TIM , azionisti coraggiosi vol. 2

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate ma il buy di Jefferis stamattina con TP 0,39 me lo sono sognato o era vero? Perché è sparito e non lo trovo più da nessuna parte. O sono fuso io o altra porcata colossale.
 
visto a cosa serviva il muro dell altro giorno....
 
Meglio controllare gli stop loss, non si smentiscono mai :rolleyes:
 
Sembrava che Open Fiber dovesse soppiantare TIM......
se non la fondono subito è un altro baratro all’italiana…..il punto è un altro, quanta sovrapposizione inutile c’è e, a chi venderla?
 
...Vivendi con queste esternazioni sembra aspettare una mossa falsa dello Stato Italiano per portare tutti in tribunale ........d'altronde Bollorè mi sembra avvezzo alle cause.....della serie io posso aspettare.........ma se cosi' fosse l'azienda TIM dovrebbe stare in piedi da sola.........non penso preferisca farla deragliare ....
 
Con un mib cosi forte dovrebbe volare telecom se volessero , invece aspettano notizie da un anno, si spera che arrivino buone notizie nuove altrimenti meglio che non arrivi nulla.....:mmmm::specchio: cdp in un anno non ha fatto nulla mi sembra strano che in pochi giorni possa fare qualcosa di buono...:mmmm: almeno speriamo che i conti possano dimostrare che telecom possa camminare anche da sola.
 
Ultima modifica:
Siamo nella fase discendente dell'onda emozionale, voi del fol siete uno spasso, giuro.
 
Ci sta il rifiato dopo aver toccato livelli importanti tutti rapidamente...anzi mi sarei aspettato anche peggio.....volumi sempre alti...il trend è sempre forte ed al rialzo.....buona serata....
 
...Vivendi con queste esternazioni sembra aspettare una mossa falsa dello Stato Italiano per portare tutti in tribunale ........d'altronde Bollorè mi sembra avvezzo alle cause.....della serie io posso aspettare.........ma se cosi' fosse l'azienda TIM dovrebbe stare in piedi da sola.........non penso preferisca farla deragliare ....
Se sta così bene tim può andare avanti da sola, perchè mai aspettare il salvatore quando l'azienda è così sana?
O forse il bluff indotto da Vivendi con kkr è proprio la cartina tornasole della tragicità in cui versa l'azienda?
Lo stato deve solo stare fermo, quando kkr capirà che il gioco non ha portato risultati ci sarà da divertirsi.
Vivendi non deve guadagnare 1 solo euro dal suo investimento, si aspetta 2 o 3 anni e quando tim sarà al fallimento allora con un tozzo di pane lo stato se la riperenderà.
 
Se sta così bene tim può andare avanti da sola, perchè mai aspettare il salvatore quando l'azienda è così sana?
O forse il bluff indotto da Vivendi con kkr è proprio la cartina tornasole della tragicità in cui versa l'azienda?
Lo stato deve solo stare fermo, quando kkr capirà che il gioco non ha portato risultati ci sarà da divertirsi.
Vivendi non deve guadagnare 1 solo euro dal suo investimento, si aspetta 2 o 3 anni e quando tim sarà al fallimento allora con un tozzo di pane lo stato se la riperenderà.
stavo pensando, ma non ti hanno ancora assunto come consulente a kkr per spiegargliela?
 
Se sta così bene tim può andare avanti da sola, perchè mai aspettare il salvatore quando l'azienda è così sana?
O forse il bluff indotto da Vivendi con kkr è proprio la cartina tornasole della tragicità in cui versa l'azienda?
Lo stato deve solo stare fermo, quando kkr capirà che il gioco non ha portato risultati ci sarà da divertirsi.
Vivendi non deve guadagnare 1 solo euro dal suo investimento, si aspetta 2 o 3 anni e quando tim sarà al fallimento allora con un tozzo di pane lo stato se la riperenderà.
KKR i soldi li ha già messi e continua a metterne tramite Fibercoop per cui penso che l'errore sia stato già fatto........l'abbaglio in questa storia secondo me è credere che la FTTH sia un bisogno impellente per la nazione Italia quando ormai la gente si preoccupa piu' delle bollette a fine mese che di creare un avatar su Meta.....anzi meno avatar creiamo e meno violenza ci sarò in fututo...troppa gente che non vive piu' la realtà ormai.........
 
Domani il trhead sarà più interessante...perché si avranno i primi dati certi e non chiacchiere dei giornali da commentare....tim brazil...parlano i fatti...saluti
 
Indietro