TIM: Cara Regina (3) svegliati; voglio vederti a...2,47 !

Quest'uomo ci porterà in alto.

Dopo 10 anni che un titolo sta sempre a zero virgola, non mi meraviglierei che fosse proprio un ebreo a fargli cambiare faccia , ma qui ne son passati di manager, usciti tutti con lauti stipendi , di piu' non seppero fare :D

Tecnicamente un mensile sotto 0.8 e' bruttino. Domani ultima chiamata;)
 
Dopo 10 anni che un titolo sta sempre a zero virgola, non mi meraviglierei che fosse proprio un ebreo a fargli cambiare faccia , ma qui ne son passati di manager, usciti tutti con lauti stipendi , di piu' non seppero fare :D

Tecnicamente un mensile sotto 0.8 e' bruttino. Domani ultima chiamata;)

concordo
 
Schermata 2017-08-30 alle 16.48.43.png
 
chiude sotto i 79 sta stronz a
 
Ancora a sparare capzate ... mio dio non c'è limite all'umana stupidità...
 
Finanzadel*****nline ufficialmente piatta di merd.
 
D'altronde, se il mio amico jack ha venduto ci sarà pure un motivo.....la resurrezione se ci sarà non è nel breve a quanto pare e poi mettersi a testate con i francesi .....noi perdiamo, zynedine insegna, chiedetelo a materazzi :D
 
Ultima modifica:
Vi prego...avrete certamente notato che il thd è sempre più seguito quindi cerchiamo tutti insieme di calmarci...anche io dovrei essere arrabbiato perchè sono il loss ma non lo sono affatto in quanto, a mio avviso, il TF mensile è ampiamente UP. Ovvio che quando un titolo sembra vada alla deriva ci si innervosisce ma vi potrei citare il caso FCA dove fino a pochi mesi fa, nonostante ci fossero dati super buoni, continuava a nicchiare e poi avete visto tutti come è andata. Nonostante tutto, il mio pmc di 0.83 con TF mensile mi lascia ben tranquillo...mi dispiace se qualcuno che fa trading intra sia rimasto scottato, ma ripeto, sul medio-lungo periodo il clima è certamente sereno. Poi ognuno...

Ma prima non eri moderatore? Ora vedo che sei member, sbaglio a ricordarmi che quando ero virtualman mi hai anche bannato?
Comunque per baster.... affinché non faccia di tutta l'erba un fascio, io ero virtualman autocancellatomi in un momento di rabbia col top dei moderatori....ma ora sono solo virtualboy e nessuno altro, quindi ti inviterei innanzitutto a stare sereno e a nn investire troppo sennò poi vai fuori dai gangheri e nn dai un bell'esempio di partecipazione in un thread pubblico
 
Ma prima non eri moderatore? Ora vedo che sei member, sbaglio a ricordarmi che quando ero virtualman mi hai anche bannato?
Comunque per baster.... affinché non faccia di tutta l'erba un fascio, io ero virtualman autocancellatomi in un momento di rabbia col top dei moderatori....ma ora sono solo virtualboy e nessuno altro, quindi ti inviterei innanzitutto a stare sereno e a nn investire troppo sennò poi vai fuori dai gangheri e nn dai un bell'esempio di partecipazione in un thread pubblico

Semplicemente ho dato le dimissioni ma il buon senso va auspicato sempre...
 
Sono in loss da 0,857 e con derivato long con strike e knock out a 0,65. Penso che sul mensile si possa arrivare a testare anche 0,7612. Vi era stato detto ieri da Ocer58 : se deve entrare CdP, non lo fa ai prezzi che vogliono i trader e il fatto che non vengono fuori indiscrezioni sulle trattative fa capire che c'è molto riserbo e bocche cucite.
Poi fate quel che volete,...... per chi je ne po' fregà !
 
Sono in loss da 0,857 e con derivato long con strike e knock out a 0,65. Penso che sul mensile si possa arrivare a testare anche 0,7612. Vi era stato detto ieri da Ocer58 : se deve entrare CdP, non lo fa ai prezzi che vogliono i trader e il fatto che non vengono fuori indiscrezioni sulle trattative fa capire che c'è molto riserbo e bocche cucite.
Poi fate quel che volete,...... per chi je ne po' fregà !

In pratica a 0.65 perderesti tutto....hai sentito baster....rincuorato e nn insultare più dando del pazzo alle persone.....sti fottuti soldi vedi come fanno perdere il senso delle cose....
 
Come si fa a fare una simile affermazione , senza postare un accenno di un grafico ??:wall:
Ripeti quello che dicono gli altri o le guardi ogni tanto le "candele "

Purtroppo anche tu sei animato da superficialità...se tu avessi la pazienza di leggere le pagine indietro vedresti anche i grafici...
 
Per i distratti ripropongo il grafico mensile TIM
Pazzosognofinanza
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,5 KB · Visite: 130
Indietro