"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se disturbo, la documentazione contrattuale ricevuta è composta dai seguenti 12 documenti:

CLASSIFICAZIONE_CLIENTE-YYYYYYYY- ZZZZZZ--XXXXXXX XXXXXXX.pdf
CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf

CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
DOC_SINT_SICC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf

Mi confermate che sono da rispedire quelli eviendizti in grassetto?
 
Ho inviato ieri per raccomandata 1 il contratto firmato e ieri ho bonificato 1 euro.. è normale che entrando nella mia pagina non trovo l'accredito? ora lo step successivo è aspettare dei codici l'operatività? arrivano x mail o come? grazie (sto conto comunque rispettoa tutti gli altri CD è un po troppo complicato da aprire...o sbaglio?)
 
Una domanda per chi ha già aperto vincoli.
Ho effettuato oggi il primo vincolo direttamente online, inizialmente era in attesa (o qualcosa del genere) ora il vincolo risulta attivato, vedo anche il movimento di carico vincolo, ma il vincolo non mi risulta presente in nessun inquiry... é solo questione di contabilizzazione? E comunque dove lo dovrei visualizzare?

Che significa, hanno tolto l obbligo di spedire via posta ?
 
Che significa, hanno tolto l obbligo di spedire via posta ?

Assolutamente no, però non é più necessario fare la mail o telefonare, si richiede il vincolo online, poi ti arriva via mail il contratto che dovrai sempre compilare e spedire.
 
Ho inviato ieri per raccomandata 1 il contratto firmato e ieri ho bonificato 1 euro.. è normale che entrando nella mia pagina non trovo l'accredito? ora lo step successivo è aspettare dei codici l'operatività? arrivano x mail o come? grazie (sto conto comunque rispettoa tutti gli altri CD è un po troppo complicato da aprire...o sbaglio?)
Come hai fatto ad entrare se dici di non avere ricevuto i codici?
I codici attivazione mito arrivano via mail e quelli per il primo accesso al home banking via sms.
 
Infatti mi sarei aspettato qualcosa del genere, ma evidentemente ci vuole il suo tempo...
Comunque grazie a te ed a Spencer19, adesso so dove guardare.

Da quanto aspetti la visualizzazione? Se va per le lunghe potresti avere un problemino, facci sapere, io ci sono già passato...
 
Scusate se disturbo, la documentazione contrattuale ricevuta è composta dai seguenti 12 documenti:

CLASSIFICAZIONE_CLIENTE-YYYYYYYY- ZZZZZZ--XXXXXXX XXXXXXX.pdf
CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf

CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
DOC_SINT_SICC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf

Mi confermate che sono da rispedire quelli eviendizti in grassetto?

No, non mi disturba affatto!! Ma quando ha iniziato a sentire questi dolori? Prima o dopo di aver preso il gbm 500 mg?
 
Ho ricevuto una e_mail dalla banca che diceva che avevano risolto i problemi tecnici relativi all'apertura di conti cointestati e di procedere ad una nuova richiesta di apertura conto. Ho iniziato la procedura di apertura conto ma all'atto della verifica dell'indirizzo e_mail il sistema dice "e_mail già in uso".
A qualcun altro è successa la stessa cosa ? Come ha risolto ? Grazie.
 
Credo che tu li debba richiamare e far presente ciò; da quello che ho capito, non dovrebbe succedere.
 
Ho ricevuto una e_mail dalla banca che diceva che avevano risolto i problemi tecnici relativi all'apertura di conti cointestati e di procedere ad una nuova richiesta di apertura conto. Ho iniziato la procedura di apertura conto ma all'atto della verifica dell'indirizzo e_mail il sistema dice "e_mail già in uso".
A qualcun altro è successa la stessa cosa ? Come ha risolto ? Grazie.

Molto probabilmente riesci ad entrare qui GBM Banca. Se fosse vero, questo vuol dire che il tuo account aperto a luglio è ancora in funzione e quindi non puoi fare una nuova procedura con le stesse credenziali. Come ti ha gia consigliato "eles" chiama e spiega il problema.
 
Scusate se disturbo, la documentazione contrattuale ricevuta è composta dai seguenti 12 documenti:

CLASSIFICAZIONE_CLIENTE-YYYYYYYY- ZZZZZZ--XXXXXXX XXXXXXX.pdf
CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf

CONT_CC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_POSTAWEB_MITO--ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
CONT_PRIVACY-YYYYYYYY-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
DOC_SINT_SICC-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
KYCTP-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-W-W-W-W--XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-BANCA.pdf
Specim PF-YYYYYYYY-ZZZZZZZ-WWWWWWWW-XXXXXXX XXXXXXX-CLIENTE.pdf

Mi confermate che sono da rispedire quelli eviendizti in grassetto?

dovresti avere due documenti simili che iniziano con la sigla evidenziata in rosso che si devono spedire entrambi (verifica se vi è la scritta in basso "COPIA BANCA").



:ot:PS: vedo che ci sono ancora in giro i soliti trolleggiatori!
 
Ultima modifica:
Assolutamente no, però non é più necessario fare la mail o telefonare, si richiede il vincolo online, poi ti arriva via mail il contratto che dovrai sempre compilare e spedire.

che palle...volevo fare un vincolo al mese, fanno passare la voglia...:specchio:
 
Da quanto aspetti la visualizzazione? Se va per le lunghe potresti avere un problemino, facci sapere, io ci sono già passato...

Solo da stamattina, infatti non ero "preoccupato", era solo una curiosità.
Ed infatti ora trovo visualizzato il vincolo regolarmente.
 
dovresti avere due documenti simili che iniziano con la sigla evidenziata in rosso che si devono spedire entrambi (verifica se vi è la scritta in basso "COPIA BANCA").

Più che simili i due documenti che iniziano con KYCTP a me sembrano uguali; non capisco perché li vogliono in doppia copia.
 
Più che simili i due documenti che iniziano con KYCTP a me sembrano uguali; non capisco perché li vogliono in doppia copia.

In realtà sono perfettamente uguali, ma uno dei due ha un riquadro precompilato, l'altro no... resta ovviamente un mistero il motivo per cui vogliano due cose sostanzialmente uguali.
 
spedizione documenti relativi a vincolo

ciao a tutti, finalmente ieri ho aperto il primo vincolo con i tassi vecchi tramite richiesta online.
Poco dopo ho ricevuto per mail i documenti da firmare e rispedire: con quale modalità avete rispedito?? Prioritaria o raccomandata A/R?? Nella mail ricevuta indicano raccomandata A/R....
 
Spedito ambo le volte(sia contratto che time deposit) con normalissimo francobollo da 0,95.
 
Più che simili i due documenti che iniziano con KYCTP a me sembrano uguali; non capisco perché li vogliono in doppia copia.

In realtà sono perfettamente uguali, ma uno dei due ha un riquadro precompilato, l'altro no... resta ovviamente un mistero il motivo per cui vogliano due cose sostanzialmente uguali.

Ho ricontrollato, io ne ho solo uno di KYCTP (2 file, uno copia cliente, uno copia banca).
Che abbiano eliminato il doppione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro