smanettare. Di Gdax però mi attiravano le commissioni ridotte rispetto a Coinbase e mi girano i gioielli a dover star fuori.
 
Questi i.dio.ti ed ignoranti di Bitstamp mi hanno negato la richiesta di verifica perchè ho allegato la patente (quella piccola plastificata, "quella nuova") con su il tagliandino del rinnovo incollato (come il ministero dice) su con la nuova data di scadenza, hanno GUARDATO SOLO LA DATA VECCHIA e non hanno controllato il tagliandino attaccato su. La scansione era perfetta e si leggeva la nuova data di scadenza, tra l'altro scade nel 2021. Cioe' ci rendiamo conto a chi stiamo affidando il nostro denaro nella fase di vendita etc., a degli incompetenti patentati ignoranti :ncomment: expired il c.axx.o che vi frega! Barboni.
 
Quegli altri ces.si di Kraken dal 22 Dicembre gli ho scritto 50 email, ghost morto fantasma.
 
sono commosso.....dopo quasi 1 mese...

Hello xxxxx,

Congratulations, your identity document has been approved!

Kind Regards,

Spectrocoin


stranamente ha coinciso con un prelievo di ETH,,,
 
sono commosso.....dopo quasi 1 mese...

Hello xxxxx,

Congratulations, your identity document has been approved!

Kind Regards,

Spectrocoin


stranamente ha coinciso con un prelievo di ETH,,,

cioa now un saluto.... adesso prova a farti verificare la carta di credito.... se 6 capace ;)
 
a me hanno detto dopo il 12 febbraio 3 ore fa :(
 
hai già fatto withdraw di crypto da loro??

ciao... non son fermo con loro "rubo" da altre parti ( forex) ... e metto in cantina BTC ETH sui minimi vicino ai 10.000 e basso l'altro aspettavo
bankera x vedere cosa succede, poi un paio di millini e aspetto da buon cassettista ;)
 
Wow finalmente mi è arrivata la mail da Bitstamp! Dopo praticamente un mese.
Adesso non mi serve più, comunque sempre meglio avere un exchange in più a disposizione.
 
Segnalo GATE.IO un EXCHANGE che uso da circa venti giorni, essendo stato tra i piu' rapidi ad autorizzarmi; e' un exchange asiatico, tradotto in inglese, di facile utilizzo, ci sono varie ALT disponibili; ha un gruppo telegram numeroso, si puo' usare il Two-factor Aut. e poggia su server veloci, non ho mai notato lentezze come ad esempio su Kraken ecc.
Se volete operare mi sembra un buon inizio.

Per chi vuole iscriversi lascio il mio Referral: User Login/Signup - Gate.io - The Gate of Blockchain Assets Exchange
 
Ragazzi io mi trovo in difficoltà un po' con tutti gli Exchange per l'estratto conto bancario. Non ricevendolo per posta (siamo pur sempre nel 2018) sono costretto a stamparlo dall'home banking, eppure molti me lo respingono perché lo ritengono non valido.
Avete qualche consiglio?
 
A me l' estratto conto me lo inviano nell' area "miei documenti" in pdf che posso scaricare, adesso al momento della registrazione ricordo di aver inserito il pdf.
 
Segnalo GATE.IO un EXCHANGE che uso da circa venti giorni, essendo stato tra i piu' rapidi ad autorizzarmi; e' un exchange asiatico, tradotto in inglese, di facile utilizzo, ci sono varie ALT disponibili; ha un gruppo telegram numeroso, si puo' usare il Two-factor Aut. e poggia su server veloci, non ho mai notato lentezze come ad esempio su Kraken ecc.
Se volete operare mi sembra un buon inizio.

Per chi vuole iscriversi lascio il mio Referral: User Login/Signup - Gate.io - The Gate of Blockchain Assets Exchange

L' unica cosa che nei contatti non ti dicono dove ha sede l exchange... a differenza di litebit.eu che è nei Paesi Bassi.
 
finalmente fatta iscrizione a kraken
 
Indietro