Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ps io la soglia l'ho superata da un po che faccio?:D:p

io ho la 20 otc comprata meglio di Itinerans:p naturalmente ma vorrei comprare anche la vecchia... Gallina vecchia fa buon brodo...:D

sempre li a contare i tik...
io non so quanto le ho pagate in media, tanto ci pensa renzi a tenere i conti, ho spaziato da 100.97 a 102.25.

edit: mi ero dimenticato che qualcosa mi hanno assegnato anche a 100 :D
 
ps io la soglia l'ho superata da un po che faccio?:D:p

io ho la 20 otc comprata meglio di Itinerans:p naturalmente ma vorrei comprare anche la vecchia... Gallina vecchia fa buon brodo...:D

seeeeee non ci credo:D

PMC 100,976 per la 20
PMC 100,975 per la 23
 
ASK Brokerjet REUTERS CONTRIBUTOR New Gtech

2020...102,42
2023...103,01


Mooolto bene
 
Fatta pulizia delle palate di spam.
Cortesemente chiudiamo qui il flame/diatriba personale e torniamo in topic.
Quello che interessa a me, a voi ed a chi frequenta il fol, è confrontarsi e discutere (sempre nel rispetto delle opinioni altrui) per crescere a vicenda e GAINARE.
Le questioni personali le risolverete in pvt.

Tornando ai bond Gtech, io sottoscrivo l'analisi fatta da Apaci.
Ad oggi, imo il bond migliore è il 2023, ma va considerato anche che non è accessibile a tutti, per cui anche personalmente ho ripiegato (se così vogliamo dire) sulla 2020 sul Tlx.
Di strada da fare ce n'è parecchia e per tutte le scadenze.
 
però onestamente mi devi lasciar rispondere al messaggio di Diaboliko , perchè dice cosa inesatte. Se continui a cancellarmi il mio messaggio indichi al pubblico che ci legge e agli utenti che sei evidentemente , come amministratore, da una parte.

dimmi tu.

Assolutamente non parteggio per nessuno.
Infatto ho subito rimosso tutti gli OT sia tuoi che di Diaboliko, senza distinzioni.
Siete entrambi utenti "anziani" e capaci, lasciate perdere le diatribe personali perchè non portano da nessuna parte imho.
 
io concordo con il moderatore

dei vs battibecchi nn ce ne importa niente, siamo qui per parlare del titolo non per le gare di celodurismo (per altro potete scambiarvi tutti i pvt che volete)

ciao
Andrea
 
aggiungo a quanto già postato da masteragent, che per regolamento, le querelle con altri utenti devono obbligatoriamente essere risolte in privato. Sul forum è considerato disturbo.
 
Rimanendo sul TLX anche questa è una grossa discrepanza, non capisco perché sia crollata solo la 2020:


XS0860855930 05/03/20 4,75% 105,16 3,61%
XS0564487568 02/02/18 6,63% 110,86 2,75%
 
Non solo è crollata ma sembra anche dare pochi segni di reattività. Penso veramente che la quantità di bond emessi sia un po' pesante da digerire...
 
Ci vuol tempo, non può essere immediata la cosa, l'abbiamo visto in una marea di altre emissioni
 
sapete,quotazione delle 2023?

fineco è' llllenta sull'OTC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro