Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Merlin,ricorda qualcuno che ha già fatto tanti danni anni fa:D:D:D:Dora almeno sarebbero attività tassate:P:P:P
 
Certo che se l’offerta é davvero di 20 mld tra equity e debito più 2 di earn out per OF é davvero poca cosa. Ok che non c’é Sparkle ma speriamo almeno si prendano una barca di dipendenti e il contratto di affitto della rete sia ottimo se non c…. amarissimi. Comunque 356000 pro anche se il cetriolone ormai é preso.
 
Certo che se l’offerta é davvero di 20 mld tra equity e debito più 2 di earn out per OF é davvero poca cosa. Ok che non c’é Sparkle ma speriamo almeno si prendano una barca di dipendenti e il contratto di affitto della rete sia ottimo se non c…. amarissimi. Comunque 356000 pro anche se il cetriolone ormai é preso.

Sarebbe offerta senza Sparkle
 
Nd sei certo?
Io so solo che chi non mette soldi neanche dovrebbe essere considerato.
Se vogliono avere voce devono investire.
Mi meraviglio che possano essere considerati dal board.
Questi sono investitori da bar dello sport, pagati per creare disturbo.
Ripeto negli ambienti finanziari dovrebbero essere derisi e il sole24ore neanche un trafiletto doveva dedicargli.
 
35k ord
35k risp
Pro ma un po deludente l'offerta pensavo si arrivasse senza sparkle a 23/24
 
......IMHO devono accordarsi e poi vendere....hai un CDA che è espressione di CDP pero' poi CDP è considerata parte correlata nel deal e quindi non puo' votare in assemblea...secondo voi quanto ci mette Vivendi a trovare un tribunale che gli riconosca il diritto di recesso in quanto CDA in conflitto ??....
 
Già che ci siete dite il pmc.
Bisogna capire se siete investitori o squali.
Merlin si che sono investitori.
Quelli buoni.
Cavaliere bianco.
Manco tronchetti è stato cosi spregiudicato.
Voleva comandare ma ci ha messo soldi (a debito).
P.s. perché bisogna capire ?
Chi mette soldi ha diritto di fare ciò che vuole.
Chi non li mette deve tacere.
Anzi non essere considerato proprio
 
merlino qua e merlino di là. sono idio-t scem ecc ecc... ma siete sicuri? io no.. mi sembra un piano ben programmato.. ecco perche il cda dovrebbe approvare subito.. non vorrei che poi si arrivasse in assemblea con vivendi piu merlino al 30x100 e potrebbero sbucare altri pro vivendi??
 
merlino qua e merlino di là. sono idio-t scem ecc ecc... ma siete sicuri? io no.. mi sembra un piano ben programmato.. ecco perche il cda dovrebbe approvare subito.. non vorrei che poi si arrivasse in assemblea con vivendi piu merlino al 30x100 e potrebbero sbucare altri pro vivendi??
Infatti.
Dovrebbero decidere spediti approvando il piano kkr.
Il governo dovrebbe anche fare morale sausion.
A tergiversare mesi si perderanno i fondi del pnnr.
Probabilmente gli unici soldi che spesi per la rete rappresenteranno un investimento per il paese per il futuro
 
Mi chiedo ? Ma se è vero che più del 40% del capitale é in mano a investitori esteri ( fondi od altro ) . Come mai nessuno di questi preferisce parola ???
Esce uno con lo 0,005 del capitale e lo ca.ga.no.
Pure ???
 
110.000 tra ord e risp pro : PM 0,45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro