TIM: Titanic o Fenice?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Cvc ne ha offerti 6 per il 49% per cui ne vale almeno 12. Perché vuoi togliere la quota di kkr ? Al limite bisognerebbe togliere la quota di cdp visto che l'intento è quello di nazionalizzare la rete. Comunque secondo me alla fine cdp non farà offerte e ci sarà un'opa totalitaria da 40 mld subito dopo le elezioni

mi sembra che cvc ha offerto 3 per il 49% (in un post precedente anch'io ho detto 6 per il 49%, ma era un refuso...)
è vero che poi è girata voce che l'avesse alzata a 3,3 ma CVC poi ha smentito...

tolgo la quota KKR che è dentro a netco tramite fibercop
perché non sono soldi che vanno a tim e quindi non si riflettone nel valore dell'azione tim
 
Le rare volte che sale del 4% ci mettono 2 nanosecondi a sospenderla. Nelle più frequenti giornate di passione invece proprio niente davanti ai tracolli ... Non c'è un regolamento?
 
Le rare volte che sale del 4% ci mettono 2 nanosecondi a sospenderla. Nelle più frequenti giornate di passione invece proprio niente davanti ai tracolli ... Non c'è un regolamento?

c'è un regolamento, stamattina perdeva oltre l'1% e con il recupero di oltre il 4% lo scostamento complessivo del 5% è stato applicato, con conseguente sospensione
 
Di questi tempi...subito cash..ti accompagno con le mie e ti offro anche una cena....ma se cedono solo la rete ad un buon prezzo azzerando debito...alla lunga si potrebbero vedere anche prezzi migliori..

speriamo ma tutti sti miliardi in giro non si vedono, chi li mette? la rete da 2 mld di ebitda, non è poca roba, ma poi devi gestire con il macigno delle regole antitrust, tariffe agcom....
 
Sarà pure innegabile che l'attuale sia prezzo ridicolo...ma una volta tanto max su max giornalieri fanno piacere....
 
ricoperture??
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,4 KB · Visite: 192
A Labriola oggi ci scappa la birretta...
 
Sospendetela...non mi sembra corretto che salga....
 
importante non prendano la rincorsa....questi so fetenti...anche il rialzo dell'indice con energia domani di nuovo a 600 di picco...mi sembra una forzatura...non è che domani spara una candela rossa da paura ??...Labriola sgancia il dane' fai un mutuo sulla bici...anzi un pegno...bene mobile...:D
 
che salga fà sicuramente piacere, si vede meno rosso a fine giornata.... ma cercasi volumi disperatamente...
 
Vediamo close...se può regalarci un briciolo di speranza per un ulteriore proseguimento...in attesa di una news...
 
Bisogna lottare per una close over 0.19....ho detto tutto...
 
Indietro