TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

Per crescere devono cambiare i fondamentali. ..carne al fuoco ce ne. ..bisogna aspettare un po. ..ma di sicuro a 0.80 non le vendero '...perché a quel punto vuol dire che le cose sono cambiate e si andrà sopra l euro..c'è da aspettare..quello si..

Di fondamentale vedo che il ftseMib segna +1% e la M...a sta andando verso -3%, e che fondamentalmente abbiamo sbagliato investimento
 
...secondo me salterà qualche testa anche nel fondo Elliott....ridi e scherza anche loro si stanno fumando occasioni e ad oggi un bel malloppo.........:mad:
 
Questo affondo mi ha sorpreso. Pensavo che almeno sino all’assemblea le quotazioni tenessero. Io sono entrato a 0,53 che dite vale la pena di tenere o è meglio scappare finché si è in tempo?
 
oggi..e'calata del 3%....perche' le mogli dei maggiori azionisti…..litigano tra di loro…..
 
ingrandendo ancora un po' per evidenziare la distruzione di valore pari solo a quella delle peggiori banche dal 2008 ad oggi

abm-o
a guardare bene….il graficone…..trentennale....si nota bene...quello che io,da sempre sostengo….
sino al 2022/23...….non uppa…..
 
1.7k in acquisto nel serale ????
Domani scende all'ora!!!
 
Bene allora sono convinto che Tim romperà barriera a 0,6688 prima del 19 dicembre visto che la barriera è continua.

Se proprio devo esprimermi come mi chiedono alcuni amici in MP, io credo di uscire molto prima della fine dell'anno attorno a quota 90...poi ognuno segua la sua testa.
 
Se proprio devo esprimermi come mi chiedono alcuni amici in MP, io credo di uscire molto prima della fine dell'anno attorno a quota 90...poi ognuno segua la sua testa.

Con giornate come ieri e scorsa settimana rimarremo prigionieri ancora a lungo......mi sa
 
Se proprio devo esprimermi come mi chiedono alcuni amici in MP, io credo di uscire molto prima della fine dell'anno attorno a quota 90...poi ognuno segua la sua testa.

Poi se arrivasse in pochi mesi a 0,90 sicuro che sarebbe da vendere????
 
La visita del presidente cinese ha come scopo le infrastrutture, i macchinari e gli investimenti finanziari.
Sia Conte che Gubitosi hanno rimandato al mittente ( U.S.A.) l'invito ad escludere huawei ( cinese) dal 5G.
Una mano lava l'altra?:mmmm:
 
Voglio un opa cinese ad 1 euro:D
 
La visita del presidente cinese ha come scopo le infrastrutture, i macchinari e gli investimenti finanziari.
Sia Conte che Gubitosi hanno rimandato al mittente ( U.S.A.) l'invito ad escludere huawei ( cinese) dal 5G.
Una mano lava l'altra?:mmmm:

La politica è fatta da sempre di "do ut des" e anche gli americani conoscono bene la procedura...se vorranno far astenere il governo italiano dal concedere quanto richiesto dai cinesi, dovranno "offrire" qualcosa in cambio di ancor più sostanzioso...scusate la semplificazione ma è così...
 
Indietro