TIM: Cara Regina (3) svegliati; voglio vederti a...2,47 !

prima di tutto devi vendere in guadagno; se guadagni 1000 € dalla compravendita, automaticamente questi 1000 € ti vengono scalati dalla tua banca dal monte minusvalenze accumulate in precedenza. Se sono passati oltre 4 anni dalla minus accumulata, si pagano le tasse sul guadagno.
Più guadagni in fretta, più in fretta recuperi le minus.

come fare a vedere e calcolare il tutto? hai fineco?
 
Copione identico tutti i giorni......si parte al rialzo, si perde circa 1 punto dai massimi, si risale lentamente e si riperde circa mezzo punto in asta.....volumi da fame, indici che guadagnano e noi passettini ....mah !
 
Copione identico tutti i giorni......si parte al rialzo, si perde circa 1 punto dai massimi, si risale lentamente e si riperde circa mezzo punto in asta.....volumi da fame, indici che guadagnano e noi passettini ....mah !

Buongiorno,
parere personale, l'insicurezza della gestione non aiuta il titolo. Senza AD, ma con delle persone tutto fare; Bollorè non controlla ufficialmente ma di fatto comanda; la spada di Damocle del governo e delle indagini in attesa che finiscano le ferie (l'Italia è anche quasta) mi sembra che da sole siano già un buon motivo per rimanere in apnea
 
Dobbiam soffrire..........ma il canale ascendente.............c'è. Ciao a tutti

.
 

Allegati

  • tit1708.png
    tit1708.png
    155,6 KB · Visite: 37
Le vicende ultime Disney, Apple dimostrano ulteriormente, ma non era necessario che produzione dei media e gestione infrastruttura sono affatto convergenti ... Bollore' lo sa bene ....
 
Se hai fineco i minusvalenze si vedono sotto la voce zainetto fiscale, invece se voi vedere i guadagni fatti devi guardare in profitti e perdite.
come ti trovi con Fineco? devi aprire un c/c con unicredito? dopo 40 anni vorrei chiudere con ispao.
 
Spacchetterà Telecom portandola in alto le quotazioni per poi capitalizzare con plusvalenza monstre e attaccare/concentrarsi su Mediaset ... Senza rete e Brasile non avrà più ostacoli
 
Buongiorno,
parere personale, l'insicurezza della gestione non aiuta il titolo. Senza AD, ma con delle persone tutto fare; Bollorè non controlla ufficialmente ma di fatto comanda; la spada di Damocle del governo e delle indagini in attesa che finiscano le ferie (l'Italia è anche quasta) mi sembra che da sole siano già un buon motivo per rimanere in apnea

Volevi scrivere " questa ", ma secondo me ci stà meglio " GUASTA ". Ciao a tutti ! Anche oggi 12000 al lavoro per tenerla a 0,85 !
 
Spacchetterà Telecom portandola in alto le quotazioni per poi capitalizzare con plusvalenza monstre e attaccare/concentrarsi su Mediaset ... Senza rete e Brasile non avrà più ostacoli

"portandola in alto le quotazioni" questo mi piace molto, ma ho difficoltà a pensare che ci riesca :)
 
BANCAINTESA, ma purtroppo vogliono cambiare la piattaforma e la nuova è uno schifo. Fineco come ti trovi,?

sempre stata con fineco. Non posso fare paragoni con altri ma mai avuto problemi. Le commissioni sono a scalare in base alla quantità di operazioni nel periodo
 
sempre stata con fineco. Non posso fare paragoni con altri ma mai avuto problemi. Le commissioni sono a scalare in base alla quantità di operazioni nel periodo

GRAZIE! ma devi avere un c/c con unicredito?
 
come ti trovi con Fineco? devi aprire un c/c con unicredito? dopo 40 anni vorrei chiudere con ispao.

Con Fineco mi trovo benissimo. Sia la piattaforma che la gestione del conto è molto semplice e intuitiva. Non lo cambierei per nessun motivo.
 
Valida Fineco, altrettanto valida Directa, il resto lasciate stare, fa' pietà.....KO!
Nel frattempo persi gli .85 che faticaaaa :wall: :wall:
 
Valida Fineco, altrettanto valida Directa, il resto lasciate stare, fa' pietà.....KO!
Nel frattempo persi gli .85 che faticaaaa :wall: :wall:

Su chiusura agosto call e put a 85.... Il che presuppone che debbano presto passare alle azioni....ne riparliamo lunedì....
 
Su chiusura agosto call e put a 85.... Il che presuppone che debbano presto passare alle azioni....ne riparliamo lunedì....

Parli di scadenze al 18/08 ho smesso da molto di occuparmi di derivati...
Vedo che i 6k e i 12k dirigono alla grande il traffico....
 
Grazie a tutti che......

mi hanno risposto circa le banche.
noto che nessuno mi ha parlato bene di ispao......:D
 
Indietro