TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati!!! ( e...... 6) NON te lo dico più!!!

il presunto accordo di cui si parla, tra i maggiori azionisti, potrebbe portare alla conversione delle risparmio..
finalmente
 
draghi è un economista fa quello che può...quando soros ha attaccato la lira non sapeva che fare..qui ci vuole un chiaro indirizzo politico..almeno 1000 miliardi vanno tolti tolti dal debito pubblico europeo con pct a vita e
investiti in opere pubbliche o grandi ristrutturazione europee in automotive e telecomunicazioni con accorpamenti aziendali, poi ricerca sanità e via dicendo.
Altrimenti non se ne esce o se ne esce, come sempre, con una guerra.

Diciamo che quando sedeva al Tesoro Italiano...ha avvallato la privatizzazione a Debito dei nostri gioielli...Telecom ....Autostrade....il declino italiano è anche questo...
 
Ho appena firmato il subentro di TIM in ufficio / cellulari....prezzi stracciati (30 euro a mese 2 linee telefoniche chiamate illimitate e giga idem.....cellulari 15 eur/mese..).....offerte valide solo per ex clienti di ritorno mi hanno detto...........

PS: ho confessato al tipo che essendo azionista del baraccone mi sentivo in Dovere di ridare fiducia a Tim...da cui sono scappato post lettera aumenti senza preavviso...

mi è successo anche a me!
 
Ho appena firmato il subentro di TIM in ufficio / cellulari....prezzi stracciati (30 euro a mese 2 linee telefoniche chiamate illimitate e giga idem.....cellulari 15 eur/mese..).....offerte valide solo per ex clienti di ritorno mi hanno detto...........

PS: ho confessato al tipo che essendo azionista del baraccone mi sentivo in Dovere di ridare fiducia a Tim...da cui sono scappato post lettera aumenti senza preavviso...

:D questa si che è fede !
 
Telecom: Cioffi, Governo non ha bisogno di parlare per dimostrare sua attenzione



Modifica valore azionario? Temi delicati, in punta di piedi(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 mar - "La vicenda non e' ne' sottovalutata ne' ignorata, ma e' molto all'attenzione del Governo; non c'e' bisogno, a volte, di parlare per dimostrare che si sta lavorando su un tema, si puo' lavorare anche in silenzio". Cosi' su Telecom Italia il sottosegretario allo Sviluppo economico, Andrea Cioffi, rispondendo nell'Aula della Camera a un'interpellanza di Francesco Boccia (Pd), su scorporo della rete ed evoluzione societaria della compagnia. "Quello che dobbiamo fare - ha detto il sottosegretario - e' fare in modo che gli obiettivi di massimizzare la possibilita' per cittadini e imprese di avere un livello di accesso alla banda ultralarga elevato siano raggiunti"

Nell'interpellanza si e' fatto riferimento anche all'andamento del titolo. "In merito alle cose che lei chiedeva sulla modifica del valore azionario - ha osservato Cioffi al riguardo - essendo una societa' quotata, sono argomenti da trattare con estrema delicatezza, su cui il Governo interviene in punta di piedi".

Bof

(RADIOCOR) 22-03-19 14:02:03 (0353)INF 5
 
Grande massimo..domani mettiamo a cassa integrazione 50mila e portiamo i libri in tribunale..poi i gilet blu di Tim li mandiamo a casa sua
Grande. visione strategica quasi simile a quella del suo omonimo compagno di partito
 
Grande massimo..domani mettiamo a cassa integrazione 50mila e portiamo i libri in tribunale..poi i gilet blu di Tim li mandiamo a casa sua
Grande. visione strategica quasi simile a quella del suo omonimo compagno di partito

Bhè...al di là delle previsioni catastrofiche...la lettura dei numeri non fa tanto scalpore....Genish non doveva spendere quelle cifre per il 5G guidando un gruppo già oberato di debiti equivalenti a 500 euro a testa per ogni italiano sia neonato che ultracentenario....perhè questo significa avere un Debito monstre....qui si parla sempre di miliardi di euro come fossero noccioline....ma in Italia vivono 60 milioni di persone che sono i potenziali clienti del 5G TIM....e non puoi avere un debito cosi' enorme senza fare operazioni lacrime e sangue.......qui c'è da ristrutturare alla grande...risparmiare su tutto il non necessario....licenziare...licenziare...tagliare ....ma subito non tra 3 anni quando fattureremo si e no 15 miliardi...
 
Su Tim paga solo lo short , gain garantito....altro che 0,6 entro fine mese :rolleyes:
 
Mucchetti conosce abbastanza bene tim, avrebbe dovuto proporre un piano e non solo individuare i problemi che oramai conosciamo tutti, bastava scrivesse
ridurre altri 5 mila dip., tim ha stanzaiato 800 milioni lo scorso anno, abbassare il costo del denaro e il debito eventualmente cedendo il cedibile e magari anche il brasile, ragionare in tempi brevi con open fiber sul da farsi, perchè il 5g rischia veramente di rendere obsoleto tutto il resto, fibra compresa.
 
Mucchetti conosce abbastanza bene tim, avrebbe dovuto proporre un piano e non solo individuare i problemi che oramai conosciamo tutti, bastava scrivesse
ridurre altri 5 mila dip., tim ha stanzaiato 800 milioni lo scorso anno, abbassare il costo del denaro e il debito eventualmente cedendo il cedibile e magari anche il brasile, ragionare in tempi brevi con open fiber sul da farsi, perchè il 5g rischia veramente di rendere obsoleto tutto il resto, fibra compresa.

O fare un mega ADC proposto da CDP (fondazioni bancarie azioniste con veto...non dimentichiamolo le prime a lasciarci le penne in TIM in caso di collasso sono le banche...) e spazzare via lo straniero...se chiedessero un altro miliardo a Vivendi non credo sarebbe contenta...forse Vivendi ha iniziato a parlare con CDP perché sa di questo rischio e vuol trovare un way out....comunque una cosa è certa se non fanno operazioni straordinarie nel breve... il titolo non sale di sicuro....i fondi vogliono vedere futuro...non incertezza perenne....
 
A me sembra che più che lavorare in silenzio su scorpori e fusioni varie...si dorma...sono anni ormai che non si muove niente
 
Per ora l unico accordo che vedo...è quello per usare Dumbo della Disney nello spot...mah...
 
A me sembra che più che lavorare in silenzio su scorpori e fusioni varie...si dorma...sono anni ormai che non si muove niente

Per muoversi... si muove... ma verso il basso.

L'agognata chimera della quotazione a 0.60 (che un anno fa avrebbe fatto rabbrividire chiunque), rimarrà tale anche a fine mese..... accontentiamoci belli schisci di stare sopra 0.50 nonostante doppia partecipazione di cdp rispetto un mese fa....
 
Indietro