TIM: Titanic o Fenice?

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cvc ne ha offerti 6 per il 49% per cui ne vale almeno 12. Perché vuoi togliere la quota di kkr ? Al limite bisognerebbe togliere la quota di cdp visto che l'intento è quello di nazionalizzare la rete. Comunque secondo me alla fine cdp non farà offerte e ci sarà un'opa totalitaria da 40 mld subito dopo le elezioni

mi sembra che cvc ha offerto 3 per il 49% (in un post precedente anch'io ho detto 6 per il 49%, ma era un refuso...)
è vero che poi è girata voce che l'avesse alzata a 3,3 ma CVC poi ha smentito...

tolgo la quota KKR che è dentro a netco tramite fibercop
perché non sono soldi che vanno a tim e quindi non si riflettone nel valore dell'azione tim
 
Le rare volte che sale del 4% ci mettono 2 nanosecondi a sospenderla. Nelle più frequenti giornate di passione invece proprio niente davanti ai tracolli ... Non c'è un regolamento?
 
Le rare volte che sale del 4% ci mettono 2 nanosecondi a sospenderla. Nelle più frequenti giornate di passione invece proprio niente davanti ai tracolli ... Non c'è un regolamento?

c'è un regolamento, stamattina perdeva oltre l'1% e con il recupero di oltre il 4% lo scostamento complessivo del 5% è stato applicato, con conseguente sospensione
 
Di questi tempi...subito cash..ti accompagno con le mie e ti offro anche una cena....ma se cedono solo la rete ad un buon prezzo azzerando debito...alla lunga si potrebbero vedere anche prezzi migliori..

speriamo ma tutti sti miliardi in giro non si vedono, chi li mette? la rete da 2 mld di ebitda, non è poca roba, ma poi devi gestire con il macigno delle regole antitrust, tariffe agcom....
 
Sarà pure innegabile che l'attuale sia prezzo ridicolo...ma una volta tanto max su max giornalieri fanno piacere....
 
ricoperture??
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,4 KB · Visite: 192
A Labriola oggi ci scappa la birretta...
 
Sospendetela...non mi sembra corretto che salga....
 
importante non prendano la rincorsa....questi so fetenti...anche il rialzo dell'indice con energia domani di nuovo a 600 di picco...mi sembra una forzatura...non è che domani spara una candela rossa da paura ??...Labriola sgancia il dane' fai un mutuo sulla bici...anzi un pegno...bene mobile...:D
 
che salga fà sicuramente piacere, si vede meno rosso a fine giornata.... ma cercasi volumi disperatamente...
 
Vediamo close...se può regalarci un briciolo di speranza per un ulteriore proseguimento...in attesa di una news...
 
Bisogna lottare per una close over 0.19....ho detto tutto...
 
Indietro