Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quell'incompetente di Labriola con i suoi discrosi vaghi sui dividendi sta facendo anche riallineare le quotazioni delle risparmio dove oltretutto sono piu esposto... :boh:
 
silenzio assoluto ladriola sta indagando ma prima va a farsi un giro in bici.. sennò troppo stress:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
relax...Labriola sta contattando gli amici Fondi...il fondo sviluppo rurale di battipaglia e la cassa di risparmio di cerignola...entreranno pesante per l'orgoglio puglieso !!!....quantomeno spero faccia un fondo per tutelare le vittime di questa ennesima distruzione di risparmio in italia...a fianco di tanti trader sgamati...c'è tanta gente che contava su questi risparmi...sarebbe un gesto umanamente qualificante per una persona di coscienza....basterebbe anche 10 milioni...piuttosto che buttare soldi in spot sul calcio....Dott Labriola metta un mano sulla coscienza e uno sul portafoglio....thx
Francamente non sono troppo in vena di ironia sto gia perdendo abbastanza per ridere scusa.
 
ma scusate tanto cosa impedisce ad un fondo di acquistare tutta la baracca se vedete queste manipolazioni al ribasso....?...la golden ?...allora la colpa se scende è di Vivendi o del governo ?.....non è che se mi regalano un rolex ed è vero a me dispiace tanto....probabilmente nessuno vede sto grande valore...ma l'AT che dice dove andiamo oggi ?...
Queste cose le puoi fare se ci sono problemi.
E i fondi non vogliono problemi.
Puoi esagerare le vendite se gia' qualcuno sta' vendendo.
Ti suicidi se lo fai con una buona azione.

Telecom e' sicuramente una azienda con mille problemi , ma il piano di ieri , finanziariamente non e' da -23%.

Puoi dubitare della realizzazione , e ottieni un -4 ma -23% si ha in 2 casi.

1 - scappi da un fallimento imminente
2 - vai al ribasso pilotato , poi i motivi precisi ..... saperli
 
la cosa incredibile e' che sembra che gli scambi si siano rarefatti... eppure scambia 30mln di pezzi ogni 5 minuti
 
Il Bond 7.75% 33 sia ieri che oggi non si muove
Il bond è un termometro importante.
Io penso che il mercato se ha avuto una logica nella discesa è perchè reputando il debito futuro meno "sicuro" ha annusato la possibilità di un aumento di capitale.
Questo è l'unico motivo che spiegherebbe i movimenti di azione e bond.
IMHO
 
Queste cose le puoi fare se ci sono problemi.
E i fondi non vogliono problemi.
Puoi esagerare le vendite se gia' qualcuno sta' vendendo.
Ti suicidi se lo fai con una buona azione.

Telecom e' sicuramente una azienda con mille problemi , ma il piano di ieri , finanziariamente non e' da -23%.

Puoi dubitare della realizzazione , e ottieni un -4 ma -23% si ha in 2 casi.

1 - scappi da un fallimento imminente
2 - vai al ribasso pilotato , poi i motivi precisi ..... saperli
esatto... e delle battutine del caso ci siamo anche un po' rotti le pa@@e
 
silenzio assoluto ladriola sta indagando ma prima va a farsi un giro in bici.. sennò troppo stress:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Come ho detto prima.
Deve far uscire un comunicato , ma pensarlo molto molto bene.
Chiaro e senza piglio presentuoso come ieri ..... non capite.
Con numeri alla mano , chiedendo scusa per essere stato troppo sintetico.
Tanto se i numeri li hanno in testa , basta metterli in chiaro su carta :D
 
Io insisto: lo hanno fatto per togliersi di torno tutti gli stop loss, e le posizioni in leva, e spaventare più gente possibile. Probabilmente da qui partirà verso nuovi massimi, e quei farabutti, Labriola in primis, ha fatto apposta a fare una Conference ridicola mentre il titolo affondava.. mai vista una cosa simile.
 
Io insisto: lo hanno fatto per togliersi di torno tutti gli stop loss, e le posizioni in leva, e spaventare più gente possibile. Probabilmente da qui partirà verso nuovi massimi, e quei farabutti, Labriola in primis, ha fatto apposta a fare una Conference ridicola mentre il titolo affondava.. mai vista una cosa simile.
Un -23% non è di tutti i giorni ...
Con quei volumi .
 
0.2265 venduti ci vediamo se scende sotto i 0.20
 
Mah, gli analisti parlano di debito, di piano poco credibile, sarà anche vero, ma un -24% non può essere solo questo, anche i volumi enormi di stamane sono inusuali, 400 milioni in mezzora.:eek:Non so a voi, ma a me non sembra una normale azione di borsa....:confused:
 
relax...Labriola sta contattando gli amici Fondi...il fondo sviluppo rurale di battipaglia e la cassa di risparmio di cerignola...entreranno pesante per l'orgoglio puglieso !!!....quantomeno spero faccia un fondo per tutelare le vittime di questa ennesima distruzione di risparmio in italia...a fianco di tanti trader sgamati...c'è tanta gente che contava su questi risparmi...sarebbe un gesto umanamente qualificante per una persona di coscienza....basterebbe anche 10 milioni...piuttosto che buttare soldi in spot sul calcio....Dott Labriola metta un mano sulla coscienza e uno sul portafoglio....thx

relax...Labriola sta contattando gli amici Fondi...il fondo sviluppo rurale di battipaglia e la cassa di risparmio di cerignola...entreranno pesante per l'orgoglio puglieso !!!....quantomeno spero faccia un fondo per tutelare le vittime di questa ennesima distruzione di risparmio in italia...a fianco di tanti trader sgamati...c'è tanta gente che contava su questi risparmi...sarebbe un gesto umanamente qualificante per una persona di coscienza....basterebbe anche 10 milioni...piuttosto che buttare soldi in spot sul calcio....Dott Labriola metta un mano sulla coscienza e uno sul portafoglio....thx
Pensi di far ridere, con queste battutine di bassa leva?
Non hai altro da fare?
 
Il bond è un termometro importante.
Io penso che il mercato se ha avuto una logica nella discesa è perchè reputando il debito futuro meno "sicuro" ha annusato la possibilità di un aumento di capitale.
Questo è l'unico motivo che spiegherebbe i movimenti di azione e bond.
IMHO
Se il p.i. prevede un rapporto debito/ebitda di 1.7 mentre oggi è il doppio, secondo te quale dei due è più sostenibile?
 
Un -23% non è di tutti i giorni ...
Con quei volumi .
La finanza di oggi, in leva, fa quello che vuole. Non contano nulla. Volevano far vendere, e la complicità di Labriola mentre accadeva quel che accadeva è stata palese. Io ieri in chiusura mi ci son riempito le tasche, e non per prendere un rimbalzo, così imparano.
 
Se il p.i. prevede un rapporto debito/ebitda di 1.7 mentre oggi è il doppio, secondo te quale dei due è più sostenibile?

Non sono io che muovo il mercato, sono altri.
Ho dato quella che per me è la risposta piu plausibile, non la mia.
A me interessa solo capire il mercato.
Fino a che non passiamo 0.2626 restiamo nel limbo, quindi meglio stare attenti
 
Mezzo miliardo di azioni in 50 Min 😳 questa è guerra aperta
 
Ancora tantissimo nervosismo.
Credo che il danno più serio sia stato fatto alle coronarie del parco buoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro