Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol II

eh già:asd: avranno gia deciso tutto a un tavolino tra stato kkr e questo grande a.d?

spartizione di tutto? a basso prezzo?? dopo la rete .. ((una svendita?o a buon prezzo??? a poste della consumer?)).. poi tocchera anche a enterprise e tim brasil?

ma, dovranno fare i conti con un nuovo cda.. dove, forse vivendi avra la maggioranza??

e tempini (in gran conflitto)di cdp e di tim ..che fine farà??

mia ipotesi o fantasie??. non certezze. infatti notare punti esclamativi :read:

Quando ci sarà un nuovo CDA si vedrà.. Forse Vivendi avrà la maggioranza se riuscirà a convincere fondi e altri azionisti di avere un progetto cosa che NON ha (o almeno non lo ha detto)... Possono comunque sempre proporre come AD Siragusa col quale hanno già fatto una figura da Asilo nido... Hahahhaa...
 
Quando ci sarà un nuovo CDA si vedrà.. Forse Vivendi avrà la maggioranza se riuscirà a convincere fondi e altri azionisti di avere un progetto cosa che NON ha (o almeno non lo ha detto)... Possono comunque sempre proporre come AD Siragusa col quale hanno già fatto una figura da Asilo nido... Hahahhaa...
bè a quanto pare ci stan gia provando da ora?? voci??:censored:

ma la verita su labrio è qua!! dopo vendita rete siamo a 0,2666 .. voci? no realtà:sob:
 
Ultima modifica:
bè a quanto pare ci stan gia provando da ora?? voci??:censored:

ma la verita su labrio è qua!! dopo vendita rete siamo a 0,2666 .. voci? no realtà:sob:
Se finta opa 0,505 aveva comunque posto la scure della GP.
Cosa può valere il residuo di un insieme a cui hanno preso la parte buona a prezzo stabilito dal compratore?
 
bè a quanto pare ci stan gia provando da ora?? voci??:censored:

ma la verita su labrio è qua!! dopo vendita rete siamo a 0,2666 .. voci? no realtà:sob:

Guarda, non so le tue fonti e sinceramente non mi interessano.. Se si va in assemblea ci si conta, inutile fare i "misteriosi" in stile "la maestra mi ha detto"..
Se poi davvero credi a studi che farebbero chissà quali sfracelli legali in caso di... Per ora "non pervenuti"..
Sicuramente Vivendi (e Tim pure) possono mettere on campo il meglio dei legali italiani... Kkr invece può permettersi di pagare tutti gli avvocati d'Italia solo per puro divertimento...
 
Guarda, non so le tue fonti e sinceramente non mi interessano.. Se si va in assemblea ci si conta, inutile fare i "misteriosi" in stile "la maestra mi ha detto"..
Se poi davvero credi a studi che farebbero chissà quali sfracelli legali in caso di... Per ora "non pervenuti"..
Sicuramente Vivendi (e Tim pure) possono mettere on campo il meglio dei legali italiani... Kkr invece può permettersi di pagare tutti gli avvocati d'Italia solo per puro divertimento...
le mie fonti lo sanno anche i gatti.. 😸basta leggere ??un poco qua per capire????-https://forum.finanzaonline.com/threads/telecom-italia-nuovo-forum-su-se-ci-sono-requisiti-di-azioni-legali-o-no.1991574/-- ma a me interessa solo che vada su --con studi o senza studi.. quindi chiunque arrivi per farla andar su a me van bene tutti,, anche la befana:yeah:
 
le mie fonti lo sanno anche i gatti.. 😸basta leggere ??un poco qua per capire????-https://forum.finanzaonline.com/threads/telecom-italia-nuovo-forum-su-se-ci-sono-requisiti-di-azioni-legali-o-no.1991574/-- ma a me interessa solo che vada su --con studi o senza studi.. quindi chiunque arrivi per farla andar su a me van bene tutti,, anche la befana:yeah:
Con questo titolo bisogna essere sempre paziente e sfruttare, per ora,le oscillazioni continue da due anni ad oggi. Se abbandoni la pazienza, c'è sempre la rassegnazione che ti viene in soccorso.
 
Con questo titolo bisogna essere sempre paziente e sfruttare, per ora,le oscillazioni continue da due anni ad oggi. Se abbandoni la pazienza, c'è sempre la rassegnazione che ti viene in soccorso.
infatti lo faccio un paio di volte la settimana!! anche se con tim è da cardiopalma:doh:
 
le mie fonti lo sanno anche i gatti.. 😸basta leggere ??un poco qua per capire????-https://forum.finanzaonline.com/threads/telecom-italia-nuovo-forum-su-se-ci-sono-requisiti-di-azioni-legali-o-no.1991574/-- ma a me interessa solo che vada su --con studi o senza studi.. quindi chiunque arrivi per farla andar su a me van bene tutti,, anche la befana:yeah:
Per farla salire basta che Vivendi la smetta di fare una guerra ideologica, visto che fino ad oggi non ne ha combinata una buona in Telecom
 
Vorrei fare una semplice domanda
Ma secondo voi questa azienda è arrivata a questo punto per incapacità o per volontà
Io naturalmente ho già un idea
 
dall entrata di vivendi poi ad elliot poi il pizzino kkr poi vari mou ..varie proroghe ..vari insider aggiotaggi.. turbative di mercato,,una consob fantasma .. questa situazione della nostra tlc dovrebbe essere studiata dai piu grandi esperti di crim...........ia . mondiali :sob:poiche in altri paesi molti di questi attori?? .. li avrebbero gia ingabbiati da tempo:yes:???
 
Ultima modifica:
Vorrei fare una semplice domanda
Ma secondo voi questa azienda è arrivata a questo punto per incapacità o per volontà
Io naturalmente ho già un idea
Per tutti e due i fattori, ma a quanto pare qui per molti il nostro AD gode della massima stima, per quali risultati poi non si sa'...... :specchio: :confused:
 
Per tutti e due i fattori, ma a quanto pare qui per molti il nostro AD gode della massima stima, per quali risultati poi non si sa'...... :specchio: :confused:
da muto che era... ora è diventato un profeta nostralabrius:yeah:
 
bah, almeno oggi qualche volume non proprio da festa in parrocchia si vede..
 
Sembra che un gruppo di azionisti Tim abbia assaltato un portavalori sulla Torino Milano e ora sono bloccato in strada.... Mi sa che unica speranza per riavere i soldi da sta ciofeca:D
 
Indietro