Tinexta

c'e' poco flottante, gli investitori secondo me stanno vendendo per spostarsi su titoli piu appetitosi.
Le lascio li', prima poi riprenderanno i 20€ e magari un giorno (in una galassai lontana lontana) i 40 come l'anno scorso.
Titolo maltrattato.
 
:clap::clap:Gli americani decidono tutto...ora c'è la guerra e vogliono un Europa supina ai loro voleri in cambio pane et circenses..quindi nasdaq risale e chiude verde come non ci fosse un domani
 
qualcuno col rimbalzo sarà rimasto incastrato. Vaglielo a spiegare ora che sono entrati gli istituzionali
 
..su Fineco supporti a 17,66 e 16,76...P/E 23,06...alto...se sbragano gli *********** si accettano preghiere
 
Prese
frusta.gif
 
come detto non solo ieri ma in tempi non sospetti. Anzi venivo segnalato e bannato.
poveretto non ti ho visto da 16,85 a 19,10 chissà come mai.,,,,vedo che ti diverti ad andare a rompere le p. nelle discussioni , ti piace cosi' tanto? dai ora sparisci un altra volta perche' a 19 si ritorna.
 
..su Fineco supporti a 17,66 e 16,76...P/E 23,06...alto...se sbragano gli *********** si accettano preghiere
il p/e non e' corretto e' esattamente meno della meta' 8-

detto questo che sia a sconto e sottovalutato non lo scopro certo io.

una settimana fa era a 19,10 ora a 17,13 , tra l'altro con volumi nettamente sotto LA MEDIA.

se vi fate prendere dal panico e le regalate amen , bisogna fare esattamente il contrario approfittare dei ribassi per comprare .
 
Ultima modifica:
poveretto non ti ho visto da 16,85 a 19,10 chissà come mai.,,,,vedo che ti diverti ad andare a rompere le p. nelle discussioni , ti piace cosi' tanto? dai ora sparisci un altra volta perche' a 19 si ritorna.
ero nello stesso posto in cui quando era a 22-23 euro qualcuno ne caldeggiava il buy ed io anticipavo nuovi minimi. Saluti Vincenzo
 
Indietro