Tiscali 3.1

Settore auto in piena crisi e fca fa quasi +5%
 
infatti,immagino sarai felicissimo.

Pukkio...non mi interessa. Non ho azioni Tiscali in ptf. Se scenderà sotto il cenz, per una speculazione veloce, è probabile che entri ma, come ti dicevo, è un titolo talmente manovrato che è difficile capire cosa farà; certo sotto il Costamagna's price difficilmente andrà e quindi, a determinati livelli di prezzo, potrebbe valere la pena mettersi nella scia degli squali. Adesso è troppo alta: oggi sta salendo bene e con buoni volumi ma Tiscali ci ha abituati a queste salite prive di qualsiasi motivo logico. Se dovessero uscire notizie esplosive, si fa ancora in tempo ad entrare: un accordo industriale valido, un'uscita dalla black list, un ingresso di peso nella compagine...sarebbero una svolta per cui vedrei almeno una settimana di continui e consistenti rialzi del titolo. Barbanera consiglia: liquidità!
 
Pukkio...non mi interessa. Non ho azioni Tiscali in ptf. Se scenderà sotto il cenz, per una speculazione veloce, è probabile che entri ma, come ti dicevo, è un titolo talmente manovrato che è difficile capire cosa farà; certo sotto il Costamagna's price difficilmente andrà e quindi, a determinati livelli di prezzo, potrebbe valere la pena mettersi nella scia degli squali. Adesso è troppo alta: oggi sta salendo bene e con buoni volumi ma Tiscali ci ha abituati a queste salite prive di qualsiasi motivo logico. Se dovessero uscire notizie esplosive, si fa ancora in tempo ad entrare: un accordo industriale valido, un'uscita dalla black list, un ingresso di peso nella compagine...sarebbero una svolta per cui vedrei almeno una settimana di continui e consistenti rialzi del titolo. Barbanera consiglia: liquidità!

Tutto assolutamente condivisibile!

Io entrerei pure su valori poco sopra ai minimi di oggi, ma è anche vero che mi stufo presto ad aspettare e che se dovesse ripiegare troppo non sarebbe neanche una buona cosa.
 
Ancora 27 obbligazioni da convertire???
Ma non ne usciamo più.

0,015........(diconsi unoecinquanta!) entro due settimane ......due settimane FA!!!!!
non sei mai contento, ora che viaggiamo verso gli 1,8 nemmeno?
 
Alla faccia quando arriveranno altre 270 milioni di azioni dove la porteranno Tiscali sotto terra......

E che cazz..oo più sotto terra di così... Vuoi che gli scaviamo pure la fossa?
Cmq penso che la conversione non influisca più di tanto... E' pur sempre una partita a zero...
Aumentano le azioni ma cala il debito... Almeno mi hanno spiegato così...
 
E che cazz..oo più sotto terra di così... Vuoi che gli scaviamo pure la fossa?
Cmq penso che la conversione non influisca più di tanto... E' pur sempre una partita a zero...
Aumentano le azioni ma cala il debito... Almeno mi hanno spiegato così...

è già ultra scontata dal mercato,non darà alcun problema,anche perchè gli effetti li avremmo già visti sui prezzi.
 
speriamo che hanno trovato qualche investitore che sta subentrando ai russi piano piano altrimenti ci sarà un periodo di vendite
 
cmq la cosa positiva e' che si stanno finalmente cavando dalle pa,lle
 
E che cazz..oo più sotto terra di così... Vuoi che gli scaviamo pure la fossa?
Cmq penso che la conversione non influisca più di tanto... E' pur sempre una partita a zero...
Aumentano le azioni ma cala il debito... Almeno mi hanno spiegato così...

Aumentano le azioni e aumenta il capitale sociale(sulla carta) ma questa ripercussione sul debito è perchè diminuiscono le obbligazioni. Giusto?
Correggetemi se sbaglio.

Poi chiedo anche se davvero convertono le restanti 27 entro una settimana.
Nel pdf non c'è accenno in merito
 
Aumentano le azioni e aumenta il capitale sociale(sulla carta) ma questa ripercussione sul debito è perchè diminuiscono le obbligazioni. Giusto?
Correggetemi se sbaglio.

Poi chiedo anche se davvero convertono le restanti 27 entro una settimana.
Nel pdf non c'è accenno in merito
Sicuramente verranno convertite... con la fame di soldi che hanno... e comunque entro il 30 giugno... poi i tecnicismi non li so...
 
Sicuramente verranno convertite... con la fame di soldi che hanno... e comunque entro il 30 giugno... poi i tecnicismi non li so...

Grazie.
Allora non mi conviene entrarci prima. Tanto 1 settimana non è molto tempo.
 
dalle cifre è qualcuno che ne ha molte che vende direi i Russi come al solito
 
dalle cifre è qualcuno che ne ha molte che vende direi i Russi come al solito

credo di sì, per vedere persino io le bordate di lettera che stanno 'sparando' in questo momento.
Questo a prescindere da tutto il listino che sta andando giù pesantemente
 
Indietro