Tiscali 3.1

io non ci capisco più niente

pensavo che convertite le obbligazioni in azioni i russi speculassero al rialzo prima di uscire invece scappaaaaanoooooooo

c'e' da pensare!!
 
io non ci capisco più niente

pensavo che convertite le obbligazioni in azioni i russi speculassero al rialzo prima di uscire invece scappaaaaanoooooooo

c'e' da pensare!!

Ciao Termico, tu cosa faresti al posto dei russi se hai le azioni a un pmc di 0,0096€
Io porterei subito a casa un bel guadagno ....
 
Ciao Termico, tu cosa faresti al posto dei russi se hai le azioni a un pmc di 0,0096€
Io porterei subito a casa un bel guadagno ....

Se è così .....un 10% in più non si butta via. Si accontentano di poco
 
Se ti sembrano pochi 260.000€

Come fai a paragonare il valore che diamo noi a 260000 euro e il valore che possono dare gente come i russi.
Ovvio che per noi sono tanti ma per certa gente credo siano briciole poi mi sbaglierò.
Se io rimanevo su falck ne avrei portati a casa 700000 e se avessi comprato sui minimi avrei portato a casa 2 milioni.
Quindi mi stupisce che si accontentino.
L u ico motivo che hanno è che sono coscenti che tiscali non vale un ca zzo
 
In sei ore e mezzo di contrattazione, il titolo Tiscali ha scambiato 8.045.021 azioni per un equivalente di qualcosa meno di € 87.000 euro. So che rischio di ripetermi ma a me non sembra ci siano dietro i russi, chissà quale misterioso piano per la conquista del mondo, le mani forti, Bill Gates e Soros. A rischio di apparire un ingenuo sempliciotto mi sembra di poterlo tranquillamente definire "totale disinteresse del mercato"; nel mercatino delle pulci che è la borsa italiana, Tiscali fa da tappezzeria, il vuoto pneumatico, il nulla cosmico. E chiudiamo qui la settimana.
Ah se gli investitori sapessero che in 6 mesi questo titolo guadagnerà il 70%, come correrebbero ad acquistare... :rotfl:
Buon WE a tutti!
 
grandiosa. anche oggi non si smentisce
 
In sei ore e mezzo di contrattazione, il titolo Tiscali ha scambiato 8.045.021 azioni per un equivalente di qualcosa meno di € 87.000 euro. So che rischio di ripetermi ma a me non sembra ci siano dietro i russi, chissà quale misterioso piano per la conquista del mondo, le mani forti, Bill Gates e Soros. A rischio di apparire un ingenuo sempliciotto mi sembra di poterlo tranquillamente definire "totale disinteresse del mercato"; nel mercatino delle pulci che è la borsa italiana, Tiscali fa da tappezzeria, il vuoto pneumatico, il nulla cosmico. E chiudiamo qui la settimana.
Ah se gli investitori sapessero che in 6 mesi questo titolo guadagnerà il 70%, come correrebbero ad acquistare... :rotfl:
Buon WE a tutti!

:bow::D:rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    45,7 KB · Visite: 50
Ciao Pucchio, anche i Russi erano saliti sul carro ....
Ma Investment Construction Technology Group è una società del somaro sardo?:confused:
Jacumi, ICT sono i russi che dopo aver convertito le obbligazioni ora hanno in mano circa 270 mil di azioni ed entro martedì ne avranno altrettante (se non di più) x completare la conversione... a mio parere tali azioni poi potrebbe prendersele Amsicora x tornare vicino al 30%... almeno lo spero...
 
Jacumi, ICT sono i russi che dopo aver convertito le obbligazioni ora hanno in mano circa 270 mil di azioni ed entro martedì ne avranno altrettante (se non di più) x completare la conversione... a mio parere tali azioni poi potrebbe prendersele Amsicora x tornare vicino al 30%... almeno lo spero...

Cavolo hai ragione da vendere.
Mi sembrava strano che i russi convertissero per vendere immediatamente. Adesso voglio vedere quando spariranno da quel grafico a torta
 
Ciao Pucchio, anche i Russi erano saliti sul carro ....
Ma Investment Construction Technology Group è una società del somaro sardo?:confused:

ciao,l'importante che restino dentro,settimana prossima la sma 50 taglierà al rialzo la 200, è l'ultimo tassello x capire se andiamo a riprenderci i nostri denari,non può più sbagliare,gli occhi sono puntati tutti sull'incrocio.:yes:
 
Jacumi, ICT sono i russi che dopo aver convertito le obbligazioni ora hanno in mano circa 270 mil di azioni ed entro martedì ne avranno altrettante (se non di più) x completare la conversione... a mio parere tali azioni poi potrebbe prendersele Amsicora x tornare vicino al 30%... almeno lo spero...

Condivido in pieno. E ve lo auguro. Da lì si potrebbe pensare di ripartire
 
Vedo che fonzie sta ancora in sospensione:eek:

Cosa ha commesso di tanto grave?

L ho letto parecchie volte e mi è sempre sembrato tranquillinoOK!
 
Indietro