Tinexta Un Titolo Sottovalutato Dalle Grandi Prospettive Di Crescita

siamo quasi alla fine del rintracciamento per quanto riguarda gli indici , il francese ha perso il 10% dai massimi , e' su supporti molto importanti , sulla 200 e sulla trend line partita nel 2022 , noi vicini ai 32500/32.600 ex fortissima resistenza che ora fara' da supporto e dove passa anche l'angolo ( 32,580) . sotto a certi livelli non credo proprio che si vada .

quindi mi tengo pronto per comprare sia gli indici che tinexta, anzi x chi fa intraday i 32,900 vanno gia' comprati oltre ai 32,500/32,600 di future nel caso ci arriviamo .
 
Ultima modifica:
Ero curioso di sapere come arrivavi al valore di 5,8 per il rapporto ev/ebitda del 2024
il x 5,8 e' senza debito , il debito e' al momento una variabile , tutto dipende se comprano defence tech o meno, ci sono in ballo 100 milioni, entro 15 giorni lo sapremo e avremo un quadro piu' chiaro.
 
Ultima modifica:
siamo quasi alla fine del rintracciamento per quanto riguarda gli indici , il francese ha perso il 10% dai massimi , e' su supporti molto importanti , sulla 200 e sulla trend line partita nel 2022 , noi vicini ai 32500/32.600 ex fortissima resistenza che ora fara' da supporto e dove passa anche l'angolo ( 32.580 ). sotto a certi livelli non credo proprio che si vada .

quindi mi tengo pronto per comprare sia gli indici che tinexta, anzi x chi fa intraday i 32,900 vanno gia' comprati oltre ai 32,500/32,600 di future nel caso ci arriviamo .
32,575 di minimo, vediamo se da qui ripartiamo ( +200 punti al momento ) 32,780 .

il mercato rispetta al millesimo .
 
Ultima modifica:
Difenderanno i 32,500/32,600 e da lì ripartiremo .

America sempre forte .

Noi -2.8 dax -1 penalizzati dai bancari .

I ns tecnologici tengono non potrebbe essere altrimenti .

Non fatevi prendere dal panico .
 
il x 5,8 e' senza debito , il debito e' al momento una variabile , tutto dipende se comprano defence tech o meno, ci sono in ballo 100 milioni, entro 15 giorni lo sapremo e avremo un quadro piu' chiaro.
Adesso è sui 200 milioni, se comprano defence tech aumenta di 100. Corretto?
 
È arrivata ad un bel livello di prezzo, non credo andrà tanto più giù. Forse 16,25/30 €.
 
Adesso è sui 200 milioni, se comprano defence tech aumenta di 100. Corretto?

corretto pero' considera che hanno stimato x 1,7/1,9 volte l'ebitda del 2024 quindi siamo sui 200 milioni anche includendo l'acquisizione di defence tech per poi calare nel 2025 a 0,7/1 volta .
 
Difenderanno i 32,500/32,600 e da lì ripartiremo .

America sempre forte .

Noi -2.8 dax -1 penalizzati dai bancari .

I ns tecnologici tengono non potrebbe essere altrimenti .

Non fatevi prendere dal panico .

lunedì ci giochiamo la partita . i livelli al momento hanno tenuto e da li siamo rimbalzati minimo odierno 32,490.

ad ogni correzione la scusa e' sempre pronta , qualcosa devono pur trovare , questa volta la scusa e' lo spred e le elezioni della Francia , queste pugnette non contano niente , lasciamole alla Mariangela pira, la realta' e' che un consolidamento del 7/10% e' sempre fisiologico e ogni anno , succede anche due volte all'anno, non e' che si possa salire a candela 12 mesi all'anno.
 
Ultima modifica:
lunedì ci giochiamo la partita . i livelli al momento hanno tenuto e da li siamo rimbalzati minimo odierno 32,490.

ad ogni correzione la scusa e' sempre pronta , qualcosa devono pur trovare , questa volta la scusa e' lo spred e le elezioni della Francia , queste pugnette non contano niente , lasciamole alla Mariangela pira, la realta' e' che un consolidamento del 7/10% e' sempre fisiologico e ogni anno , succede anche due volte all'anno, non e' che si possa salire a candela 12 mesi all'anno.
segnato in agenda
 
Presa ultima tranche a 16,45
Ora basta

Stavo leggendo di defence tech.
Per me non é un grande affare, e la debolezza del titolo è legata anche a questo...
 
Indietro