"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

Svincolo

Riporto la mia esperienza positiva: già di prima mattina, oggi ho trovato l'accredito del deposito che era in scadenza. Ottimo, direi...
 
Ineccepibile direi OK!
Ma perché lo titoli svincolo se è una normale scadenza?
 
Assolutamente sconsigliato con i tassi attuali, valeva la pena in precedenza. Tembli biblici per l'apertura con invio di malloppo cartaceo e assistenza clienti pessima

Per quelle poche volte che ho chiamato il mio giudizio sulla assistenza clienti è ottima. Per la cronaca non lavoro per GBM.
 
Sono intenzionato a aprire questo conto, ma prima mi piacrebbe avere il vostro parere,
vi trovate bene?

Io mi son trovato molto bene. Avevo aperto il conto deposito 3 anni fa e fatto dei vincoli con il tasso vantaggioso di 3,5%. Ora i vincoli sono scaduti e subito mi son trovata nel conto le cedole oltre ovviamente ai vincoli. Esperienza molto positiva. Peccato che non abbiano rinnovato i tassi
 
Io mi son trovato molto bene. Avevo aperto il conto deposito 3 anni fa e fatto dei vincoli con il tasso vantaggioso di 3,5%. Ora i vincoli sono scaduti e subito mi son trovata nel conto le cedole oltre ovviamente ai vincoli. Esperienza molto positiva. Peccato che non abbiano rinnovato i tassi

Quei tassi c'è li sogniamo, ora le banche si possono finanziare dalla BCE con tassi negativi.
 
Quei tassi c'è li sogniamo, ora le banche si possono finanziare dalla BCE con tassi negativi.

Si, ormai non c'è più niente al 3% :( e attualmente non vedo cd che abbiano tassi invitanti infatti sono in difficoltà perchè non so dove mettere le somme svincolate con gbm
 
Si, ormai non c'è più niente al 3% :( e attualmente non vedo cd che abbiano tassi invitanti infatti sono in difficoltà perchè non so dove mettere le somme svincolate con gbm

Se restiamo su questo tipo di investimenti mi sa che dovremo accontentarci della metà.
 
Mezzo forum tre anni fa aderì all'offerta del 3,50% e adesso tutti in scadenza...resteranno impassibili a questa emorragia di capitali? Secondo me a Luglio qualche offerta salterà fuori
 
Mezzo forum tre anni fa aderì all'offerta del 3,50% e adesso tutti in scadenza...resteranno impassibili a questa emorragia di capitali? Secondo me a Luglio qualche offerta salterà fuori

Purtroppo ci tocca rivincolare nuovamente con loro ma solo a 1,85%... :rolleyes:
 
1,85 a tre anni. per le scadenze più corte cosa propongono?
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    57,6 KB · Visite: 13
Io a febbraio dopo il 3,5 scaduto li ho salutati. Quella somma l'ho rivincolata a due anni con altra banca... sia pure all'1,6.
Al momento non c'è nessuno spiraglio di offerta sconvolgente...
 
Indietro