Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua la salita senza strappi. Tra l'altro dimostrando una forza spaventosa...nonostante le borse in rosso non ha perso nulla ed oggi nuovi massimi.
 
ormai sto titolo è in bolla :D

Considerando che a fine anno potrebbe fare 45 mln di utili a questi prezzi uscirebbe un P/E di 14 (correggetemi se sbaglio). Io credo che almeno un P/e di 18/20 ( ma solo perché siamo in Italia) potrebbe averlo.
 
Considerando che a fine anno potrebbe fare 45 mln di utili a questi prezzi uscirebbe un P/E di 14 (correggetemi se sbaglio). Io credo che almeno un P/e di 18/20 ( ma solo perché siamo in Italia) potrebbe averlo.

Non lo so, 45 di utile netto è tanta roba. Non credo ci arrivi nel 2019.
 
Considerando che a fine anno potrebbe fare 45 mln di utili a questi prezzi uscirebbe un P/E di 14 (correggetemi se sbaglio). Io credo che almeno un P/e di 18/20 ( ma solo perché siamo in Italia) potrebbe averlo.

Va be, "considerando" non conta........ c'è da vedere se riesce a farli, al momento è decisamente in speculazione e deve per forza ritracciare un po. Se no ripeto, diventa un titolo in bolla..

Poi se a fine anno avrà certi numeri se ne riparla ;)
 
alle 16,14 è passato un ordine da 750k pezzi??
Ma scherziamo?
 
Ordine a 12,40 BTFX (operazione concordata)
 
Impressione personale su Tinexta,sembra materializzarsi l'inizio di distribuzione,ha corso molto,
spazio di crescita quasi nullo per il momento (a livello di quotazioni) area 12 di ieri lo considero top importante.
Per chi è in forte gain liquiderei tutto o una quota importante,non siate golosi,area 11,20-11 decisivo nel breve,saluti a tutti

...se non vendete mai,non guadagnate mai :D


pazienza...visto che sono stato bacchettato...in precedenza,invece di guadagnare il 115%,ho lasciato la barca a +100%

ma ora i conti tornano..piano piano..:D

attenzione a chiusure sotto 12,45
 

Allegati

  • tinexta.png
    tinexta.png
    74,6 KB · Visite: 156
pazienza...visto che sono stato bacchettato...in precedenza,invece di guadagnare il 115%,ho lasciato la barca a +100%

ma ora i conti tornano..piano piano..:D

attenzione a chiusure sotto 12,45

Ciao Apo... se dovesse andare sotto tale livello cosa vedi?
Io forse sarò ottimista ma direi area 11,3....
 
Possibile che nessuno ne parli?
Ha ritracciato abbastanza?
Che ne pensate?
 
Penso che sia sopravvalutata. Troppo vara per gli utili stimati nei prossimi anni.
 
Sai già qualcosa della semestrale che uscirà oggi?
 
Il ho messo un cippino. Era tirata sopra i 14 adesso già si ragiona e i dati non dovrebbero essere male.
I target sono tutti a ridosso dei 14.5/15 euro.

Hanno sfruttato lo storno degli indici per farla scaricare un po', i volumi sono sempre stati piuttosto bassi nella discesa....
 
Impressione personale su Tinexta,sembra materializzarsi l'inizio di distribuzione,ha corso molto,
spazio di crescita quasi nullo per il momento (a livello di quotazioni) area 12 di ieri lo considero top importante.
Per chi è in forte gain liquiderei tutto o una quota importante,non siate golosi,area 11,20-11 decisivo nel breve,saluti a tutti

...se non vendete mai,non guadagnate mai :D

Alla fine tutto torna,ci vuole pazienza,sono sempre bacchettato...ma alla fine tutto torna...

e quando mi leggete...non leggete come al solito,solo quello che vi fa più comodo...saluti a tutti,torno in vacanza

Possibile area 10,50 segue 10
 

Allegati

  • tinexta 28.png
    tinexta 28.png
    60,4 KB · Visite: 159
Alla fine tutto torna,ci vuole pazienza,sono sempre bacchettato...ma alla fine tutto torna...

e quando mi leggete...non leggete come al solito,solo quello che vi fa più comodo...saluti a tutti,torno in vacanza

Possibile area 10,50 segue 10

Tutto torna:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro