Tinexta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine tutto torna,ci vuole pazienza,sono sempre bacchettato...ma alla fine tutto torna...

e quando mi leggete...non leggete come al solito,solo quello che vi fa più comodo...saluti a tutti,torno in vacanza

Possibile area 10,50 segue 10

Completo io, se interruzione non ci sarà, si arriverà a 9,3
 
Buongiorno

Sul Sole 24 Ore di oggi ...
 

Allegati

  • Tinexta.pdf
    441,7 KB · Visite: 35
  • Pubblicazione1.jpg
    Pubblicazione1.jpg
    216,2 KB · Visite: 30
A cosa è dovuto il tracollo di oggi?
 
Non si compra e non si media,possibili target al ribasso in area 10,20 (se lo rompe) segue 9,20

Grazie Apo :) Potresti gentilmente dare la tua visione anche su El.En. ed Eurotech? Grazie anticipatamente anche se non combini. Comunque rimani un faro per molti e ti dobbiamo tanto per i tuoi preziosi contributi.
 
La chiusura sopra 11.035€ graficamente ha interrotto il trend in base a molti.
La prossima settimana potremo valutare meglio il quadro generale ma con il “rischio paese” attuale anche i multipli da applicare sono tutt’altra storia.
A mio avviso appena arriva la prima delle acquisizioni annunciate sul Sole24Ore arriveranno target price sui 30€ e chi ha seguito le recenti analisi nonché sviluppi potrà confermare.
A questi livelli, se si conferma l’inversione del trend è assolutamente strong buy ma lo capiremo nei prossimi giorni. Buon weekend. :)
 
La chiusura sopra 11.035€ graficamente ha interrotto il trend in base a molti.
Ho lasciato la parte più interessante per me...mi puoi dire chi sono questi molti(fenomeni aggiungo io), che in base alla giornata di ieri, sostengono che graficamente il trend è stato interrotto???
Grazie e buon weekend:):bye:
 
Ho lasciato la parte più interessante per me...mi puoi dire chi sono questi molti(fenomeni aggiungo io), che in base alla giornata di ieri, sostengono che graficamente il trend è stato interrotto???
Grazie e buon weekend:):bye:

Augurando buon weekend facciamo che lo dico soltanto io così evito di dover spiegare ulteriormente :)
E speriamo che scenda ancora per molto in modo da entrare anche io sul titolo nelle prossime settimane, appena avrò smobilizzato altro... :)
 
Augurando buon weekend facciamo che lo dico soltanto io così evito di dover spiegare ulteriormente :)
E speriamo che scenda ancora per molto in modo da entrare anche io sul titolo nelle prossime settimane, appena avrò smobilizzato altro... :)

Ahhh.. ecco...meglio non spiegare ...:D:o:D:D
:bye::bye:
 
Non si compra e non si media,possibili target al ribasso in area 10,20 (se lo rompe) segue 9,20

ha fatto quasi un euro di rialzo dopo questo post , come si commenta il rimbalzo in atto rispetto a quanto previsto in questa analisi?
 
Notizie da valutare
Tinexa si consulta con mediobanca per chiedere cosa fere della sua divisione NPL alimentata dal pacchetto avuto da MPS
MPS costituirebbe una nuova bad bank per scorporare il cospicuo pacchetto di NPL
C'è qualche nesso per voi?
 
13/10/2019: Tinexta guadagna ulteriore terreno in scia alle dichiarazioni dell'a.d. Pier Andrea Chevallard: il 2019 si presenta brillante, con risultati "probabilmente superiori alle previsioni" (guidance: ricavi 250 milioni di euro, EBITDA 70 milioni) grazie alla crescita organica. Inoltre il gruppo punta a espandersi all'estero per raggiungere in un triennio il 20-25 per cento di ricavi realizzati oltre confine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro