Tiscali 3.1

oggi dovrebbero convertire per forza e se non lo fanno che succede alle ultime 27 obbligazioni? qualcuno me lo sa dire?

cmq non credo che oggi sia l'ultimo giorno x convertire, se ricordo bene (ma posso sbagliare) inizialmente i comunicati dicevano "non può convertire prima del 30 giugno" poi dissero "raggiunto l'accordo per poter convertire a partire dal 15 maggio".

ma non so se c'è un termine ultimo x convertire. occorrerebbe andare a leggersi attentamente i comunicati, anche se come dici miki cambiano le regole ogni giorno come gli fa comodo.
 
Si rende noto che in data odierna ricorre la Data Finale di Scadenza del prestito obbligazionario Tiscali Conv 2019-2020 (il “Prestito Obbligazionario”), come definita nel regolamento del Prestito Obbligazionario (il “Regolamento”). Ai sensi del Regolamento, la Società ha richiesto la conversione delle 27 note detenute da ICT Holding Ltd non ancora rimborsate, convertite o cancellate alla data odierna, a fronte della quale saranno emesse n. 284.210.526 azioni ordinarie non quotate identificate da ISIN IT0005415713.
non è molto chiaro per me cmq sti russi si fanno pregare o hanno perso tutto?

allora era l ultimo giorno . i russi non hanno richiesto e loro sollecitano capito me hai?
 
Diciamo che loro sono i legislatori di essi stessi...
Se osservi allo storico hanno cambiato gli accordi, le regole, gli impegni, i comunicati, ecc ecc, sterminate volte ed in base a come girava e/o conveniva a loro...
Diciamo che non mi stupirei più di tanto se uscisse oggi o domani un comunicato che sposta la scadenza delle obbligazioni più avanti...

D'altronde basta che vedi un po' chi ci governa... Arriva la pandemia, mille promesse e tutte confuse, ma la cosa più importante e più veloce che hanno fatto cos'è stato???? L'annullamento del taglio dei vitalizi... D'altronde poveracci come dargli torto... :wall:

Oppure altro esempio... Soru fa la legge salvacoste per impedire la costruzione selvaggia lungo le coste sarde, ma appena gira a lui di fare un mega albergo a 10 mt dal mare, con tanto di turismo di massa, si straccia la legge e lui può...

Sono incazzatissimo per tutte ste cose... In Italia siamo circondati da truffe legalizzate... Ma poi ci rimette sempre il popolo...

E Tiscali secondo me è l'esempio del marciume che gira in Italia...

Pienamente d accordo
 
Ti accontenti con 2 cent

ho buttato l'amo,non preoccuparti che x Pucchio arriva il momento di spremere,solo tanta pazienza, ma neanche la buccia mi deve rimanere in mano non mi deve rimanere niente.:D
 
al momento in mano ti ritrovi la banana di happy :D

ho buttato l'amo,non preoccuparti che x Pucchio arriva il momento di spremere,solo tanta pazienza, ma neanche la buccia mi deve rimanere in mano non mi deve rimanere niente.:D
 
certo che coincidenza eh.

1 luglio e questa parte con bordate in acquisto.

che i russi abbiano davvero convertito le ultime al prezzo più basso consentito in base ad accordi tra loro, si siano tolti dai maroni e adesso la quotazione possa risalire a livelli piu consoni?
 
Ma ste bordate son parenti di tutte quelle da 20 anni a questa parte? :D

Io ho 2 cippetti ripresi a 11 e 107, ma finchè qua girano gli stessi personaggi e si va avanti a tick di 0,93, per me non cambia nulla...
Ma ISTELLA che fine ha fatto? Io ci contavo :'(
 
Quindi nei primi 5 mesi del 2020 l'indebitamento è sceso di 2,9 Mln di Euro (sono partiti dagli 87,8 al 31.12.2019).


Tiscali - Indebitamento finanziario netto di 84,9 mln a fine maggio
01/07/2020 08:46 MKI
Tiscali ha diffuso l' aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. Al 31 maggio 2020 il gruppo riporta una posizione finanziaria netta negativa per 84,9 milioni rispetto a 86,5 milioni di fine aprile.
Al netto dell' impatto dell' IFRS 16 l' indebitamento finanziario netto ammonta a 67,7 milioni (69,3 milioni ad aprile).
 
I volumi oggi ci sono ma non mi spiego perchè io li vedo in lettera ed invece sale.
Meglio per chi è long cmq
:)
 
Indietro