Tiscali 3.1

Vedo che fonzie sta ancora in sospensione:eek:

Cosa ha commesso di tanto grave?

L ho letto parecchie volte e mi è sempre sembrato tranquillinoOK!
Fonzie è stato sgamato dal moderatore faceva anche la parte di Richie Cunningham e Anson Williams ......:censored::cool::mmmm:
 
Ah se gli investitori sapessero che in 6 mesi questo titolo guadagnerà il 70%, come correrebbero ad acquistare... :rotfl:
Buon WE a tutti!

Ciao, sulla base di quali notizie scrivi che il titolo salirà di quella percentuale in 6 mesi? Grazie mille per l’informazione ;)
 
Ciao, sulla base di quali notizie scrivi che il titolo salirà di quella percentuale in 6 mesi? Grazie mille per l’informazione ;)

Pukkio post n.1837 del 12 giugno 2020: "oggi ero pronto,adesso confermo alzo x fine anno target a 180-2 cenz. ci aggiorniamo domani."
Ma, mi spiace disilluderti:
1 - non posseggo azioni Tiscali, attualmente sono sulla riva del fiume e aspetto di entrare quando Tiscali sarà sotto il cenz di quotazione;
2 - la faccina che si sganascia dalle risate avrebbe dovuto metterti la pulce nell'orecchio. Io non credo che Tiscali per fine anno, cioè tra sei mesi, sarà sulle quotazioni indicate dal nostro amico Pukkio e quindi lo stavo simpaticamente perculando.
Ciao
 
Vedo che fonzie sta ancora in sospensione:eek:

Cosa ha commesso di tanto grave?

L ho letto parecchie volte e mi è sempre sembrato tranquillinoOK!

Puoi chiederlo al moderatore. Sono curiosa anche io.

Buongiorno a tutti.
Domani allora parrebbe un giorno importante per le famose obbligazioni russe a quanto riportato da miki.
 
Ma le obb le convertono entro domani????
 
Ciao Termico, hai venduto?
Hai visto che dopo i 150 sono arrivasti anche gli 1,8?????
Spettacolo......:cool:
.....ah no, quello è il mib.:censored:
 
Pukkio post n.1837 del 12 giugno 2020: "oggi ero pronto,adesso confermo alzo x fine anno target a 180-2 cenz. ci aggiorniamo domani."
Ma, mi spiace disilluderti:
1 - non posseggo azioni Tiscali, attualmente sono sulla riva del fiume e aspetto di entrare quando Tiscali sarà sotto il cenz di quotazione;
2 - la faccina che si sganascia dalle risate avrebbe dovuto metterti la pulce nell'orecchio. Io non credo che Tiscali per fine anno, cioè tra sei mesi, sarà sulle quotazioni indicate dal nostro amico Pukkio e quindi lo stavo simpaticamente perculando.
Ciao
Grazie mille per la spiegazione!

;)
 
Ma le obb le convertono entro domani????

io ho capito(per favore correggetemi se sbaglio perchè ammetto di non essermi interessata prima alla faccenda) che entro domani avranno le azioni derivate dalla conversione. Da lì potranno tenerle, venderle, acquistarle, ma, avendole a prezzo minore di quello a mercato, è probabile che da domani le comincino a vendere(o le vendono in toto).
 
io ho capito(per favore correggetemi se sbaglio perchè ammetto di non essermi interessata prima alla faccenda) che entro domani avranno le azioni derivate dalla conversione. Da lì potranno tenerle, venderle, acquistarle, ma, avendole a prezzo minore di quello a mercato, è probabile che da domani le comincino a vendere(o le vendono in toto).

Che si tolgano dai maroni così bilboa può comprarle a 00075
 
Che si tolgano dai maroni così bilboa può comprarle a 00075

sì. La 'speranza' è che la quotazione dopo possa essere meno 'affondabile'.
Del resto è anche vero che se aumenta il flottante, diminuisce la capacità di manovrarla
 
sì. La 'speranza' è che la quotazione dopo possa essere meno 'affondabile'.
Del resto è anche vero che se aumenta il flottante, diminuisce la capacità di manovrarla

Beh a riguardo di flottante ci sono in giro 4,5 miliardi di azioni a spanne

L ideale era che la manovrassero al rialzo ma se non ci riescono nemmeno loro allora è proprio una scatola vuota
 
Pukkio post n.1837 del 12 giugno 2020: "oggi ero pronto,adesso confermo alzo x fine anno target a 180-2 cenz. ci aggiorniamo domani."
Ma, mi spiace disilluderti:
1 - non posseggo azioni Tiscali, attualmente sono sulla riva del fiume e aspetto di entrare quando Tiscali sarà sotto il cenz di quotazione;
2 - la faccina che si sganascia dalle risate avrebbe dovuto metterti la pulce nell'orecchio. Io non credo che Tiscali per fine anno, cioè tra sei mesi, sarà sulle quotazioni indicate dal nostro amico Pukkio e quindi lo stavo simpaticamente perculando.
Ciao

ti sei dimenticato la cosa più importante,calzo il 42 di scarpe :D
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    47,8 KB · Visite: 9
questo è di una potenza incredibile, arriva fino a mezzo cenz :D

Buongiorno.
Che il canocchiale sia di buon augurio per tutto :D

Si comincia in sordina. Non le fanno prendere una direzione. Vediamo se ci saranno le bordate di vendita che ci si aspetta.
 
oggi dovrebbero convertire per forza e se non lo fanno che succede alle ultime 27 obbligazioni? qualcuno me lo sa dire?
 
oggi dovrebbero convertire per forza e se non lo fanno che succede alle ultime 27 obbligazioni? qualcuno me lo sa dire?

Diciamo che loro sono i legislatori di essi stessi...
Se osservi allo storico hanno cambiato gli accordi, le regole, gli impegni, i comunicati, ecc ecc, sterminate volte ed in base a come girava e/o conveniva a loro...
Diciamo che non mi stupirei più di tanto se uscisse oggi o domani un comunicato che sposta la scadenza delle obbligazioni più avanti...

D'altronde basta che vedi un po' chi ci governa... Arriva la pandemia, mille promesse e tutte confuse, ma la cosa più importante e più veloce che hanno fatto cos'è stato???? L'annullamento del taglio dei vitalizi... D'altronde poveracci come dargli torto... :wall:

Oppure altro esempio... Soru fa la legge salvacoste per impedire la costruzione selvaggia lungo le coste sarde, ma appena gira a lui di fare un mega albergo a 10 mt dal mare, con tanto di turismo di massa, si straccia la legge e lui può...

Sono incazzatissimo per tutte ste cose... In Italia siamo circondati da truffe legalizzate... Ma poi ci rimette sempre il popolo...

E Tiscali secondo me è l'esempio del marciume che gira in Italia...
 
Buongiorno.
Che il canocchiale sia di buon augurio per tutto :D

Si comincia in sordina. Non le fanno prendere una direzione. Vediamo se ci saranno le bordate di vendita che ci si aspetta.

costa quasi 3000 $...….Termico nenche ci conosciamo e sei già in debito,con il diretto interessato :D
 
Diciamo che loro sono i legislatori di essi stessi...
Se osservi allo storico hanno cambiato gli accordi, le regole, gli impegni, i comunicati, ecc ecc, sterminate volte ed in base a come girava e/o conveniva a loro...
Diciamo che non mi stupirei più di tanto se uscisse oggi o domani un comunicato che sposta la scadenza delle obbligazioni più avanti...

D'altronde basta che vedi un po' chi ci governa... Arriva la pandemia, mille promesse e tutte confuse, ma la cosa più importante e più veloce che hanno fatto cos'è stato???? L'annullamento del taglio dei vitalizi... D'altronde poveracci come dargli torto... :wall:

Oppure altro esempio... Soru fa la legge salvacoste per impedire la costruzione selvaggia lungo le coste sarde, ma appena gira a lui di fare un mega albergo a 10 mt dal mare, con tanto di turismo di massa, si straccia la legge e lui può...

Sono incazzatissimo per tutte ste cose... In Italia siamo circondati da truffe legalizzate... Ma poi ci rimette sempre il popolo...

E Tiscali secondo me è l'esempio del marciume che gira in Italia...

si vede ci meritiamo questo. la maggior parfte di noi si disinteressa. se quando è uscita la notizia dei vitalizzi i romani circondavano il senato e via via che uscivano botte da orbi ci pensavano due volte la prossima
 
Diciamo che loro sono i legislatori di essi stessi...
Se osservi allo storico hanno cambiato gli accordi, le regole, gli impegni, i comunicati, ecc ecc, sterminate volte ed in base a come girava e/o conveniva a loro...
Diciamo che non mi stupirei più di tanto se uscisse oggi o domani un comunicato che sposta la scadenza delle obbligazioni più avanti...

D'altronde basta che vedi un po' chi ci governa... Arriva la pandemia, mille promesse e tutte confuse, ma la cosa più importante e più veloce che hanno fatto cos'è stato???? L'annullamento del taglio dei vitalizi... D'altronde poveracci come dargli torto... :wall:

Oppure altro esempio... Soru fa la legge salvacoste per impedire la costruzione selvaggia lungo le coste sarde, ma appena gira a lui di fare un mega albergo a 10 mt dal mare, con tanto di turismo di massa, si straccia la legge e lui può...

Sono incazzatissimo per tutte ste cose... In Italia siamo circondati da truffe legalizzate... Ma poi ci rimette sempre il popolo...

E Tiscali secondo me è l'esempio del marciume che gira in Italia...

da incorniciare per quanto vero
 
Indietro