Tiscali 3.1

questo è parlare...

aggiornamento in tempo reale

chart.php
 
sospesa a +8,4 ?

secondo me ci dicono chi ha preso tutte le azioni convertite da ICT

magari è semplicemente Costamagna che è salito dal 20 al 30%, ma sarebbe una notizia molto significativa
 
Ultima modifica:
sospesa a +8,4 ?

secondo me ci dicono chi ha preso tutte le azioni convertite da ICT

magari è semplicemente Costamagna che è salito dal 20 al 30%, ma sarebbe una notizia molto significativa

Oppure scaricano, visto le brutte notizie dei virus e di Trump .
 
Potrebbe essere che si son già cavati dai ******** sti maledetti russi . Era ora.c era uno che voleva comprare sotto un cent ma me ne farò una ragione
 
pensavo meglio l'asta finale come volumi, ma cmq non male

vediamo se domani fa il solito candelone rosso che nega tutto o prosegue il circo
 
Direi buona 119 ma era sospesa?
 
Buoni volumi e rialzo che definire significativo è poco. Se esce la "notizia", c'è poco da fare: ho perso il treno! E complimenti a chi c'è...Chiaro che, se non c'è nulla sotto, ci si rilegge a 1 cenz e spicci come ormai da tempo immemore.
Buona serata a tutti
 
Sospesa a 16 ed è andata fino in chiusura, per chiudere a 19 e con 14 milioni di pezzi in asta! OK!
 
Buoni volumi e rialzo che definire significativo è poco. Se esce la "notizia", c'è poco da fare: ho perso il treno! E complimenti a chi c'è...Chiaro che, se non c'è nulla sotto, ci si rilegge a 1 cenz e spicci come ormai da tempo immemore.
Buona serata a tutti

Come mai questo rialzo?
 
Come mai questo rialzo?

piu tardi lo sapremo e meglio è

mie ipotesi:

1 uscita dalla black list

2 costamagna (o qualcuno) ha preso tutte le azioni convertite dai russi (dovrebbe essere in totale circa il 10% del capitale sociale)

3 qualche accordo, magari mistral pay riescono a comprarla

4 fate voi
 
Potrebbe essere anche la terza informativa positiva
 
cmq tutto nella ultima mezzaora in pieno stile tiscali.
Anche io ho perso il treno. Non voglio investire gli ultimi due spiccioli rimasti.
 
Buoni volumi e rialzo che definire significativo è poco. Se esce la "notizia", c'è poco da fare: ho perso il treno! E complimenti a chi c'è...Chiaro che, se non c'è nulla sotto, ci si rilegge a 1 cenz e spicci come ormai da tempo immemore.
Buona serata a tutti

cavolo detto da te anche se nella seconda parte ritracci l'entusiasmo della prima parte della frase mi lusinga
 
piu tardi lo sapremo e meglio è

mie ipotesi:

1 uscita dalla black list

2 costamagna (o qualcuno) ha preso tutte le azioni convertite dai russi (dovrebbe essere in totale circa il 10% del capitale sociale)

3 qualche accordo, magari mistral pay riescono a comprarla



4 fate voi


Tiscali e retelit.......se pensano di continuare con labfibra sono fregate :

All'inizio di ottobre, inoltre, i funzionari del governo di Washington hanno detto che la tribù Hoh stava iniziando a utilizzare il servizio Starlink. Dopo i test, SpaceX punta a offrire i primi servizi appena in orbita ci saranno almeno 1.440 satelliti. Ma per una copertura globale, che comprende le aree più remote non raggiunte dalla banda larga via cavo, l'azienda di Elon Musk ha in programma di lanciare una costellazione di 12.000 satelliti.

Il futuro e' internet satellitare......il resto game over
 
Indietro