Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo candele rosse, vendono a piene mani..... :rolleyes:
 
però ! perle di saggezza.:clap:
anche in questo caso ci sono molti distinguo.....se azienda era su strada per ristrutturazione un modo per aiutarla si trovava...Germania docet vicenda Siemens....importante la serietà del piano e la sua esecuzione...su questi due punti finali non siamo credibili....e questo è il risultato..
 
8Qualsiasi cosa possa succedere, questa scende. Chiuderemo a -8 come se avessero deciso per un rinvio. Scandaloso
 
Mi sa che la sospendono x eccesso di rialzo

almeno per dieci giorni apertura e chiusura up al close (sempre sospesa)

qualcuno stamattina diceva che scendeva...
avevo detto che se capitava andavo al 100% del pacchetto ma mi sa che non hanno intenzione di farmi questo favore

In teoria non dovrebbe nemmeno aprire .
In teoria .
Ma vediamo .
certo è andata prorpio così.....che schifo immondo.....
 
Solo candele rosse, vendono a piene mani..... :rolleyes:
Ad ogni vendita corrisponde sempre un acquisto: quindi c'è chi vende a piene mani e chi compra a piene mani, visti i volumi. La differenza sta nel fatto che chi vende è disponibile (oppure VUOLE :cool: ) vendere a prezzi progressivamente più bassi. Chi compra, se gliele danno a prezzi progressivamente più bassi, ovviamente è disponibile e ringrazia :D
 
Alla fine, il ribasso da 0.32 era proprio perchè vendevano la rete.
 
Certo che la dice lunga su chi comanda la baracca....
 
Non è più TIM quella che vedi quotata :) . E' una società commerciale che ha una marea di dipendenti inutili. La polpa è già stata staccata . Lo capirai con il tempo .
In realta fino al closing e quella di prima. E il closing e previsto per l estate.
 
Puo' fare quello che vuole.
Io entro la chiusura di stasera salgo al 100% del mio pacchetto e poi vado a sentire la trimestrale con le previsioni della nuova TIM al closing dell'operazione.
 
Ad ogni vendita corrisponde sempre un acquisto: quindi c'è chi vende a piene mani e chi compra a piene mani, visti i volumi. La differenza sta nel fatto che chi vende è disponibile (oppure VUOLE :cool: ) vendere a prezzi progressivamente più bassi. Chi compra, se gliele danno a prezzi progressivamente più bassi, ovviamente è disponibile e ringrazia :D
E se chi vende a prestito è la stessa mano che poi compra ?
 
telecom si conferma il miglior titolo del listino specializzato in docce scozzesi
 
io credevo sui 25 in tutto.. invece sono 22 ,piu 1 di sparkle.. mancano 2 miliardi chi li ha presi?
 
Aspettiamo la chiusura solo quella può dare una giusta valutazione.
Considerate che per la speculazione è il top
 
i piccoli azionisti di lungo corso sono (siamo) abituati a perdere molto più del 10%... ste carogne di governanti e kkr vogliono l'azienda? la devono pagare il giusto altrimenti come me le sono tenute quando quotava 2 euro , continuo a tenerle adesso.
 
diciamo che e' stata venduta una parte di azienda che e' stata pagata a dir poco 11x l'ebitda generato e che nei prossimi anni sarebbe costata mld di Capex (e soldi in cassa non ci sono per questi investimenti)

quello che rimane e' una societa' che ha comunque Brasile e Tim Enterprise (con il cloud) che hanno dei buoni margini e Tim Consumer (che praticamente vale 0) ma mooolto meno indebitata

Esatto se tagliano 10.000 dipendenti inutili vedrai che il mood cambia . Inoltre Sparkle ancora non è stata ceduta perchè è stata valutata poco . I dipendenti inutili sono tutto dentro la NETco ( 10.000) e 10.000 nella società che rimane in capo agli azionisti piccini. Prima li licenziano e meglio è per tutti. Se non lo fanno va a zero anche questa lol lol lol. Poi tra i 10.000 licenziati vanno mandati a casa soprattutto le prime linee. Serve gente che al massimo abbia 30 anni . Chi anagraficamente sta sopra va licenziato , queste aziende hanno bisogno di menti brillanti non di vecchi poltronari .
 
E se chi vende a prestito è la stessa mano che poi compra ?
La mia personale idea, come ho scritto prima, è che il ribasso di oggi non sia dovuto agli shortisti (vendite a prestito) ma a vendite di chi le azioni le ha = Vivendì perché non può permettersi, per vari motivi ma soprattutto di immagine, che oggi il titolo faccia una bella salita :cool:
Poi certo che gli sciacalli shortisti si aggiungono all'andazzo, ma secondo me non sono loro che guidano le operazioni oggi.
 
Anche se al contrario il CDA non avesse accettato l offerta il titolo sarebbe sceso ancor di piu".Telecom deve scendere.Punto.
 
8Qualsiasi cosa possa succedere, questa scende. Chiuderemo a -8 come se avessero deciso per un rinvio. Scandaloso
Peggio, il mercato giudica a quanto pare un vero e proprio azzardo quel che ha deciso il CdA. L'avevamo detto quasi tutti che andare allo scontro con Vivendi (vedi anche la vicenda Mediaset) sarà foriero di grane e ricorsi legali, sulla cui durata nessuno sa esprimersi con precisione. Ora arriverà la classica diffida a procedere con l'operazione di vendita, prevista credo tra pochi giorni. Vedremo a questo punto se la società e KKR avranno il "coraggio" di andare avanti o se si fermeranno (e allora mi chiederei perchè hanno forzato la mano con la decisione di ieri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro