Thread unificato Banca Pop. Vicenza SUBORDINATE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all'inizio della scorsa settimana quotava bid - ask 98 / 98,50 poi è andata gradualmente su e credo che venerdi fosse vicina a 99 / 99,75. Avendo deciso di tenerla in portafoglio e non rimetterla in vendita poi non mi sono più informato sui prezzi otc, ma credo che fosse verosimile un ask a 100.

Ok grazie mille
 
all'inizio della scorsa settimana quotava bid - ask 98 / 98,50 poi è andata gradualmente su e credo che venerdi fosse vicina a 99 / 99,75. Avendo deciso di tenerla in portafoglio e non rimetterla in vendita poi non mi sono più informato sui prezzi otc, ma credo che fosse verosimile un ask a 100.

mi riferiscono che il bid operativo otc ieri era un filo sopra 99,5
 
in generale,considerate le emissioni BPVi sicure a 2/3 anni in base a tutto quello che si legge? ( scusate l'ingeniuta' della domanda)
 
La XS0336683254 mi pare ancora rimasta nettamente indietro rispetto alle altre... con volumi bassi e alcune vendite da parte di chi l'ha presa in area 90-92 magari ci starà qualche giorno in più, ma dovrebbe tornare dove è partita la discesa (cioè in area 99).
 
Pop Vicenza 9,5% Subordinata XS1300456420 SUL TLX

visto che non ha aperto ancora nessuno,

segnalo che la pop vicenza sub 2025 call 2020 cedola 9,5% è gia da un paio di giorni tradabile su tlx

sotto 100 non mi sembra un brutto comprare
 
scusate ma per me il miglior bond sub Vicenza quotato sul tlx

è la nuova 9,5% XS1300456420

sotto 100...


di cosa parliamo? le altro al confronto non rendono nulla
 
interessante
 
tra le varie sub Vicenza è la migliore a mio avviso.
 
visto che non ha aperto ancora nessuno,

segnalo che la pop vicenza sub 2025 call 2020 cedola 9,5% è gia da un paio di giorni tradabile su tlx

sotto 100 non mi sembra un brutto comprare

OK!

se il mercato dovesse andare in vola ... ci faccio un pensiero

post QE sui GR sarebbe ancora meglio ;)

ciao ...turista :D
 
scusate ma per me il miglior bond sub Vicenza quotato sul tlx

è la nuova 9,5% XS1300456420

sotto 100...


di cosa parliamo? le altro al confronto non rendono nulla

mi sa che stiamo paragonando mele con pere...non dico che la nuova 9.5 non sia interessante...anzi...ma paragonare una scadenza decennale sub alle scadenze a due che tra l'altro non hanno lotto da 100k:confused:

la mia preferita rimane sempre la XS0336683254, cedola sopra il 3 e che si prende a 94:eek:
 
Ecco perchè oggi scendono le SUB, ora ho capito!!!!!

:rolleyes:
 
praticamente call sicura se la banca esiste ancora :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro