Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzardo personalissima previsione per oggi.

Area "resistenza" 11,38 circa.
Rifiato fin sugli 11
Ritorno vicino ai massimi con chiusura over 11,20

Target finale sempre 12/12,50 (spero entro breve) :D


p.s.
prendeteli come numeri per giocare al Lotto eh xD
 
Venerdì non ci ho preso ma a quanto pare non avevo tirato cosi a caso: massimo di oggi 11,40 :D

Ricordo che giovedì escono i dati :rolleyes:
 
? Speriamo nei risultati di domani. Qualche anticipazione?
 
Ho notato che ha anche buoni volumi...l ho scoperta x caso guardando le partecipazioni che ha first capital quotata sull Aim...ha circa il 4% da un po di tempo di tinexta....a traino dovrebbe salira anche lei un po'...comunque buon x chi e' dentro da un po...un treno
 
E dopo qualche turbolenza abbiamo riattaccato i massimi.... ce la faremo a romperli e puntare i 12?? :D
 
Una società che non smette di crescere :). Si parla molto di Maps, Vetrya, Neosperience, Expert...e molto poco di Tinexta.... ma intanto mi sembra quella che è cresciuta di più nel 2019 :).

Ottimo segnale! Evidentemente le altre chi di dovere ha bisogno di pomparle sui media finanziari per sbolognarne un po'... Tinexta invece no :cool:
I titoli che crescono in silenzio sono i migliori OK!
 
Seguo Tinexta da diversi anni, la crescita del titolo è stata sempre affiancata alla crescita degli utili. Tuttavia ho notato che ultimamente il titolo corre più degli utili e questo inizia a spaventarmi. E' un'ottima azienda ma le aspettative del mercato sul proseguimento della crescita sono davvero alte. Difficile darsi un target.
 
Seguo Tinexta da diversi anni, la crescita del titolo è stata sempre affiancata alla crescita degli utili. Tuttavia ho notato che ultimamente il titolo corre più degli utili e questo inizia a spaventarmi. E' un'ottima azienda ma le aspettative del mercato sul proseguimento della crescita sono davvero alte. Difficile darsi un target.

Ciao, se posso dire la mia, credo che fino a fine 2018 il valore del titolo non rispecchiasse quello della società, del bilancio; grazie anche a ottime acquisizioni l'azienda ha avuto e sta facendo un ottimo percorso di crescita.
Gli stessi vertici hanno parlato in maniera positiva per il futuro, che sarà di espansione in Europa.
Ovvio bisogna monitorare trimestre per trimestre, a partire dal prossimo 15 maggio.
Hai ragione nell'affermare che la salita è stata a dir poco verticale, ora si potrebbe sostenere che finalmente il valore azionario si sta allineando a quello societario.
 
Occhio alla trimestrale domani, questo é il prossimo unicorno italiano
 
Io sono uscito sopra 11 prima dello storno (ero dentro da 6,4) e ormai resto alla finestra. Se dovesse fare un altro trimestre record amen, la saluto :D
Forza clamorosa cmq, vedremo domani.... spero per chi è dentro di no ma se dovesse andare male offrirebbe svariate occasioni di ingresso nel breve!
 
Come al solito Tinexta non delude

https://www.emarketstorage.com/storage/20190515/20190515_63416.1706480.pdf



➢ Approvati i risultati al 31 marzo 2019:
• Ricavi: € 59,7 milioni (+15,8%)
• EBITDA: € 14,4 milioni (+41,4%)
• Utile netto: €6,0 milioni (+51,9%)
• Free Cash Flow in forte crescita: €17,9 milioni (+67,8%)
• Indebitamento finanziario netto: €132,3 milioni, di cui €14,7 milioni dovuti
all’adozione dell’IFRS 16 (€124,9 milioni al 31/12/18)
➢ Confermati i Target 2019

Da verificare se nei 132 milioni ci sono già i 50 milioni ottenuti con finanziamento di fine marzo; se fosse così, ottima notizia.

Guidance confermata perché siamo solo nel primo trimestre, ma secondo me si ha già quasi la certezza di superare i target 2019..... buona lettura soci
 
Ultima modifica:
Come al solito Tinexta non delude

https://www.emarketstorage.com/storage/20190515/20190515_63416.1706480.pdf



➢ Approvati i risultati al 31 marzo 2019:
• Ricavi: € 59,7 milioni (+15,8%)
• EBITDA: € 14,4 milioni (+41,4%)
• Utile netto: €6,0 milioni (+51,9%)
• Free Cash Flow in forte crescita: €17,9 milioni (+67,8%)
• Indebitamento finanziario netto: €132,3 milioni, di cui €14,7 milioni dovuti
all’adozione dell’IFRS 16 (€124,9 milioni al 31/12/18)
➢ Confermati i Target 2019

Da verificare se nei 132 milioni ci sono già i 50 milioni ottenuti con finanziamento di fine marzo; se fosse così, ottima notizia.

Guidance confermata perché siamo solo nel primo trimestre, ma secondo me si ha già quasi la certezza di superare i target 2019..... buona lettura soci

Direi che quantomeno i 12 dovrebbero essere cosa fatta.
Buon per chi è rimasto :D
 
Mi aspettavo qualcosa in più nel trimestre, pensavo che la fattura elettronica avrebbe avuto effetti più elevati sui conti
 
Impressione personale su Tinexta,sembra materializzarsi l'inizio di distribuzione,ha corso molto,
spazio di crescita quasi nullo per il momento (a livello di quotazioni) area 12 di ieri lo considero top importante.
Per chi è in forte gain liquiderei tutto o una quota importante,non siate golosi,area 11,20-11 decisivo nel breve,saluti a tutti

...se non vendete mai,non guadagnate mai :D
 

Allegati

  • tinexta 17-05.png
    tinexta 17-05.png
    50,4 KB · Visite: 268
Più la ignorano più sale
+100% in 5 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro