Tiscali BauSettete ......

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Com'è che sale? Nell articolo tutte cose risapute. Chissa quando firmeranno allora si che ci divertiremo. Io pronostico ok il 23/3/16. Parere personale
 
La chiusura di ieri sera merita un gran BauSettete ......
 
Ecco perche sothic non é ancora uscita aspetta di dare ok a ristrutturazione debito poi esce. Appena ok gara e firma ci sara piano industriale ristrutturazione debito accordo con cinesi e finanziatore. Tutto secondo me entro fine giugno

Sothic ha in mano le obbligazioni Tiscali, la posizione short serve a hedgiare la posizione.
Evidentemente il giorno che ristrutturano il debito chiuderanno la posizione.
Ora ti spiego, mi sembri ignorante:
gli interessi sul prestito titoli sono ampiamente coperti dagli interessi sull'obbligazione, se Tiscali fa default guadagnano con lo short.
Ma non leggi i documenti?
 
Dove sono tutti i seguaci servi leccapiedi di triglia, bravo hai indovinato anche oggi! Nasconditi l'unica cosa sicura è che quando appari tu si scende e basta. Prova a non apparire per una settimana e ti troverai Tiscali a 0,1. Sai xche non lo fai? Perché sei uno short!
 
Io dico a breve news..
 
Boom triglia il mitico 0,0542 meno 1,8 grande sei il nostro idolo! Collione!
 
Mpare va stai annacannu mentri s'avvicina u mumennu
 
Oggi se deve esser Bausettete che Bausettete sia
 
Tutti pronti per il IL GRAN BAUSETTETE !!!
 
Oggi mi sembra una giornata parecchio volatile !!!:bye::bye::bye:
 
puo darsi che il mercato anticipi news ristrutturazione stassera ma se non fosse cosi tutto rimandato a martedi
 
mi sa tanto stassera news
 
Mi sa...che la ristrutturazione del debito è vicina....vediamo!
 
come dissi la settimana scorsa ok stassera
 
dissi dal 25\4 un altra storia
 
Indietro