Tiscali 3.1

Salve a tutti, non seguo più il titolo da tantissimo tempo, e ho perso il conto di split e accorpamenti.
Il mio quesito è quanto è stato il valore massimo delle azioni Tiscali.
Grazie in anticipo e saluti,
 
allora prendete innovatec uscita dalla blacklist poi ha fatto + 900% in 4 mesi.. poi ricordo l' anno scorso tas e ce ne saranno altre che non ricordo… ma io dico solo , volete comprare qualche azione ? sempre con il rischio di poter perdere tutto sia chiaro; allora comprare " azioni spazzatura"... ripeto si rischia di perdere tutto oppure il 1000% si può fare benissimo… tiscali è uno di questi...sempre secondo il mio pensiero..

Be!! Questa che ci dice non è una novità,ma tiscali non la compra più nessuno agli attuali fasti....sembra strano...ma la spicologia umana è molto strana ed incapibile....forse...facesse + 900%...dopo probabilmente ci sarebbe un ritorno all'acquisto.
Quindi...che gli facciano fare +900%..
E ritorneranno gli acquisti sul titolo:D
 
Be!! Questa che ci dice non è una novità,ma tiscali non la compra più nessuno agli attuali fasti....sembra strano...ma la spicologia umana è molto strana ed incapibile....forse...facesse + 900%...dopo probabilmente ci sarebbe un ritorno all'acquisto.
Quindi...che gli facciano fare +900%..
E ritorneranno gli acquisti sul titolo:D
si è vero ma anche innovatec era dimenticata , tas ecc ….. tiscali penso di massimo abbia quotato 2 milioni di lire quindi sui 1000 euro se non ricordo male …… erano gli anni 2000 e se la strappavano di mano ...una cosa senza senso ...mi ricordo un amico mi disse domani compro tiscali .. quotava sopra al milione ….
 
Salve a tutti, non seguo più il titolo da tantissimo tempo, e ho perso il conto di split e accorpamenti.
Il mio quesito è quanto è stato il valore massimo delle azioni Tiscali.
Grazie in anticipo e saluti,

Se non ricordo male...circa 1200000 delle vecchie lire.
600/650 euro....
 
si è vero ma anche innovatec era dimenticata , tas ecc ….. tiscali penso di massimo abbia quotato 2 milioni di lire quindi sui 1000 euro se non ricordo male …… erano gli anni 2000 e se la strappavano di mano ...una cosa senza senso ...mi ricordo un amico mi disse domani compro tiscali .. quotava sopra al milione ….

Con un attenta analisi,è anche molto evidente e palese una manipolazione contabile....x cui...come si può investire in una azienda così?
 
Ricavi a 142,6 milioni di Euro, in calo di 22,6 milioni di Euro rispetto al 2018.
• EBITDA a 25,6 milioni di Euro, con un incremento di circa il 25% rispetto al 2018 (20,5 EUR
milioni di euro).
• Risultato netto delle attività continue di -16,5 milioni di Euro, in miglioramento di 28,8 milioni di Euro come
rispetto al 2018 (-45,3 milioni di euro).
• Perdita netta di 16,5 milioni di euro rispetto a un utile netto di 83,2 milioni di euro nel 2018, pari a
influenzato dall'aumento della vendita di Fastweb di 128,5 milioni di euro.
• una riduzione di oltre 150 milioni di euro dell'indebitamento totale rispetto al 31 dicembre 2018, principalmente dovuta a
una riduzione di 72,1 milioni di euro di debiti finanziari lordi e 74,2 milioni di euro di debiti commerciali.
• Portafoglio clienti totale di 668 mila clienti, in aumento di circa 28 mila unità come
rispetto al 2018
• Cambio di governance e nuova struttura di gestione
 

“Tiscali, anche grazie alla competizione tra
operatori di reti di accesso all'ingrosso, si è concentrato maggiormente sulla crescita dei servizi UltraBroadband
segmento, sia in fibra che LTE, migliorando la qualità del servizio e dell'assistenza ai propri clienti.
Grazie al sostanziale recupero della produttività e alla riduzione dei costi industriali, operativi
i margini stanno crescendo, continuando - senza nuove operazioni straordinarie - a ridurre il debito complessivo.
Infine, lo scorso marzo, il portale Tiscali.it ha raggiunto il record di 18 milioni di browser unici con
picchi di circa 1,6 milioni in un solo giorno. Questo pubblico, uno dei più grandi nel settore web italiano,
sta assicurando l'acquisizione di nuovi clienti a costi significativamente inferiori rispetto ai canali tradizionali
e rappresenta un bacino di utenza importante da promuovere ulteriormente attraverso il nuovo commercio elettronico
offerte “.
 
Ricomincia con un tick al giorno

+_ 093 al giorno
 
Con questi dati ci può essere una spinta a uscite dalla BL?
 
Matematica , non sbagli un tick

093 al giorno in su o in giù
 
Indietro