Tim : Lo scopriremo solo Vivendiiiii ... Vol IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono io che muovo il mercato, sono altri.
Ho dato quella che per me è la risposta piu plausibile, non la mia.
A me interessa solo capire il mercato.
Fino a che non passiamo 0.2626 restiamo nel limbo, quindi meglio stare attenti
Lunedì si era nel limbo se non superava 0.295, ogni giorno l'at si adatta alla situazione e, pertanto, per me ha poco valore. Una giornata come ieri non sarebbe stata prevedibile neanche da Nostradamus...
E' vero che non sei tu che muovi il mercato, però hai dato una tua interpretazione di quello che è successo ieri. Potresti aver ragione come no, ma è innegabile che il p.i. prevede un rapporto debito/ebitda molto più sostenibile di quello attuale e il fatto che alcuni dicano che non siano state date le cifre esatte del debito è solo una labile giustificazione. Più corretto e onesto sarebbe dire che il p.i. è inattuabile e un mero libro dei sogni...
 
Pensi di far ridere, con queste battutine di bassa leva?
Non hai altro da fare?
Battutine....un AD se azienda viene attaccata ingiustamente dovrebbe cercare soci che comprano ...inutile stare a parlare....anzi lui dovrebbe essere il primo a sostenere il titolo...mi sembra AD di Enel ne ha comprate a vagonate di azioni....e tanti altri...cosa impedisce al Dott Labriola di sostenere il titolo oltre che con le parole con il denaro ??..per me sono battutine tutte queste idee di Vivendi che si taglia il pisello...quando i conti finanziari li vediamo tutti....e i debiti si ripagano col cash flow non con l'ebitda...e la differenza tra Ebitda e Cash Flow è abissale in Telecom....what does it mean ??..
 
le risparmio hanno perso appeal si stanno allineando alle ord.
 
La cosa che mi ha colpito di più sono le facce degli analisti durante la sessione Q&A di ieri. Gli davano praticamente dei cojoni mentre facevano le domande. Quello di BOFA li ha massacrati. Le risposte del CFO e di Labriola non le commento neanche. E accusare il mercato di non aver capito dopo le risposte che hanno dato ieri è da galera. Magari l'azienda la stanno veramente rimettendo in carreggiata ma il livello di incompetenza dimostrato ieri è imperdonabile.
 
La cosa che mi ha colpito di più sono le facce degli analisti durante la sessione Q&A di ieri. Gli davano praticamente dei cojoni mentre facevano le domande. Quello di BOFA li ha massacrati. Le risposte del CFO e di Labriola non le commento neanche. E accusare il mercato di non aver capito dopo le risposte che hanno dato ieri è da galera. Magari l'azienda la stanno veramente rimettendo in carreggiata ma il livello di incompetenza dimostrato ieri è imperdonabile.
questa inadempienza dell ad è gia agli atti di qualche legale!!!(devo mettere x forza !!) ,, purtroppo qua non posso scrivere altro..
un ad che prende 10 mila eu al giorno e fa sta confusione deve andarsene senza se e senza ma.
 
sono le 10 e i bambini non giocano piu
 
vogliono le dimissioni dell'intero board. E' in atto una vera e propria guerra di potere.
 
La cosa che mi ha colpito di più sono le facce degli analisti durante la sessione Q&A di ieri. Gli davano praticamente dei cojoni mentre facevano le domande. Quello di BOFA li ha massacrati. Le risposte del CFO e di Labriola non le commento neanche. E accusare il mercato di non aver capito dopo le risposte che hanno dato ieri è da galera. Magari l'azienda la stanno veramente rimettendo in carreggiata ma il livello di incompetenza dimostrato ieri è imperdonabile.
hai centrato il problema

il mercato vuole questo pseudo ad malmostoso fuori dai cojonesss
 
ieri giornata pilotata da una mente unica... non ditemi che tanti fondi si sono messi d'accordo proprio il giorno prima della conferenza
 
Il bond è un termometro importante.
Io penso che il mercato se ha avuto una logica nella discesa è perchè reputando il debito futuro meno "sicuro" ha annusato la possibilità di un aumento di capitale.
Questo è l'unico motivo che spiegherebbe i movimenti di azione e bond.
IMHO

Sì, già lo scrissi, in tempo di adc azioni e bond hanno dinamiche opposte sempre che vada in porto Adc ovviamente !

Però se annunciassero Adc non mi stupirei se il bond soffrisse anche lui i primi tempi
PRIMA di avere ragionevole certezza che andrà in porto.
Capire se dietro c'è una mano forte che specula o un adc cambia la prospettiva generale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro