"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apertura iniziata il 19 Luglio, conclusa il 26 Luglio e sono in attesa
 
Sto aspettando codici contratto e quant'altro
 
scusate ma l'attivazione del vincolo si richiede sempre via mail?

grazie
 
Salve,

Per chi ha richiesto l'apertura del conto a luglio ed il conto è stato aperto solo in questi giorni, fino a quando c'è tempo per fare il primo vincolo al 3,5% per tre anni?

Grazie.
 
Salve,

Per chi ha richiesto l'apertura del conto a luglio ed il conto è stato aperto solo in questi giorni, fino a quando c'è tempo per fare il primo vincolo al 3,5% per tre anni?

Grazie.

non si sa,
meglio farlo il prima possibile
:bye:
 
Finalmente x sms mi è arrivata la password e il pin ...ma telefonando alla assistenza HB mi richiedono oltre al nome utente che ho , anche un codice identificativo di 8 caratteri. Dove lo trovo ?
 
buonasera...per una richiesta conto fatta il 23 /07/2017.. sapete se sono garantiti i vecchi tassi per chi ha richiesto prima del 1 agosto?...inoltre allo stato attuale ancora non mi è arrivato il contratto da spedire....è nei tempi che avete aspettato?.....grazie....già che sono passati 17 giorni...
 
Finalmente x sms mi è arrivata la password e il pin ...ma telefonando alla assistenza HB mi richiedono oltre al nome utente che ho , anche un codice identificativo di 8 caratteri. Dove lo trovo ?

Lo stesso giorno in cui ricevi le credenziali via sms, ricevi anche la email con i codici MITO. Se non la trovi, vedi se è finita nello SPAM. Questa è l'email:
Gentile cliente,

il suo conto Open&Go è stato aperto.

Di seguito riportiamo i codici per il Suo servizio online MITO®:

Codice utente XXXXXXXXXX
Codice attivazione XXXXXXXXXX

In pochi semplici passi potrà rendere operativo il servizio:
1. A breve riceverà un SMS contenente PIN e PASSWORD che dovrà utilizzare, insieme al Codice Utente, per il primo accesso al conto. Tenga quindi il cellulare a portata di mano;
2. Subito dopo contatti il numero verde 800.519.155 (da estero 0571.020800) comunicando il suo Codice Utente e il relativo codice di attivazione;
3. Utilizzi il PIN e la PASSWORD ricevuti per eseguire il primo accesso.
Nota: conservi questa e-mail poiché in caso di smarrimento della PASSWORD o blocco del MITO® le verranno sempre richiesti dal Servizio Clienti il Codice utente e il Codice di attivazione.

Grazie per aver scelto GBM Banca

buonasera...per una richiesta conto fatta il 23 /07/2017.. sapete se sono garantiti i vecchi tassi per chi ha richiesto prima del 1 agosto?...inoltre allo stato attuale ancora non mi è arrivato il contratto da spedire....è nei tempi che avete aspettato?.....grazie....già che sono passati 17 giorni...

Sì sono garantiti.
Cerca di sollecitare...
 
come faccio a sollecitare , mando una mail....in quanto nell area riservata mi dice...data inizio pratica 23 07 .....stato pratica completata
 
Devi telefonare perché alle mail non rispondono.
Fai vari tentativi in diversi orari della giornata, sembra sia più facile che rispondano se chiami nel primo pomeriggio.
Pratica completata è semplicemente il primo step di apertura online, comunque c'è anche chi ha aspettato oltre un mese, per questo consiglio di chiamare e chiedere se ci sono dei problemi.
 
Devi telefonare perché alle mail non rispondono.
Fai vari tentativi in diversi orari della giornata, sembra sia più facile che rispondano se chiami nel primo pomeriggio.
Pratica completata è semplicemente il primo step di apertura online, comunque c'è anche chi ha aspettato oltre un mese, per questo consiglio di chiamare e chiedere se ci sono dei problemi.

ok grazie, sei gentilissimo....lunedì...li chiamerò sicuramente...
 
Grazie Laragosta , purtroppo mi ha tradito il fatto che prima mi è arrivato il sms poi la mail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro